Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arcofreccia
I fatti ci sono, andate avanti a rigori.. d'altronde la roma sia dai media che dalla stampa è sempre stata tutelata.. non spreco neanche il tempo a cercare immagini..
comunque non piangete troppo.. le lacrime risparmiatevele per stasera...a meno che stasera non ci sia.....
un rigore paaa riommaaa
C'è mancava un portatore sano de cacio.... benvenuto disertore dell'aratro!!!!
Daje che para NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Skanio
Pensavo avessi un pensiero autonomo e volessi discutere, se la butti sulle chiacchere da bar dovremmo aprire un altro forum per intero...
Iniziamo:
- I primi che hanno portato il cacio a roma
- Lazio-Latina il derby s'avvicina
- mi fermo perchè è meglio per me e per non essere bannato...:asd:
Certo che ho un mio pensiero, ma lo sfottò ci sta sempre..evidentemente l'utente aed1248 che ha la verità su tutto non li accetta...
A coppa de e fiere è bona
Er gol de turone
Er palazzo
Sensi c’ha più sordi de cagnotti
Tommasi è un ragazzo d’oro
Noi semo più attaccati a squadra :asd:
-
Citazione:
Nails74
C'è mancava un portatore sano de cacio.... benvenuto disertore dell'aratro!!!!
Daje che para NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno che è nato da una fusione... ma che hai portato a roma te????
quello che se chiama calcio l'avemo portato noi....
a eterni secondi!!
a no al massimo arriverete al 6 posto....
con un rigore paaa riommaa
-
Citazione:
Arcofreccia
Certo che ho un mio pensiero, ma lo sfottò ci sta sempre..evidentemente l'utente aed1248 che ha la verità su tutto non li accetta...
A coppa de e fiere è bona
Er gol de turone
Er palazzo
Sensi c’ha più sordi de cagnotti
Tommasi è un ragazzo d’oro
Noi semo più attaccati a squadra :asd:
Diciamo pure che se hai voglia di un contraddittorio non sminuisci la questione con non ne ho voglia di cercare, ecc ecc...aed avendo la verità e la competenza dalla sua parte è libero di accettare o meno sfottò da te o da chiunque altro. Poi guarda lo sfottò c'è tutto, è vero, ma dopo che hai nominato cRagnotti ho capito come la pensi, quindi per me finisce qui.
-
Citazione:
Arcofreccia
uno che è nato da una fusione... ma che hai portato a roma te????
quello che se chiama calcio l'avemo portato noi....
a eterni secondi!!
a no al massimo arriverete al 6 posto....
con un rigore paaa riommaa
Datonsi che a Roma si giocava al giuco del calcio prima che cominciasse a giocare la S.S. podistica Lanzie, tu disertore dell'aratro a Roma ce poi avè portato solo er cacio....
http://www.youtube.com/watch?v=CdTWlsVlflQ
-
Quando si tornerà a parlare in italiano in questo thread? :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Quando si tornerà a parlare in italiano in questo thread? :rotfl:
Quano non daranno più rigori alla roma :sisi:
Nel frattempo a Torino...http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...94789504.shtml
La serie a è in mano ad incompetenti e sta bene a tutti...meglio così, prima o poi il giocattolo si spaccherà definitivamente...e forse si ritornerà a parlare di calcio.
-
è uno dei momenti piu' belli da quando esiste il forum :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
è uno dei momenti piu' belli da quando esiste il forum :asd:
:here:
-
Citazione:
Skanio
La serie a è in mano ad incompetenti e sta bene a tutti...meglio così, prima o poi il giocattolo si spaccherà definitivamente...e forse si ritornerà a parlare di calcio.
E' la tendenza del calcio italiano... poi ci lamentiamo che perdiamo posizioni nel ranking... abbiamo una gestione ridicola e la stiamo giustamente pagando cara...
-
perchè uno forte come Padoin sta nella forte atalanta quando potrebbe giocare in mediocri squadre di vertice in serie A ?
-
che vuol dire...anche io gioco da anni sul 7-7 quando invece avrei potuto condurre brillantemente una carriera in 2° categoria :sisi:
-
Quasi quasi esco e vado a vantarmi col primo moccioso che trovo di essere nato prima di lui. :sisi:
Dajeee!
-
Citazione:
aed1248
ma a parte catania io non ricordo partite regalateci dall'arbitro...
a cesena avete rapinato 2 punti a mano armata... armata di una bomba atomica :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
a cesena avete rapinato 2 punti a mano armata... armata di una bomba atomica :esd:
Roma-Cesena manca un rigore per noi...
-
-
perchè un giocatore forte come Velvet gioca a 7-7 invece di condurre brillantemente una carriera in 2° categoria ?
-
Citazione:
Skanio
Roma-Cesena manca un rigore per noi...
Intendo Cesena - Roma e mancava l'arbitro mi sa :esd:
e poi ogni partita mancano sempre rigori con chiunque parli :esd:
La Roma ha almeno 6 punti di troppo, senza i quali Ranieri sarebbe saltato almeno 2 mesi prima (e sarebbe stato un bene per voi). Io la vedo così :asd:
-