Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
considerando che la juventus ha perso con palermo, catania, napoli, cagliari e bari, domenica si va a torino con scritto foggia sulla maglia, magari ci cascano :asd:
:rotfl:
Citazione:
Melegna
Quanto mi piace Borriello :sisi:
Io preferisco la sua ex, ma è questione di gusti :sisi:
-
Citazione:
Ricky
io preferisco crissian de sica :suspi:
:esd:
-
Citazione:
Ricky
Non vorrai discriminarmi :D
-
Citazione:
kekko
ma il lazzo di digno?
:inchino:
secondo me il primo e l'ultimo rigore sono netti.....il secondo una mezza furbata di Ambrosini....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul tocco di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
gli arbitri non segnano i marcatori sul referto.
Monumentale Almiron :eek:
Rivas e Alvarez oggi ridicoli.
Barretoso Bareto :sisi:
Dopo la partita di oggi finalmente NON ho capito perchè Pepe è nel giro della nazionale :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
gli arbitri non segnano i marcatori sul referto.
Monumentale Almiron :eek:
Rivas e Alvarez oggi ridicoli.
Barretoso Bareto :sisi:
Dopo la partita di oggi finalmente NON ho capito perchè Pepe è nel giro della nazionale :asd:
A questo punto sono sempre più convinto che è un giocatore che ha le capacità tecniche e fisiche ma non ha quelle mentali per giocare in una grande squadra:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
A questo punto sono sempre più convinto che è un giocatore che ha le capacità tecniche e fisiche ma non ha quelle mentali per giocare in una grande squadra:sisi:
o magari gli riesce male di giocare in una squadra che non ha un gioco :asd:
-
Citazione:
mjasky
:inchino:
secondo me il primo e l'ultimo rigore sono netti.....il secondo una mezza furbata di Ambrosini....
anche io la penso come te, il secondo sbaglia a trascinare la gamba destra, se continuasse a correre dritto impatterebbe contro amelia ugualmente e sarebbe rigore netto, chi dice che il primo non c'era non so che partita abbia visto
-
qualcuno vuole conte ?
frocchioconte :sisi:
-
Citazione:
azteca
qualcuno vuole conte ?
frocchioconte :sisi:
mamma mia quante risate ieri :rotfl:
-
2 punti buttati...
70% della colpa a cassetti, il 30 a Ranieri... che ha toppato 2 sostituzioni su 3...
partita stradominata, col cagliari pericoloso 2 volte in 91 minuti e basta...
-
Citazione:
aed1248
2 punti buttati...
70% della colpa a cassetti, il 30 a Ranieri... che ha toppato 2 sostituzioni su 3...
Che gran giocatore Baptista.
Ps Un grazie anche a Rocchi....
-
Citazione:
aed1248
2 punti buttati...
E voi quanti tiri in porta in 91 minuti?
-
Citazione:
pulvis
E voi quanti tiri in porta in 91 minuti?
non moltissimi di più, ma la palla ce l'ha avuta sempre la roma... specie al primo tempo... Ricordo 2 ottime occasioni di Baptista e una di Vucinic, mentre per il Cagliari solo un sombrero (non ricordo di chi su cassetti) ed un bel tiro da lontanissimo...
Il problema grosso è stato che Ranieri ha toppato le sostituzioni, mettendo Toni quando non era assolutamente il caso di mettere lo stampellone... serviva casomai un contropiedista... molto meglio vucinic e menez, che almeno hanno la velocità...
Poi la follia di prendere 2 gol in 3 minuti... il primo pure palesemente irregolare... e lì il solito Rocchi....
Dopo l'uscita di pizarro e vucinic la roma non ha avuto più la capacità di salire palla al piede... e nonostante questo non aveva corso grossi pericoli... traversa a parte. Se uno vede la partita agli highlights pensa che forse il 2-2 è giusto, ma vedendola tutta non avrebbe mai pensato ad un risultato diverso dallo 0-2. Punti buttati.
-
Citazione:
aed1248
Poi la follia di prendere 2 gol in 3 minuti... il primo pure palesemente irregolare... e lì il solito Rocchi....
Dopo l'uscita di pizarro e vucinic la roma non ha avuto più la capacità di salire palla al piede... e nonostante questo non aveva corso grossi pericoli... traversa a parte. Se uno vede la partita agli highlights pensa che forse il 2-2 è giusto, ma vedendola tutta non avrebbe mai pensato ad un risultato diverso dallo 0-2. Punti buttati.
Il primo gol era irregolare solo secondo i giocatori della Roma :rolleyes:
In ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano. Che colpa ne abbiamo noi?
-
il primo gol era irregolare punto :sisi:
-
Citazione:
danybig82
il primo gol era irregolare punto :sisi:
Ma davvero? :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
In ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano.
Mi spiace per te... ma l'ha detto anche il TUO giocatore... evidentemente l'onestà proprio non è conosciuta dai tifosi...
DANIELE CONTI: "Su Cassetti ho fatto fallo"
Questo l'intervento di Daniele Conti a Sky.
Con la Roma sempre grandi partite. Forse perché nella Roma hai debuttato con un gol sotto la Sud, prima di essere espulso?
“Ricordo che fu un’espulsione un esagerata, è stata una grandissima emozione fare gol al debutto e sotto la Sud”.
Hai rimpianti per il fatto che a De Rossi è stata concessa una chance e con te anni prima non è stato così?
“No, assolutamente, Daniele si è visto subito che era un campione. Io ho dovuto fare esperienza, sono contento di essere venuto al Cagliari che è una piazza che ti lascia lavorare in serenità”
C’era il rigore per la Roma? E il tuo fallo in occasione del vostro primo gol?
“Il rigore non lo so, non l’ho visto. Il fallo su Cassetti c’era sinceramente. Dal campo ho avuto la sensazione di aver fatto fallo. Adesso vorrei rivederlo, ma la sensazione è quella”.
Daniele Conti: sul primo gol c'era un mio fallo
ROMA (6 gennaio) - «Penso sinceramente che il fallo su Cassetti c'era». Il centrocampista del Cagliari Daniele Conti ha ammesso si microfoni di Sky di aver commesso un fallo di gioco sul difensore giallorosso nell'azione che ha portato al gol del 2-1 di Lopez dando il via alla rimonta sulla Roma. «Non ho ancora rivisto le immagini - assicura il figlio del campione del mondo del' 82 Bruno Conti, ora dt della Roma - ma credo di aver fatto fallo».
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...pl=N&desc_sez=
Il cagliari fa bene ad esultare... prendere un punto in una partita strapersa è oro... siamo noi a dover cercare di vincere una partita senza Totti.
-
Citazione:
pulvis
E secondo Conti.
Daniele, non Bruno :sisi:
Citazione:
In ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano. Che colpa ne abbiamo noi?
Su questo hai ragione: non ho visto la partita, ma una grande squadra non si fa rimontare in 5 minuti un simile vantaggio :sisi: