Visualizzazione Stampabile
-
finalmente sta palla di lardo se ne andata....
Prime parole di Adriano dopo la rescissione del contratto con la Roma: "Ora mi merito proprio un bel periodo di vacanza" cit. Il Rompipallone di Gene Gnocchi !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e poi ogni partita mancano sempre rigori con chiunque parli :esd:
Per dire, ne manca uno anche a me. Della partita a Crysis che ho fatto ieri sera. C'era un rigore causa fallo di un nord coreano :sisi: :asd:
Ma soprattutto: Adriano se ne è andato!!! Contratto rescisso.
Ogni tanto a Roma qualcuno ne azzecca una.
Ma probabilmente è stato un malinteso.
Credevano fosse il contratto di Ranieri. :bd:
-
io l'avrei cacciato dopo la pantomima del passaporto... alla fine non mi pare ci fossero grosse prospettive... intentese come sviliuppi... che se parliamo di dimensioni... allora c'è da ringraziare la kappa per la maglia xxxxl
-
Citazione:
aed1248
io l'avrei cacciato dopo la pantomima del passaporto... alla fine non mi pare ci fossero grosse prospettive... intentese come sviliuppi... che se parliamo di dimensioni... allora c'è da ringraziare la kappa per la maglia xxxxl
Pure da Burger King fanno l'XXXL...:sbav::sisi:
-
il procuratore del bove ha smentito la rescissione e pare abbia detto che Ladrimano onorerà il contratto sino in fondo :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
il procuratore del bove ha smentito la rescissione e pare abbia detto che Ladrimano onorerà il contratto sino in fondo :suspi:
Non è esattamente il suo procuratore...è uno dei tanti attori che nel tempo hanno provveduto a distruggere il gioco del calcio...
-
rigore peaaaarioma (cit.) :sisi:
-
Delneri: "Ora dieci finali"
mi pare di averla già sentita, con un numero diverso
-
ma quand'è che muore pandev???
-
Ora riconosco il vero Leo ... ottimi cambi ...
Caracciolo è un'idiota! Ma va bene così ...
Domenica vediamo di non fare cavolate
-
Quest'anno gli interisti non hanno proprio voglia di vincere lo scudetto, visto che potrebbero prenderselo a occhi chiusi e buttano via punti in ogni dove.. :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Quest'anno gli interisti non hanno proprio voglia di vincere lo scudetto, visto che potrebbero prenderselo a occhi chiusi e buttano via punti in ogni dove.. :suspi:
perchè a occhi chiusi scusa?
-
Citazione:
mjasky
Ora riconosco il vero Leo ... ottimi cambi ...
Caracciolo è un'idiota! Ma va bene così ...
Domenica vediamo di non fare cavolate
io l'unico che non ho capito è perchè ha tolto pazzini che non puo giocare in champions e non ha tolto quella merda di pandev!!!
-
Citazione:
pulvis
guarda che il milan ne ha buttati tanti, ma tanti eh, altrimenti manco ci sarebbe sto problema di rincorsa sì, rincorsa no
-
ma mattioli che su rai sport alla domanda "quante responsabilità ha cordoba su questa frenata del'inter?" risponde:"nessuna" :suspi::suspi:
-
Citazione:
luca89
ma mattioli che su rai sport alla domanda "quante responsabilità ha cordoba su questa frenata del'inter?" risponde:"nessuna" :suspi::suspi:
facciamo le squadre come devono essere fatte
cordoba al milan ed eduardo all'inter :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
AMO CORDOBA :sisi:
frocchio :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
AMO CORDOBA :sisi:
Citazione:
luca89
frocchio :sisi:
o rotfla ora se hai il coraggio :sisi:
ps: io insisto: ma è quanto è pippa caracciolo?
-
Citazione:
ilbarbadatre
o rotfla ora se hai il coraggio :sisi:
ps: io insisto: ma è quanto è pippa caracciolo?
meno che pandev :sisi: