Visualizzazione Stampabile
-
frey in questa stagione sta dietro ad abbiati :sisi:
-
Tiago è in ripresa, si vede che è più sicuro in campo e a volte prova anche lanci e cambi di gioco discreti. Sinceramente non riesco a capire se ha margini di miglioramento o se invece (psicologicamente o per qualche altro motivo) non potrà crescere di molto...
Chiellini è indiscutibilmente il difensore italiano più forte (e forse non solo degli italiani...).
Un'altra cosa che non riesco a capire è la mancanza di continuità di Giovinco. Forse è l'età, forse la posizione in campo, forse la presenza di Del Piero, forse la sua immaturità...boh...fatto sta che alterna momenti di grande efficacia a prestazioni troppo vicine alla mediocrità...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
Un'altra cosa che non riesco a capire è la mancanza di continuità di Giovinco. Forse è l'età, forse la posizione in campo, forse la presenza di Del Piero, forse la sua immaturità...boh...fatto sta che alterna momenti di grande efficacia a prestazioni troppo vicine alla mediocrità...
Secondo me vuole semplicemente strafare.
Starà a Ranieri limarne i fronzoli.
-
Citazione:
Dampyr
Volevo fare una domanda ai romanisti...
Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo :asd:), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.
quelli che parlavano male dei giocatori,x me nn so veri tifosi della roma, ma che poteva fare di piu la roma senza i suoi migliori giocatori:mad:
-
L'inter è già 2-0
La samp vince sul toro con un bel gol di pazzini
-
In fuorigioco il gol di cambiasso :sisi:
-
Citazione:
robiuan
quelli che parlavano male dei giocatori,x me nn so veri tifosi della roma, ma che poteva fare di piu la roma senza i suoi migliori giocatori:mad:
alla Roma di ieri non si può dire nulla davvero, tutto si può dire, fuorchè mettere in discussione il cuore che ci hanno messo.
Poi si può ragionare se Doni è bravo o no (per me era, è e resterà una zuppaccia maledetta) o se Filipe era spaesato (e ci credo) o se Baptista incide meno di quanto non farebbe Mastronunzio (il fatto che nei big matches sparisca è un classico)
-
supergoooool di zlatan ibrahimovic!!!!! (così ha detto il pirlotto di skycalcio :sisi:)
per un attimo ho pensato fosse un gol importante, come spesso fa (:sbonk:), invece stavolta è soltanto il gol del 3-0 alla reggina :asd:
-
Il toro prende il terzo :asd:
Diciamo ciao ciao a Novellino :susu::chupalo:
-
Citazione:
Dampyr
Il toro prende il terzo :asd:
Diciamo ciao ciao a Novellino :susu::chupalo:
non seguo molto le vicende granata ma... che ne è stato di quello che voleva fare il presidente? :rolleyes:
nel frattempo ayroldi si conferma poco poco permaloso :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
non seguo molto le vicende granata ma... che ne è stato di quello che voleva fare il presidente? :rolleyes:
"liquidato" da Cairo con le solite dichiarazioni di circostanza :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
Chi, Ciuccariello? :asd:
Non vedo l'ora che faccia un'altra conferenza, l'altra volta mi sono spanciato di risate :asd:
-
Totti ha fatto il "4, zitti a casa"? :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Totti ha fatto il "4, zitti a casa"? :asd:
Ha fatto l'8, aveva ancora i 4 di 3 anni fa :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ha fatto l'8, aveva ancora i 4 di 3 anni fa :asd:
quindi l'anno prossimo sarà un problema arrivare a 12 con le dita :asd:
-
mi sono ricreduto: l'inter gioca davvero bene! (provate a guardare la fiorentina e vi parrà che qualunque altra squadra giochi benissimo :asd:)
-
Vi faccio notare una cosa curiosa: guardate chi era diffidato dell'udinese, e chi sarà squalificato settimana prossima. Quando ci sarà Udinese - Inter :asd:
La partita manco l'ho vista, probabilmente i cartellini ci sono tutti, ma vi faccio notare che questa è l'atmosfera che ha caratterizzato farsopoli :sisi:
Citazione:
Joey-sama
mi sono ricreduto: l'inter gioca davvero bene! (provate a guardare la fiorentina e vi parrà che qualunque altra squadra giochi benissimo :asd:)
Eehhh, ma Prandelli è tanto bravo... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Vi faccio notare una cosa curiosa: guardate chi era diffidato dell'udinese, e chi sarà squalificato settimana prossima. Quando ci sarà Udinese - Inter :asd:
La partita manco l'ho vista, probabilmente i cartellini ci sono tutti, ma vi faccio notare che questa è l'atmosfera che ha caratterizzato farsopoli :sisi:
mazzone nemmeno li faceva giocare i diffidati nella partita pre-juventus :asd:
l'espulsione a sanchez è assurda :sisi:
p.s. settimana prossima non si gioca ;)
-
Citazione:
Joey-sama
mazzone nemmeno li faceva giocare i diffidati nella partita pre-juventus :asd:
l'espulsione a sanchez è assurda :sisi:
p.s. settimana prossima non si gioca ;)
VAbbè, il prossimo turno :sisi:
Pignolo :p
-
Citazione:
Dampyr
VAbbè, il prossimo turno :sisi:
Pignolo :p
eh no, non è pignoleria! se lippi convoca i 3 italiani d'attacco dell'udinese saranno tutti stanchi per l'inter e ayroldi ha espulso il miglior sostituto :p