Visualizzazione Stampabile

- 

azzè,secondo me il "problema" è che ormai se il Barca non gioca da Barca stratosferico,non ha giocato bene.
Se vado a memoria e ripenso alle occasioni del primo tempo,mi pare che il poco Barca abbia creato un discreto numero di occasioni  rispetto a quelle che sono le  nostre abitudini calcistiche.
@joey: sono d'accordo,ma su 180 minuti la storia è diversa e certi colpi di culo capitano solo a murigno :esd:

- 

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Dr_Velvet

azzè,secondo me il "problema" è che ormai se il Barca non gioca da Barca stratosferico,non ha giocato bene.
Se vado a memoria e ripenso alle occasioni del primo tempo,mi pare che il poco Barca abbia creato un discreto numero di occasioni  rispetto a quelle che sono le  nostre abitudini calcistiche.
@joey: sono d'accordo,ma su 180 minuti la storia è diversa e certi colpi di culo capitano solo a murigno :esd:

si si ma infatti già lo sciopero degli addetti al traffico aereo in francia era sembrato il segnale che era meglio non presentarsi :esd:
io di occasioni vere create dal barcellona oggi ricordo messi al minuto 6 nell'area piccola e l'occasionissima di thiago alcantara, il resto è stato un dopare il tabellino
forse il milan usciva lo stesso, ma si era guadagnato il diritto di iniziare la ripresa in parità

- 

beh,c'è il primo rigore con messi vicino alla porta.C'è iniesta che tira una fetecchia da posizione favorevole.C'è una parata a terra su una deviazione non del tutto volontaria di messi.

- 

beh dai, il primo rigore arriva perchè nesta chiude rinviando su antonini che stoppa molto a seguire :p
intanto s'è rotto pique, lo stellone di mourigno sta iniziando a lavorare

- 

Citazione:

Joey-sama

Vabbè... questa è una chicca regolamentare tirata fuori da Mourinho secondo me... :esd:
Quello che devo dire e ribadisco, per me il primo fallo è di Puyol che si gira verso Nesta con l'intento di bloccarne la corsa (ne ho viste parecchie di azioni d'angolo con  i blocchi, ma regolari)...
Quello che viene prima (come dice AS) e soprattutto dopo per me è fuffa... per una volta concordo la tesi rossonera...
Ah, a proposito... Ma Peto? :suspi:
:skanio:

- 

più che altro perché puyol non è che fa blocco da fermo, va proprio a cercare nesta, gli va incontro e come direbbero i moviolisti va diretto sull'uomo disinteressandosi completamente del pallone
comunque anche io avevo detto subito che la palla non era in gioco :p

- 

Il barca ha giocato bene ma non dopo il pari. dove aveva perso sicurezza. Avrebbe magari vinto lo stesso ma comunque l'arbitro l'ha aiutato nel momento più adatto.
inviato con frocchiontek

- 

Citazione:

ZiDad

Vabbè... questa è una chicca regolamentare tirata fuori da Mourinho secondo me... :esd:

AS è il giornale del barcellona, è come se tuttosport scrivesse qualcosa su favori alla juve, so che è sconcertante :esd:

- 

dai si è sfondato Pato di nuovo? ditemi che è una cazzata? :eek:
:sbonk:

- 

ma infatti AS non si sbilancia.Riporta solo le proteste del Milan e ciò che avviene in area (evitando di esprimersi :esd:)

- 

hai visto foto del rigore su marco rossi su tuttosport tu? :p

- 

Spero per Barbara Berlusconi, che Pato a letto duri più' che in campo (cit.)
cmq ho visto ora cosa ha fatto Mexes :rotfl:

- 

Citazione:

danybig82

dai si è sfondato Pato di nuovo? ditemi che è una cazzata? :eek:
:sbonk:

: patolab:

- 

Citazione:

Joey-sama

AS è il giornale del barcellona, è come se tuttosport scrivesse qualcosa su favori alla juve, so che è sconcertante :esd:

Quello è iEl Mundo Deportivo, e qualcuno sostiene che lo sia anche Marca, che semplicemente tende ad essere meno filo-madridista di AS.
AS è "il giornale del Real Madrid".

- 

- 

- 

Citazione:

fantaluca

Pato :rotfl:

per portarlo in panca su ordine dall'alto si è lasciato in tribuna el sharawi :skanio:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Quello è iEl Mundo Deportivo, e qualcuno sostiene che lo sia anche Marca, che semplicemente tende ad essere meno filo-madridista di AS.
AS è "il giornale del Real Madrid".

ah ecco, ero convinto fosse marca quello del real :azteca:

- 

si ok.. è giusto parlare di questioni tecnico-tattiche, di rigori, di mexes, di pato, ecc ecc .. ma io parlerei di ciò che conta davvero:
	Citazione:

Teppic

la nuova emoticons è già pronta...

:sisi::sisi:

- 

Citazione:

Calimar

:sisi::sisi:

Purtroppo bisogna aspettare che fantamerda sistemi i permessi delle cartelle che con l'aggiornamento del forum ha fatto un delirio.

- 

Citazione:

Teppic

Purtroppo bisogna aspettare che fantamerda sistemi i permessi delle cartelle che con l'aggiornamento del forum ha fatto un delirio.

:skanio:

- 

- 

Pato è un mistero... ma se fa un'altra stagione così l'anno prossimo... e' davvero un bel bidone... :sisi:

- 

Citazione:

Teppic

fatto :D

- 

Purtroppo anche il Milan, ultima delle italiane, è uscito dalle coppe europee

- 

:dance::goyang::dance::goyang::dance:
:barca:
:asd:

- 

- 

chissa' se a giugno ci sara' qualche folle disposto a sganciare 20 MLN (a capo dei 35 offerti a gennaio) ...
ad oggi il Milan ha fatto 1 cazzata grossolana a tenerlo ...
in compenso ancora nn si spiega come Zamparini abbia potuto regalare Nocerino per 1 MLN ...
ieri per pochi minuti quel gol fruttava almeno 20 MLN al Milan (quanto si prende x accedere alla semifinale di C.L.??)
comunque ad oggi Noce nn vale meno di 10 MLN credo..
Zamparini e Cellino
siete peggio del porco
e l'amicone Preziosi segue a ruota
:suicide:

- 

Il secondo rigore, è un po' dubbio in quanto si strattonavano tutti e due, ergo di solito non si da. Almeno in Italia fanno così. C'è da dire che però sul rigore dato per il fallo su Messi c'era l'espulsione in quanto chiara occasione da rete e il Milan deve rigraziare di essere stato graziato.
Questo Barcellona comunque mi sembrava molto meno stratosferico (mi son perso però i primi 10 minuti di partita, ma non credo cambi molto) rispetto a quello di qualche anno fa e si vede anche dal fatto che in campionato è rimasto indietro. Ergo Milanisti se volete andare a vincere in Europa serve qualcosa di più; è vero l'Inter giocava difendendo e segnando in contropiede, voi avete difeso, ma poi non li avete puniti a dovere. 
Ridicola poi la scelta di far rientrare a tutti i costi Pato lasciando El sharawi in tribuna.

- 

35 milioni per Pato sono pochi. (cit.) :sisi:
Boriniiiiiiiii! :champ:

- 

lo spoiler come nei forum dei nerddddddddddddddd :asd:

- 

- 

Ci manca "facendo eruttare un vulcano" :esd:

- 

con un vulcano abbastanza attivo e 15 ore di pulllmannnnnn per gli avversari :esd:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

con un vulcano abbastanza attivo e 15 ore di pulllmannnnnn per gli avversari :esd:

:esd:

- 

Citazione:

Palo FC

Ci manca "facendo eruttare un vulcano" :esd:

Citazione:

Dr_Velvet

Io l'ho sempre pensato che fossero la stessa persona con il dono dell'obiquità o un semplice sdoppiamento di personalità... :esd:

- 

l'obiquità ha a che fare con Obi dell'inter? :suspi:
:look:

- 

- 

Citazione:

ZiDad

Io l'ho sempre pensato che fossero la stessa persona con il dono dell'obiquità o un semplice sdoppiamento di personalità... :esd:

:suspi:
Te dopo cena ha il dono dell'obliquità :goyang: