Hernanes ormai è dell'Inter. Sul video circola un video dove lui piange in macchina mentre fa le foto con alcuni tifosi...
Il perchè del suo acquisto da parte dell'Inter mi rimane ancora oscuro...
Visualizzazione Stampabile
Hernanes ormai è dell'Inter. Sul video circola un video dove lui piange in macchina mentre fa le foto con alcuni tifosi...
Il perchè del suo acquisto da parte dell'Inter mi rimane ancora oscuro...
Discreti pianto :sisi:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Bè mi pare un giocatore sicuramente di livello più alto di quelli che attualmente giocano a centrocampo nell'inter, quindi migliora il livello generale.
Il problema dell'inter è che si mette in panchina dei montati esagerati.
Mazzarri si proclama sempre come quello che valorizza al massimo i giocatori che ha. Belfodil - Icardi costati quasi 20 ML hanno visto il campo con il binocolo (anche per infortuni eh) e butta dentro un Milito ormai bollito o piuttosto gioca con il solo Palacio.
intanto mi danno per ufficiale Osvaldo alla juve in prestito praticamente gratuito e diritto di riscatto fissato a 20 milioni, da trattare ovviamente a giugno....in pratica un tappabuchi x 6 mesi e poi se ne riparla...ora sotto con vucinic-guarin ;)
Non capisco perchè prendere osvaldo, hai già 3 attaccanti che non usi e te ne prendi un quarto? Bah... Almeno non a titolo definitivo
3 ATTACCANTI? Giovinco me lo chiami CALCIATORE? E' buono solo per mettersi nell'avatar di Calimar...
Quagliarella non è di livello assoluto, più che altro è da squadra da Europa League...
Il genio Vucinic ormai è con la testa altrove...
Osvaldo, se accetta di fare anche panchina, fa più che comodo visto che rispetto a Lllorente svaria di più e non è detto che non possano giocare insieme... :sisi:
Ricordo un Giovinco Matri per Cavani che mi sta facendo ancora pisciare sotto dalle risate... :asd:
Sti morti di fame... andatevi a prendere le squadre in Olanda... con residenza fiscale in Inghilterra...
:rotfl:
:sisi:secondo me, Hernanes piange proprio perchè sa di andare all'inter:asd:
Osvaldo ??? :suspi: :suspi:
Con la casacca a strisce Osvaldo è anche sicurissimo della convocazione al Mondiale, mica scemo :)
Ma cmq siamo sicuri che arrivi? Nel senso arriva anche se la Juve non vende Vucinic? Perchè non mi sembra che sia cosi facile piazzarlo...
Crash stanno arrivando voci di un possibile interessamento del Napoli per Quagliarella, addirittura lo danno quasi ufficiale. Ne sai qualcosa?
con l'atalanta continuiamo a fare affari....Emmanuello (il Gerard dei poveri) si trasferisce a bergamo a metà :asd:
credo che ora siano una decina i giocatori a metà tra juve e atalanta
Su quagliarella nessuna notizia anche se pare si stia lavorando ad un doppio scambio (immagino vucinic-quaglia in uscita...in entrata sarei propenso a pensare guarin-gabbiadini).
Quagliarella mi sembra strano al napoli anche perchè non potrebbe fare la EL
ah....oggi è il compleanno di Quagliarella :asd:
No... Pipparella no... e cosa potremmo mai fargli a fare? I magazzinieri ci sono :asd:
Magari un film... :rotfl:
Comunque di sto Hernanes che va via dalla Lazie ne vogliamo parlare?
ormai non bastano più nemmeno le visite mediche per dare per certo un giocare all'inter...bisogna aspettare la fotocopia del fax inviato alla lega :asd:
Ma soprattutto...ieri aveva la TL intasata dai laziali che ce l'avevano con Lotito perchè si è venduto un Profeta in lacrime (segno evidente che non vuole andarsene ma è costretto dal presidente) e oggi il Profeta che fa? affida a facebook le sue dichiarazioni
Citazione:
"Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!! E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo; Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo! Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!! Ma È una scelta mia!! Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!! Volevo spiegare questo visto Gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!! Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passata ad odiarmi per queste parole Hernanes"
intanto guarin posta questo sul suo twitter ufficiale...
https://pbs.twimg.com/media/BfTbYQ3IMAAY7ty.jpg
spero che il periodo social network finisca prima o poi... in generale, non solo per i calciatori :sisi:
ma perchè il Napoli vuole mollare Armero?
"Quando sono arrivato qui alla Lazio volevo vincere degli scudetti, ho dato tutto per raggiungere questo obiettivo anche se non era facile. La Coppa Italia è stata davvero speciale, ma avevo capito che forse era quello il massimo traguardo che potevo raggiungere!"
ragazzo splendido oltre che grande calciatore
che cazzo vuoi aggiungere
ci si puo' avvelenare cosi per questo maledetto pallone?
pensavo che dopo Nesta me sarebbe scivolato tutto addosso ...il Profeta m'ha fatto ricrede
10 12 15 20 MMMioni ... te ce devi comprà tutto il Verano e sprofonnacce coi Tare coi De Martino coi Reja
come recitava lo striscione ieri sera MORTACCIVOSTRA
ODIO e SCHIFO Profondo
ADDIO
mi dicono che quagliarella abbia lasciato l'allenamento... :eek:
da piu' parti danno per certa e a buon punto la trattativa di cessione di Radu al Napoli...
Questi figli di una cagna ignota vogliono proprio morì de morte violenta
E' Gael Kakuta il nome scelto dalla dirigenza laziale per rimpiazzare il partente Hernanes.
Francese, classe 1991, è di proprietà del Chelsea, anche se con i Blues non ha mai giocato gare ufficiale.
Le ultime due stagione le ha vissute con la maglia del Vitesse, collezionando 26 presenze in Eredivise e 1 gol. Nativo di Lille, era considerato uno dei talenti più promettenti della sue generazione.
Un talento mai sbocciato a causa di un carattere particolare, almeno così assicurano in Inghilterra.
Secondo quanto riferisce Repubblica.it, Kakuta arriverà alla Lazio in prestito con diritto di riscatto.
Poco, troppo poco, per placare le ire di una piazza furiosa.
il pezzo di materia organica che galleggia venuto co la zattera :
"il mercato della Lazio è ormai concluso?
Si,credo di si
Stiamo definendo l'operazione KARKUTTA
Vedrete è un ragazzo molto forte"
Ladri !!!!!!