Visualizzazione Stampabile
-
S'è sbloccato Milito :sisi:
Ma sono incredibili i due assist di Palladino :suspi:
Domani nevica :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
l'espulsione a sanchez è assurda :sisi:
anche il rigore non assegnato e un vantaggio non dato con credo Sanchez solo davanti al portiere... diciamo che a me il Genoa sta simpaticcissimo e spero arrivi in champion's, ma dopo aver letto qualche settimana fa "oggi ci fanno perdere perchè siamo ancora davanti alla Roma" e poi vedere l'espulsione di Cagliari e ste robe di oggi...
-
Citazione:
fantaluca
anche il rigore non assegnato e un vantaggio non dato con credo Sanchez solo davanti al portiere... diciamo che a me il Genoa sta simpaticcissimo e spero arrivi in champion's, ma dopo aver letto qualche settimana fa "oggi ci fanno perdere perchè siamo ancora davanti alla Roma" e poi vedere l'espulsione di Cagliari e ste robe di oggi...
lo sfavoriranno con la juve, quindi si portano avanti :sisi:
e poi daiii, vuoi non mandare in cempions lig la fiorentina e non permetterle di far ammirare all'estero il suo giuoco spumeggiante? :sbonk:
-
Citazione:
Joey-sama
lo sfavoriranno con la juve, quindi si portano avanti :sisi:
e se fosse tutto un complottone per non fare andare il milan in champion's? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Citazione:
fantaluca
Col Genoa il Cagliari ha perso una partita che doveva vincere e che meritava di portare a casa.
Onestamente ancora non mi spiego come i genoani possano stare dove sono attualmente, e non vorrei fare i soliti dioscorsi del tipo "visto il presidente che hanno, di che ti stupisci?"... anche se ... :rolleyes:
Comunque il Cagliari salvo, e a 4 punti dalla UEFA :champ:
-
Sereni ha tirato un doppio bestemmione al gol di Pazzini, s'è sentito benissimo su sky :rotfl:
P.S. Ma i romanisti sono spariti? :suspi: :Prrr:
Ah, su youtube c'è il commento di Zampa ai gol della juventus... imperdibili :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=nhTpQIHCuxk
http://www.youtube.com/watch?v=YWLHGyF9iz4
http://www.youtube.com/watch?v=pLPcUh4nW-A
http://www.youtube.com/watch?v=_rzvMSeQDZ8
-
sono in meditazione..:suspi:
cmq stavo per scrivere qualcosa su quello che hai detto su Doni..secondo me si esagera nei suoi confronti..pero ultimamente ti da proprio l'idea che lui la parata decisiva nelle partite importanti nn la fara mai..
Secondo me ieri è successo come col 0-4 dell'inter..ogni tiro era un gol..
-
Genoa - Udinese : che schifo.
-
Citazione:
pulvis
Col Genoa il Cagliari ha perso una partita che doveva vincere e che meritava di portare a casa.
Onestamente ancora non mi spiego come i genoani possano stare dove sono attualmente, e non vorrei fare i soliti dioscorsi del tipo "visto il presidente che hanno, di che ti stupisci?"... anche se ... :rolleyes:
Comunque il Cagliari salvo, e a 4 punti dalla UEFA :champ:
no alt... il genoa il quarto posto se lo merita tutto IMHO per il gioco che sanno esprimere anche quando perdono (e se guardo le altre squadre in lotta direi che in questo sono avanti anni luce)
-
Citazione:
danybig82
sono in meditazione..:suspi:
cmq stavo per scrivere qualcosa su quello che hai detto su Doni..secondo me si esagera nei suoi confronti..pero ultimamente ti da proprio l'idea che lui la parata decisiva nelle partite importanti nn la fara mai..
Secondo me ieri è successo come col 0-4 dell'inter..ogni tiro era un gol..
beh Doni è sempre stato un buon portiere, ma un fenomeno (cioè quello che fa la differenza) assolutamente mai
-
-
Citazione:
Dampyr
beh è più o meno quello che ho urlato anche io pur non essendo Romanista "Non è uno scherzo, ha segnato Loria!" :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Che goduria....
-
Citazione:
danybig82
Perfettamente d'accordo: la partita migliore che mi ricordo e' contro il Lione quando veniva bersagliato... non e' un portiere da grande squadra che ti fa la parata decisiva al momento giusto, ma uno che si e' esalta quando viene preso a pallate pero' magari nel momento piu' importante ti fa la cagatona.
-
Citazione:
MaD
Perfettamente d'accordo: la partita migliore che mi ricordo e' contro il Lione quando veniva bersagliato... non e' un portiere da grande squadra che ti fa la parata decisiva al momento giusto, ma uno che si e' esalta quando viene preso a pallate pero' magari nel momento piu' importante ti fa la cagatona.
io ricordo la parata su kaka la scorsa stagione che è valsa 3 punti :cool::(
-
Citazione:
Dampyr
la bibbia dice c e un tempo x gioire e un tempo x soffrire ,godetevi questo momento:cool:
-
Citazione:
robiuan
la bibbia dice c e un tempo x gioire e un tempo x soffrire ,godetevi questo momento:cool:
abbiamo già dato... spero per un bel po :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
e poi daiii, vuoi non mandare in cempions lig la fiorentina e non permetterle di far ammirare all'estero il suo giuoco spumeggiante? :sbonk:
Ma che ti ha fatto la fiorentina?
Ce l'hai ancora con noi perchè l'anno scorso con un monte ingaggi pari a circa 1/3 del vostro vi siamo arrivati davanti?
O perchè penalizzazione a parte vi siamo arrivati davanti anche 2 anni fa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma che ti ha fatto la fiorentina?
Ce l'hai ancora con noi perchè l'anno scorso con un monte ingaggi pari a circa 1/3 del vostro vi siamo arrivati davanti?
O perchè penalizzazione a parte vi siamo arrivati davanti anche 2 anni fa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bd:
a me non ha fatto nulla, ma gioca particolarmente male (poi vabbè, una certa antipatia per il suo presidente c'è :sisi:)
-
Citazione:
Joey-sama
a me non ha fatto nulla, ma gioca particolarmente male (poi vabbè, una certa antipatia per il suo presidente c'è :sisi:)
Se parli delle ultime prestazioni, sono daccordissimo con te. Ma negli ultimi 4 anni mi sembra che sia stata la squadra che ha espresso il calcio migliore insieme alla Roma...
Anche in champions, nonostante l'eliminazione, abbiamo fatto delle ottime prestazioni, come a Lione o in casa con il Bayern... ;)