al 86esimo con noi sopra 1-0 e il ghana che vinceva 2-1 eravamo belli e qualificati
(e ci saremmo qualificati anche con un eventuale pareggio della rep. ceca :p)
cmq...frega niente...pesano decisamente di + gli errori in finale...purtroppo :(
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=NMthw...eature=related
che brutto rivedere...:mad:
soprattutto con un Totti cosi ispirato..
è passato un anno però e miglioramenti dal punto di vista tattico e della continuità non se ne vedono.Migliorerà,ci mancherebbe altro,ed è verò che è un po' migliorato dal punto di vista della convinzione.
A questo punto io avrei paura di quello che può combinare Ancelotti con questo ragazzo,il cui cervello è ancora calcisticamente plastico e sul quale quindi si può lavorare.
Quali giovani ha lanciato Ancelotti al Milan?Gourcuff?E alla Juve?Henry???Non me ne ricordo molti,anche se sinceramente non ho controllato.Così come non mi ricordo una fase offensiva degna di nota al milan o alla stessa juventus....
se per fase offensiva intendiamo quando una squadra attacca, ossia ha il possesso del pallone e manovra per fare gol... beh, vatti a rivedere le partite del milan del 2003/2004... vatti a vedere quel deportivo la coruna-milan 4-0 in cui il depor (che all'epoca era ancora una squadra decente) non ha toccato palla... o meglio, manco l'ha vista...
si scusate... depor milan 0-4.. :asd:
Mi riferisco a ciò che un allenatore si "inventa" per fare gol quando la squadra è in possesso palla.Parlo di movimenti senza palla come tagli,sovrapposizioni,ecc;parlo dei tempi che un attaccante deve avere(e imparare) per quel che riguarda il passaggio o un'iserimento;mi riferisco anche alla capacità di capire quando rallentare il gioco e quando invece è necessario provare una giocata rapida.
Soprattutto per quel che riguarda i movimenti,c'è una bella differenza fra ciò che si vede nelle squadre di Ancelotti e ciò che si può vedere in una squadra di Zeman(e non partite ora con le polemiche,perchè mi riferisco esclusivamente alla fase offensiva)o di Ferguson o ,perchè no,anche di Benitez.Da certi allenatori si impara tanto,da altri poco...
in effetti mi sembravi un po'troppo gasato per una sconfitta per 4-0 :asd:
Il miglior Milan di Ancelotti si basava sul possesso palla,garantito da campioni in buone condizioni fisiche e da gattuso che correva per 8 e sistemava le poche falle nel centrocampo rossonero.In attacco molto era affidato alle individualità,cosa che non è sempre sbagliata.Il problema è che quando le individualità hanno le pile scariche e il centravanti non è piu' uno stratosferico Sheva,ti ritrovi con una squadra che trotterella in campo, che non sa come mettere in difficoltà gli avversari (perchè non sa come liberare e attaccare gli spazi) e nella quale le punte vengono mortificate poichè costrette a giocare in un fazzoletto di campo dai propri compagni.Negli ultimi anni è ciò che si è visto,al di là dei risultati ottenuti grazie a San Kaka,Sua Eminenza Seedorf,ecc.
Ripeto che il mio non è un discorso contro il Milan,perchè anche la Juventus di Ancelotti(che adattava uno stile di gioco ed un modulo diversi) attaccava abbastanza male.Era prevedibile e monotona.
Mourinho, niente squalifica
Diffida e multa di 10mila euro
Il tecnico dell'Inter era stato spedito per proteste negli spogliatoi, nel corso di Inter-Fiorentina, dall'arbitro Orsato. Il giudice sportivo ha optato per l'ammenda. Come quella di 12mila euro comminata ai viola per cori razzisti
MILANO, 17 marzo 2009 - Niente squalifica per il tecnico dell'Inter Josè Mourinho, ma soltanto ammonizione con diffida e multa di 10.000 euro a seguito dell'espulsione rimediata domenica scorsa nel finale di Inter-Fiorentina. Tosel ha motivato l'ammonizione con diffida e la multa "per avere, al 49' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo".
Il giudice sportivo ha inoltre inflitto alla Fiorentina un'ammenda di 12 mila euro per cori razzisti.
Mah, io non capisco proprio il metro di giudizio... (per il caso morigno eh, non per i cori)
Francamente pensavo anche si incazzassero un po', visto che ci ha messo più di due minuti a levarsi dai 3 passi ed in verità è rimasto a vedere la partita da una porticina accanto alla panchina, cosa che non credo sia consentita...
le buffonate proseguono :asd:
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...1049&sez=SPORT
Adriano 'mbriaco :asd:
"re della vita notturna"
:asd::asd:
boh fossi io via adri, cruz, crespo (tutti all'estero), via Ibra per un 70 Cucuzzone.
:sisi: