Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
leggo questi nomi...e mi chiedo...ma la dirigenza attuale ha fatto veramente così tanto peggio della triade negli anni di Ancelotti? :p
trezeguet e zambrotta contro amauri, 2 a 1 per la vecchia gestione :p
e comunque la cosa peggiore dell'attuale dirigenza, imho, è il modo in cui affronta le trattative e, di conseguenza, il prezzo esorbitante che paga per giocatori che sono palesi riserve (non ci voleva la palla magica per dire che Poulsen non valesse manco alla lontana 10M, nè Tiago 12M...)
-
Citazione:
mavio
trezeguet e zambrotta contro amauri, 2 a 1 per la vecchia gestione :p
e comunque la cosa peggiore dell'attuale dirigenza, imho, è il modo in cui affronta le trattative e, di conseguenza, il prezzo esorbitante che paga per giocatori che sono palesi riserve (non ci voleva la palla magica per dire che Poulsen non valesse manco alla lontana 10M, nè Tiago 12M...)
E Sissoko? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
E Sissoko? :rolleyes:
chiedo venia, pareggio, l'ho saltato di netto ;)
ma resta la personale valutazione negativa sulla forza (poca) che la società mostra
-
"donadoni sperimenta il 3-5-2 con grava e montervino"
ma dico io, contro il milan metti la squadra della serie c?
-.-
-
Citazione:
kekko
ma dico io, contro il milan metti la squadra della serie c?
-.-
io direi di giocarla a viso aperto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
io direi di giocarla a viso aperto :sisi:
mah, quello è secondario, almeno mettesse una squadra in grado di giocare a pallone, è tornato a disposizione anche mannini....
a me vanno bene tutti eh, ma montervino, grava e rinaudo (anche se nel mio cuore questo non vale nenache un'unghia dei piedi degli altri due) no :mad:
*torna a gufare il rientro di kaka*
:asd:
-
Citazione:
kekko
:eek: :eek: :eek:
INCUBO!
Montervino lo faccio ancora passare per affetto, ma Grava è proprio indecente :mad:
-
Citazione:
mavio
:eek: :eek: :eek:
Montervino lo faccio ancora passare per affetto, ma Grava è proprio indecente :mad:
:sisi: :(
-
Il napoli giocherà con il 3-4-1-2 con mannini e datolo sulle fasce e hamsik dietro a lavezzi e zalayeta:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Il napoli giocherà con il 3-4-1-2 con mannini e datolo sulle fasce e hamsik dietro a lavezzi e zalayeta:sisi:
e la grattata continua... Mannini è buono ma non può (e non dovrebbe) mai coprire, Datolo per me resta incapace (doppione di Mannini, meglio per Donadoni se prova a reinventarlo 3/4ista o roba simile) e Zalayeta gradirei vederlo in tribuna sempre e comunque
-
Citazione:
mavio
e la grattata continua... Mannini è buono ma non può (e non dovrebbe) mai coprire, Datolo per me resta incapace (doppione di Mannini, meglio per Donadoni se prova a reinventarlo 3/4ista o roba simile) e Zalayeta gradirei vederlo in tribuna sempre e comunque
forse non hai visto l'ultimo mannini, prima della squalifica, ha imparato a farsi tutta la fascia ed è migliorato moltissimo anche in fase difensiva, poi è chiaro che rende di più se ha compiti solo offensivi...
-
Citazione:
mavio
per far giocare quel pippone di denis? maddai! :asd:
-
Zalayeta tutta la vida..:sisi:
-
datolo gioca in mezzo, non farà mai la fascia, fi-de-te ;)
-
Citazione:
kekko
datolo gioca in mezzo, non farà mai la fascia, fi-de-te ;)
Datolo in Argentina faceva la fascia, sgravatissimo da compiti di copertura, in mezzo lo si deve abituare a Napoli (se davvero sarà 4-3-1-2, renderebbe meglio da 1 che nei 3)
Citazione:
goldrake11
forse non hai visto l'ultimo mannini, prima della squalifica, ha imparato a farsi tutta la fascia ed è migliorato moltissimo anche in fase difensiva, poi è chiaro che rende di più se ha compiti solo offensivi...
l'ho visto e difende in modo davvero apprezzabile, ma tu stesso hai detto che rende meglio (aggiungo: moooolto meglio) se sgravato il più possibile dalla copertura, cosa fuor di discussione nel 3-5-2 rejano. Ecco perchè uno scacchiere tattico diverso può esaltarlo come merita
Citazione:
Joey-sama
per far giocare quel pippone di denis? maddai! :asd:
non mi piace, ma non mi pare così pippa... Forse c'è qualcosa che non va per qualche aspetto extra-calcistico, ma lo reputo comunque parecchio meglio di Nzalatiera
-
Sempre a proposito della partita del Napoli...
Calcio: rubati biglietti per Napoli-Milan
Indice Ultim'ora
NAPOLI - Ignoti hanno rubato la scorsa notte all'agenzia sportiva del Centro direzionale del Napoli 300 biglietti validi per l'incontro tra la squadra partenopea e il Milan che si giochera' domenica sera allo stadio San Paolo. I malviventi hanno rubato anche gadget e 7.000 euro in contanti. Con i biglietti rubati, comunque, non si potra' accedere allo stadio in quanto le matrici erano gia' state inserite nel sistema informatico. Sull'episodio sono in corso indagini da parte della Digos. (Agr)
fonte: cazzetta
:suspi:
:asd:
-
ci hanno provato, i simpatici mariuoli :)
-
Intanto pare (sottolineo pare) che Amauri abbia battuto cassa per avere un aumento.
Meglio che non mi esprima.
-
Citazione:
Dampyr
Intanto pare (sottolineo pare) che Amauri abbia battuto cassa per avere un aumento.
Meglio che non mi esprima.
visto che l'anno prossimo probabilmente nn ci sarà trezeguet... :p
comunque nonostante non abbia disputato una stagione superlativa, i numeri sono dalla sua parte...
-
Citazione:
aed1248
visto che l'anno prossimo probabilmente nn ci sarà trezeguet... :p
comunque nonostante non abbia disputato una stagione superlativa, i numeri sono dalla sua parte...
Anche i 4,1 milioni che percepisce già.