Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
azteca

E perreira non espulso ? Questo è un bel favore all'udinese :sisi:

ti aspettavo al varco. Pereyra doveva essere esplulso, evidente l'errore di Gava.
Però va anche detto che in primis al quarto d'ora c'era un rigore per netto fallo di mano di Biabiany su cross non mi ricordo di chi. Il cross non era ravvicinato e il braccio era molto largo. Rigore solare, identico a quello dato al Milan contro la Roma. Per la gazza però non così evidente, chissà come mai.
In secundis Valdes, già ammonito, entra in scivolata da dietro in netto ritardo su Pinzi al 20esimo (sempre prima del fattaccio di Pereyra) e andava sanzionato con il secondo giallo. Non capisco come mai NESSUNO ha dato spazio a questo episodio.
Perciò non cagare il c***o e pensa al Siena che ha maramaldeggiato a casa tua :D

- 

Azzè pensa agli spini :sisi:

- 

Citazione:

Antonello976

e intanto mentre se sgargarozzavamo l'abbacchio ..
Pasqua nerissima x Mancio
che dichiara dopo un altro cartellino rosso per il Balo..
"E' un ragazzo d'oro, ma non possiamo rischiare di restare sempre in  dieci. Non so se giocherà più con noi e potrebbe essere ceduto"

mancini c'ha poco da incazzarsi con balotelli (espulso al 90 per doppia ammonizione), ho visto la partita e il city ha fatto schifo, ha giocato un quarto d'ora all'inizio del secondo tempo e basta, l'arsenal ha preso 2 pali
la seconda ammonizione secondo me è eccessiva, anche se c'è da dire che secondo me doveva essere fuori al 20° per espulsione diretta ... e li si che poteva incazzarsi mancini :asd:
il calcio inglese comunque è stranissimo, a volte dei falli violenti neanche vengono fischiati (vedi quello di balotelli), e invece ne fischiano di decisamente ma decisamente meno evidenti (o magari son scarsi gli arbitri :esd:)

- 

non so se ha fatto più cagate mazzarri o mancini, forse il secondo riesce a vincere, trovandosi a -8 dal peggior manchester united degli ultimi 15 anni (a stare stretti)

- 

Citazione:

fantaluca

dominio Siena mai detto, sei te che hai detto che Sannino va bene solo se vuoi vedere 2 tiri a partita (cosa falsa tanto è vero che è l'atalanta ad averne fatto addirittura 1 solo :asd:)... non era possibile per 3 motivi:
1. si giocava a Bergamo
2. andare a vincere a Bergamo quest'anno è complicatissimo
3. la rosa dell'Atalanta è almeno 4 volte più forte dell'attuale rosa dei disponibili del Siena

Che poi sono statistiche stupide perché i tiri che sfiorano il palo o la traversa possono essere molto più pericolosi di scoreggie in mezzo alla porta. Per cui :suka: te San nino e pure alea90 :esd:
inviato con frocchiontek

- 

Citazione:

azteca

Che poi sono statistiche stupide perché i tiri che sfiorano il palo o la traversa possono essere molto più pericolosi di scoreggie in mezzo alla porta. Per cui :suka: te San nino e pure alea90 :esd:
inviato con frocchiontek

San Nino :inchino:

- 

Citazione:

azteca

Per cui :suka: te San nino e pure alea90 :esd:
inviato con frocchiontek

:suka:
San nino :inchino:

- 

un giorno bisognerebbe indagare i motivi per i quali il buon sannino è un grande e gente come Van Gaal o chi per lui viene considerata  a livello di un pirla :sisi::esd:

- 

Perchè Van Gaal o chi per lui non hanno ancora dimostrato niente in una piazza difficile come Varese. :sisi::esd:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Perchè Van Gaal o chi per lui non hanno ancora dimostrato niente in una piazza difficile come Varese. :sisi::esd:

:sisi:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

:sbonk:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

:bravo: :bravo: :bravo:

- 

Citazione:

Joey-sama

ma aquilani ha la panza? :skanio:

Citazione:

Joey-sama

anche quello di mexes, serviva uno che riuscisse a farti perdere campionato e coppa in 4 giorni :esd:

Alla fine mi sa tanto che il gatto nero tra Aquilani, Mexes e Vucinic l'ha preso il Milan...
	Citazione:

Joey-sama

sta alla roma impedirlo, che faccia risultato al conad :esd:
(credo sia più facile che ce la faccia il lecce :p)

La Roma al Conad ne riprende altri 3... a meno che qualcuno non convinca Scucchio Enrique che non siamo nella segunda divisiòn...
	Citazione:

fantaluca

Cavani e Hamsik male, ma non è una novità ultimamente

Bassa forma o voglia di cambiare aria?
	Citazione:

ValerioBertotto

"nel secondo tempo abbiamo fatto più della Lazio"

Mazzarri è veramente irritante... lui poi non fa mai ammissione di colpa... sono sempre gli altri, solo nel male ovviamente.
	Citazione:

Antonello976

e intanto mentre se sgargarozzavamo l'abbacchio ..
Pasqua nerissima x Mancio
che dichiara dopo un altro cartellino rosso per il Balo..
"E' un ragazzo d'oro, ma non possiamo rischiare di restare sempre in  dieci. Non so se giocherà più con noi e potrebbe essere ceduto"

Con i consigli di Raiola può andare al Milan più facilmente... svanito il campionato ora ogni scusa è buona per farsi cacciare...
Certo che se il city avesso preso un allenatore non credo starebbe 7 punti sotto al manchester geriatrico...

- 

Io non ho visto la partita, purtroppo l'ho sentita solo per radio, da quello che ho sentito mi sembra che la partita sia stata decisa dagli episodi e il Napoli cmq non ha demeritato, anzi ha giocato bene e forse meglio della Lazio fino al goal di Mauri, per radio dicevano che c'era un rigore netto su Pandev, confermate??

- 

Ti posso confermare che il rigore c'era, ma non ho visto la partita.
In ogni caso sull'azione del rigore per la Lazio la difesa del Napoli è da giga:rotfl:.:sisi:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Ti posso confermare che il rigore c'era, ma non ho visto la partita.
In ogni caso sull'azione del rigore per la Lazio la difesa del Napoli è da giga:rotfl:.:sisi:

Ho finito adesso di vedere la sintesi, e il rigore c'era come non c'era il fuorigioco su Cavani fischiato dopo il goal di Mauri dove Hamsik segna a gioco fermo. Cmq oltre al risultato negativo ho visto una squadra che ha reagito e giocato abbastanza bene:sisi:
Come mai adesso nessuno dice che il Napoli lo vogliono far andare in Champions grazie a rigori o espulsioni inventate?? Quando giocammo ad Udine su episodi dubbi si scatenò un putiferio qui sopra, mentre non ho letto UN commento sul rigore su Pandev.
L'ho detto e lo ripeto, tutti bravi ad essere froci con il culo degli altri:sisi:

P.s. La lazio nella doppia sfida con il Napoli è stata indubbiamente favorita dagli errori arbitrali, ricordo che all'andata ci fu annullato un goal regolare....e queste sono cose che a fine anno possono pesare

- 

Citazione:

goldrake11

Ho finito adesso di vedere la sintesi, e il rigore c'era come non c'era il fuorigioco su Cavani fischiato dopo il goal di Mauri dove Hamsik segna a gioco fermo. Cmq oltre al risultato negativo ho visto una squadra che ha reagito e giocato abbastanza bene:sisi:
Come mai adesso nessuno dice che il Napoli lo vogliono far andare in Champions grazie a rigori o espulsioni inventate?? Quando giocammo ad Udine su episodi dubbi si scatenò un putiferio qui sopra, mentre non ho letto UN commento sul rigore su Pandev.
L'ho detto e lo ripeto, tutti bravi ad essere froci con il culo degli altri:sisi:

P.s. La lazio nella doppia sfida con il Napoli è stata indubbiamente favorita dagli errori arbitrali, ricordo che all'andata ci fu annullato un goal regolare....e queste sono cose che a fine anno possono pesare

il Napoli lo vogliono far andare in Champions grazie a rigori o espulsioni inventate :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Io non ho visto la partita, purtroppo l'ho sentita solo per radio, da quello che ho sentito mi sembra che la partita sia stata decisa dagli episodi e il Napoli cmq non ha demeritato, anzi ha giocato bene e forse meglio della Lazio fino al goal di Mauri, per radio dicevano che c'era un rigore netto su Pandev, confermate??

Il rigore era talmente netto che l'arbitro stava per fischiarlo addirittura... :asd:
Era davvero difficile non vederlo perchè gli va direttamente addosso... disinteressandosi del pallone... 
Peró bisogna senza dubbio dire che Mazzarri sta inanellando una cagata dopo l'altra... Pareggiare con il catania sul due a zero è veramente ridicolo come far giocare Maggio in una partita inutile contro la juve per perderlo in una determinante contro la lazio... mettere aronica esterno sinistro quando la cosa piú sensata sarebbe stata tenere Dzemaili al centro e spostare Campagnaro leggermente piú avanti...
Oramai è fatta speriamo di avere una botta di culo... gli episodi contro sono stati un paio e forse determinanti... ma se Mauri che è un mezzo giocatore fa un gol del genere non c'è molto da fare... Britos se faceva mezzo passo indietro la palla gli cadeva in testa.. mah...
	Citazione:

goldrake11

É vero peró commentare ogni episodio sbagliato come complotto è davvero demenziale... se qualcuno avesse un pó di memoria si renderebbe conto di quanto siano ridicoli questi discorsi... basta leggere qualche post piú vecchio e vedere la situazione della classifia e degli episodi da una parte e da un'altra per rendersi conto dell'assurditá del complotto... alla luce di questo chi legge o non capisce o fa finta di non capire
:slash:

- 

Citazione:

macedone

Il rigore era talmente netto che l'arbitro stava per fischiarlo addirittura... :asd:
Era davvero difficile non vederlo perchè gli va direttamente addosso... disinteressandosi del pallone... 
Peró bisogna senza dubbio dire che Mazzarri sta inanellando una cagata dopo l'altra... Pareggiare con il catania sul due a zero è veramente ridicolo come far giocare Maggio in una partita inutile contro la juve per perderlo in una determinante contro la lazio... mettere aronica esterno sinistro quando la cosa piú sensata sarebbe stata tenere Dzemaili al centro e spostare Campagnaro leggermente piú avanti...
Oramai è fatta speriamo di avere una botta di culo... gli episodi contro sono stati un paio e forse determinanti... ma se Mauri che è un mezzo giocatore fa un gol del genere non c'è molto da fare... Britos se faceva mezzo passo indietro la palla gli cadeva in testa.. mah...

Secondo me ha messo la formazione migliore che poteva schierare, infatti non credo che abbiamo giocato male, almeno guardando la sintesi e ascoltando la partita tramite radio, infatti spero che la riproponga contro l'Atalanta. La scelta di Aronica è giusta, considera anche che sia ai tempi della Reggina che nel Napoli al primo anno di Mazzarri Aronica giocava come esterno di centrocampo con discreti risultati, quindi per me può anche adattarsi per qualche partita come terzino sinistro.
Per la partita di domenica scorsa sono molto più deluso dal risultato che dal gioco espresso, perchè abbiamo disputato una buona partita e siamo stati molto sfortunati in quasi tutti gli episodi. Quello che secondo me è veramente preoccupante è il calo di rendimento di De Sanctis che sta avendo un'involuzione pazzesca. Credo sia giusto far giocare Rosati e farlo rifiatare un pò...
	Citazione:

macedone

É vero peró commentare ogni episodio sbagliato come complotto è davvero demenziale... se qualcuno avesse un pó di memoria si renderebbe conto di quanto siano ridicoli questi discorsi... basta leggere qualche post piú vecchio e vedere la situazione della classifia e degli episodi da una parte e da un'altra per rendersi conto dell'assurditá del complotto... alla luce di questo chi legge o non capisce o fa finta di non capire
:slash:

Ma infatti mica ho parlato di complotto? Mi fa solo strano come tutti quanti qui sopra appena il Napoli ha ricevuto qualche favore arbitrale hanno subito detto che il Napoli doveva essere mandato in Champions. Poi quando domenica è stato evidentemente sfavorito in una delle partite più importanti della stagione stranamente nessuno lo ha evidenziato...:rolleyes:

-