è perchè è Pasqua :sisi::asd:
la gente magnano (cit.)
Visualizzazione Stampabile
comunque va detto che il rigore c'era ...
forse l'arbitro nn l'ha fischiato x indubbia demenza calcistica :esd:
insomma anche l'arbitro s'e' passato na mano sulla coscienza....sto' Cristo de vecchio deve insegui la Champions co' Cana
C A N A ..
"ma come cazzo l'ha fatti 50 e rotti punti questo!?!?":sbav:
Giocatore che confermo inguardabile... lentissimo , sempre in ritardo su palla e caviglie avversarie.........io nn capisco come cazzo sia finita in Italia sta' sega a vapore!!!!
Comunque a parte l'episodi ..(che poi nn e' sto' furtone! x carita' il rigore c'era ma nn averlo dato nn me pare sto' scandalo) la vittoria nostra..ce sta' tutta!
alla fine per una volta si e' stati cinici...
mo l'andata nn la ricordo ...o meglio ricordo che e' stato 1 assalto al fortino Marchetti che ha retto!
pero' diciamo che pareggiamo il conto dopo il furtarello dello scorso anno al S.Paolo (il gol solare nn dato a Brocchi)
Comunque il primo tempo e' vissuto su 2 fiammate ..
la Paperella di De Santis e la magia di Lavezzi per Pandev
poi ben poco a parte 1 occasionissima di Cavani a tu x tu cn Marchetti che l'ha ...ipnotizzato!
pronti via nella ripresa il Napoli ha iniziato benissimo i primi 10 minuti....ha sfiorato il gol cn 1 svirgolata da ottima posizione di Pandev sempre su assist del solito Lavezzi..poi e' calato paurosamente..lasciando mano mano sempre piu' campo...fino alla magia di Mauri ....
ero sprofondato nel divano ...solo una roba del genere poteva cambiare le sorti di quella partita.........
si e' visto subito nonostante fossi scazzato e abbastanza distante dalla tv che trattavasi di gol fuori dal comune...
la prima cosa che ho detto "...ma come cazzo l'ha piata?!?":ave::slash:
aha dimenticavo ..
si finisce cn 2 immaggini che corrono in rete nel post gara ..
Radu immortalato sotto la nord che fa il "saluto romano"
Pandev che dopo il gol fa "il gesto dell'ombrello"
antonello,però io davvero non capisco perchè parli così male della rosa della lazio in questo campionato.
Ha un portiere ottimo per l'attuale livello medio nel ruolo.E'partita con una coppia di centrali che ha fatto grandi cose nella scorsa stagione.Ha Ledesma,che mi pare giocatore di ottimo livello anche se non da grande squadra come qualcuno voleva far credere qualche anno fa.Klose si è rivelato un grane acquisto,Hernanes lo avete pagato un botto e ha fatto un eccellente campionato al primo anno.E' vero che una alternativa in attacco,soprattutto dopo il pastrocchio di gennaio con la cessione di un Cissè (sempre fuori ruolo), avrebbe fatto comodo,ma c'è da dire anche che per motivi (almeno a me) ignoti Kozak non ha ricevuto la considerazione che sembrava aver meritato.
La rosa anche numericamente è buona.In mezzo al campo c'è Cana,ma anche gente come Matuzalem e Brocchi che in A sa il fatto suo.Candreva poi è un bel jolly (epperò porta sfiga :esd:)
Se l'Inter avesse fatto un campionato decente nessun'altra squadra avrebbe avuto possibilità per la champions; e se dalle altre pretendenti escludi il Napoli,che comunque a mio parere ha carenze maggiori in rosa,io non vedo squadre migliori della Lazio fra le 20 della A.E lo dimostra a mio parere proprio il fatto che nonostante i tanti infortuni,la Lazio è lì a lottare per l'Europa con in panchina un tecnico che avrà tante capacità,ma che è stato capace in tutta la sua carriera di far giocare alle sue squadre un calcio non piu' che "normale".
http://www.quotidianopiemontese.it/2.../#.T4QrT6vdkfA
è una cosa che mi chiedevo anch'io: come mai ancora niente sponsor per lo stadio ? :confused:
Immagino che nessuno abbia ancora offerto a Sportfive abbastanza, cioè più dei 75 milioni in 12 anni già previsti.
E' solo una mia deduzione però, non ho idea di come funzioni la sponsorizzazione di uno stadio e soprattutto come vengano suddivisi i proventi fra Juve e Sportfive una volta che venisse trovato uno sponsor.
La lazio secondo me sta facendo il suo... non va dimenticato che prima della partita col Napoli aveva rimediato una serie di mazzate non indifferenti... il ruolino infatti non è dei migliori ma basta e avanza per tenere dietro squadre che hanno ampiamente deluso, Napoli (IMHO) su tutte. Questo non vuole essere una critica alla squadra guidata da Reja, semplicemnte un'accusa per chi non è riuscito nemmeno a fare il minimo sindacale. L'udinese in fondo sta rispettando le attese, ha venduto 3 pedine fondamentali eppure è lì. L'inter mi stupisce fino ad un certo punto, rosa vecchia, demotivata e affidata inizialmente ad un allenatore senza il carisma sufficiente a tenere compatto il gruppo storico. La Roma secondo me ha deluso perchè non era impossibile fare di più, ha battuto alcuni record negativi veramente difficili da infrangere, eppure gli è riuscito tutto con una disarmante facilità... in una mediocrità imbarazzante ha ancora chances di raggiungere il podio (più matematiche che reali) il che la dice molto lunga su quanto questo campionato sia scarso. Il Napoli ha subìto (come tutte le esordienti o disabituè) il fascino della Champions... secondo me ripentendo il campionato dello scorso anno avrebbe potuto insidiare da vicino la coppia delle prime due. Dietro ci sono state un sacco di sorprese nel bene e nel male, il catania è probabilmente la rivelazione del campionato, più dell'atalanta (che ha gli stessi punti) avendo una rosa inferiore e un allenatore esordiente.
Non ho detto che non avete meritato, anche perchè non avendo visto la partita non avrei mai potuto dirlo, ho detto semplicemente che si è stati sfortunati negli episodi, perchè sull'1 a 1 non ci è stato concesso un rigore che se segnato avrebbe cambiato la partita e ci è stato fischiato un fuorigioco che non c'era che ci avrebbe permesso di pareggiare. Oltre al fatto che ho letto tanti commenti contro Mazzarri (che se li merita quasi sempre :asd:) e nessun commento sul rigore che c'era ;)
All'andata oltre ai miracoli di Marchetti ci fu annullato un goal regolare un un presunto fuorigioco di Maggio ;)
... appena vedono Juve i giocatori si infortunano ...
Gira tutto troppo bene quest'anno... mi sa che c'è poco da fare ....
non hai parlato tu di complotti vari... ma altri che mó neanche ricordo... comunque non è importante :asd:
secondo me far giocare aronica esterno sinistro di centrocampo è una bestemmia...
ma visto che la prossima partita sono fuori britos e cannavaro puó darsi che avremo difficoltá a subire gol... :asd:
Secondo me Mazzarri ha commesso degli errori nella gestione della rosa... é ovvio che sia un fatto del tutto opinabile...
Ma prendi anche l'ultima partita... è vero che mauri fa un gol incredibile... ma britos salta senza prendere la palla... una cosa inguardabile... per non parlare del retropassaggoo di Inler che ha causato il gol... cioè questa non è una questione di episodi... ma di carenze enormi... secondo me... comunque dobbiamo solo avere culo adesso... vincere e avere culo...
:slash:?
Vabbuò. Visto che non vi hanno dato rigore, ve lo daranno alla prossima :tafazzi:
Ladri :slash:
inviato con frocchiontek
parola a Lorik Cana
“L’OM è una maglia che mi ha dato i miei più grandi piaceri come calciatore professionista- spiega Cana a Canal+ -.Di sicuro vorrei tornare a Marsiglia! Devo tornare per aiutare il club. Questa è un’opportunità, in un futuro vicino o lontano, forse non accadrà neanche, non so. Ma il desiderio c’è. Questo fervore, questo attaccamento alla maglia là, non c’è quasi da nessuna altra parte”.
tornare x aiutare il club... ahahaa stanno messi in croce proprio!!!
Ma magaraa... magari qualcuno m'ha sentito
fuori dar ca** sti Indegni succhia sangue dalla Lazio
:inchino:
"Otto partite da giocare, trentanove lunghezze in classifica, 32 reti subite, dietro solo a Juventus (17), Milan (26) e Udinese (29): questi i numeri con cui la squadra di Sannino può festeggiare una Pasqua felice, dopo la vittoria di Bergamo, primo successo nella storia in casa della Dea. Sannino, proprio lui. E' stata la prima scommessa di Mezzaroma e Perinetti. Il fatalista Beppe, che ha percorso vie tortuose per arrivare alla meta. Mai una scorciatoia, solo fatica e sudore: ciò che ha chiesto ai suoi ragazzi da quando ha messo piede sotto la torre del Mangia. Lui, self made man dal "fun cool" facile, ma capace di commuoversi di fronte a una giocata di uno dei suoi ragazzi "straordinari". Figli da amare, ma anche da sgridare, tanto che all'inizio - e mai nessuno lo ha negato - di scossoni ce ne sono stati. Di assestamento, però, per gettare basi solide, per il bene della Robur. E proprio per il bene della Robur ha compiuto ogni sua scelta. Decisioni difficili, talvolta azzardate, ma sempre ben ponderate. Gradite spesso no, anzi criticate. Parole al vento: eccolo lì esultare a Bergamo come un ragazzino. Un ragazzino di 54 anni che ha realizzato un sogno dopo una vita senza porsi mai l'obbligo di farlo, un tecnico che fino all'anno scorso amava definirsi "un istruttore-animatore di villaggio". Il calcio, alla fine, è sempre lo stesso, che a tirare i calci al pallone siano dei ragazzi sotto il cielo di una discarica di Napoli, dove lui è cresciuto, che sia per le vie di Torino, dove, arrivato per il trasferimento del papà alla Fiat, lo chiamavano 'il ciabattino' ("abituarsi alle scarpe era difficile, meglio utilizzarle come pali per la porta"). Che sia all'Olimpico, al San Paolo o a San Siro. Così Sannino ha dato al Siena un'identità ben precisa. Compattezza, per non subire, velocità per ripartire. Corsa, corsa, corsa, per sfuggire al leone. La vittoria sull'Atalanta il riassunto della stagione: sofferenza in campo, spirito di sacrificio, rispetto per la maglia. Il mister ha mischiato le carte, costretto a fronteggiare assenze anche pesanti: Calaiò, che dopo un brutto crack al perone ha visto sgretolarsi la sua miglior stagione, Del Grosso, uomo simbolo di un Siena che stringe i denti, resiste alle critiche e agli affanni e butta in campo il cuore, Brienza, fantasia incatenata alla dedizione e all'equilibrio, a maggior ragione oro colato. Ha creduto in Grossi, Sannino, ha gettato nella mischia Larrondo dopo averlo aspettato tanto. E ha fatto crescere Mattia Destro, il campioncino della Robur, la stellina che tutti seguono e inseguono sperando di raggiungerla. Lo ha spronato, con il bastone, e poi con la carota, un urlo a squarciagola o una carezza a seconda del momento. E al 92' di Atalanta-Siena, quando la partita sembrava già finita e l'azzurrino ha dato prova delle sue migliori qualità, tecnica, velocità, forza fisica e freddezza, l'esplosione di gioia. Un gol stratosferico per deliziare il suo mister, la Robur e i tifosi bianconeri, e il ct Ferrara seduto in tribuna. Destro ha vinto su tutti i fronti, anche quello della personalità e del sacrificio, il duello con il collega Gabbiadini. Che, sostituito, ha guardato in panchina l'ottava rete in campionato del numero 22 bianconero. Un ragazzo maturo, con la testa sulle spalle, dal carattere buono e tanti sogni nel cassetto. Proprio su Destro, sicuramente con qualche rimpianto, si accenderanno mercoledì le luci di San Siro. Su di lui e su tutti i bianconeri, nessuno, nessuno escluso:"NON SARà UNA SQUADRA DI FENOMENI MA è UNA SQUADRA FENOMENALE"
Muntari da 30 metri ....:incredible::incredible::incredible:??
questo lo voglio vede !
p.s. aha ma Yepes e' ancora vivo ...?!:esd:
sono preoccupato per il nervo sciatico di Sorrentino :esd:
a che formazione ha messo allegri? :rotfl:
formazione alquanto sperimentale prevista domani allo juve st..
Marchetti
difesa a 3 cn in mezzo CANA (in Nazionale gioca centrale hai visto mai che e' 1 pizzico meno....orribile!?:goyang:)eppoi Biava Diakite
Gonzales e Scaloni sulle corsie laterali
in mezzo la diga formata da Matuzaa Brocchi e Ledesma
Mauri a sostegno di Rocchi..
Hernanes e Candreva dapprima in ballottaggio tutti e 2 in panca....
ce so' nell'aria ...certi uccelloni paduli ...!:esd::esd:
partita giocata malissimo.. nemmeno gli 11 in campo erano sani.. bah... meno male che dietro hanno retto altrimenti si finiva come sabato con la Fiorentina...
durante la partita pensavo che mentre tanti tifosi in questi anni si impegnavano a coglionare Muntari,
questo qui ,con tutti i suoi difetti e le aspettative su di lui non mantenute,ha collezionato un numero considerevole di presenze (piu' o meno 200) e gol nella massima serie, in squadre di primo livello.E a livello di club è campione d'europa e del mondo :asd: