il genoa esonera Marino :sisi:
probabile il ritorno di malesani :sisi:
Visualizzazione Stampabile
il genoa esonera Marino :sisi:
probabile il ritorno di malesani :sisi:
marino si è cimentato nell'impresa di perdere ricevendo 3 rigori
malesani stava facendo discretamente bene con pratto/caracciolo di punta e palacio infortunato :goyang:
Tra l'altro il vostro primo goal era in fuorigioco e Lichsteiner andava espulso.
LADRI (cit.):asd:
Ma li devi capire, erano anni che non avevano delle gioie contro di noi, hanno sfogato dopo tanto tempo:sisi:
Non ti dimenticare che vive sempre in provincia di Napoli, e che già la scorsa estate ha avuto problemi con la sua barca ;)
Le statistiche dei carceri... Ma di preciso i carceri sarebbero? :rotfl:
ho paura... Quindi non m'informo... :sisi: :asd:
vabbè non è che se uno cambia squadra gli si possa o debba sfondare la barca a Castellammare... E' una questione di civiltà... :sisi:
Sicuramente, ma certamente non li biasimo :asd:. Non so se ti ricordi cosa successe a Biancolino...
E cmq non è una questione di cambiare squadra, perchè gente come Ferrara o Cannavaro non hanno ricevuto mai lo stesso trattamento riservato a Quagliamerda. Lui merita sicuramente più attenzioni perchè non puoi dire di amare Napoli, di far parte della squadra del tuo cuore e baciarti la maglia ad ogni goal per poi andare alla Juve, e non ho detto una squadra qualsiasi ma la Juve. Posso anche capire che tifosi di altre squadre non capiscano, ma mi aspetto che tu possa capire. Detto questo sono atteggiamenti cmq da condannare e d'inciviltà:sisi:
e intanto l'effetto gabbio ...
"Andrea Masiello ha finito con l'ammettere al pm di aver fatto l'autogol che permise ai giallorossi di vincere la partita e di restare in A. Per la combine avrebbe intascato 50mila euro mentre i suoi amici-scommettitori, Gianni Carella e Fabio Giacobbe, anche loro arrestati stamane in esecuzione di una misura restrittiva del gip del Tribunale di Bari, avrebbero ricevuto durante un incontro in un hotel di Lecce 180mila euro da un faccendiere probabilmente vicino al Lecce che i carabinieri stanno per identificare."
Auto purgarsi in 1 derby ...
Indegno
Indecoroso
Schifo
:sisi:
ci penso io a "biasimarlo" :mazza::danypig:
:asd:
'errore è che l'autogol non permise di vincere la partita, stavano già sotto :sisi:
lo fece per mettere al sicuro il risultato :sisi:
:suicide:
per la precisione,è l'effetto pregabbio.L'ammissione è del 28 marzo.
Sto leggendo le 94 pagine dell'ordinanza d'arresto.Ce ne è di roba,altro che giornali :esd:
per esempio si capisce che Laudati non sa una favozza di scommesse :asd:
Mi sa che preparerò "il meglio di " :esd:
:cry2:
be' scusami ma accostare le 2 cose mi sembra 1 attimino fuori ...binario!
Un conto e' 1 professionista che e' stra-pagato per giocare a pallone e fa quello che Masiello ha detto...
Un conto sono i tifosi che fino a prova contraria pagano il biglietto ..e fino a che nn incendiano lo stadio..............
Che senso ha rispondere seriamente ad una chiara provocazione?
Solo uno...
:suka:
:esd:
stempero il clima
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang:
:rotfl:
:esd:
Ristempero
:goyang: :slash: :goyang:
:slash: :goyang: :slash:
nonché
:teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teop ano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano:: teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopa no::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::t eopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopan o::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::te opano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano ::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teo pano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano: :teopano::teopano::teopano::teopano:
:teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teop ano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano:: teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopa no::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::t eopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopan o::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::te opano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano ::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teo pano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano: :teopano::teopano::teopano::teopano:
:slash: