Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
dj501

Scusa ma Maggio salta e si vede che indirizza la palla verso l'esterno. Come per caso?
Sul secondo se permetti preferisco che tiri gargano che ha i piedi quadrati che non lasciare spazio a cavani senza considerare che thiago silva stava facendo lo stesso movimento.
Sentendo anche un mio collega che fa il portiere concorda sul fatto che abbiati il suo palo non lo debba lasciare.

Mi scuserai, ma forse il tuo collega è più un citofono...abbiati ha fatto la scelta giusta, il tiro è stato troppo ben indirizzato e potente da rendere inutile ogni discussione di un probabile errore. Se fosse rimasto sul suo palo avrebbe lasciato una porzione di porta talmente grande che pure gargano avrebbe segnato da li, scegliendo di coprire un pò di più il secondo palo ha "sfidato" cavani a fare del suo meglio...e sfortunatamente per abbiati, cavani ha fatto un tiro perfetto...:sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Beh, anche l'inizio è interessante :asd:
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo a Radio 2. Ecco quanto riportato da Mediagol.it: "Nocerino me l´ha quasi estorto Galliani, perché ormai sono talmente poveri che comprano soltanto giocatori a fine contratto. Montolivo dove crede che andrà l´anno prossimo?. Pastore? Quello a cui l´ho venduto è uno sceicco arabo, è un signore, mica Berlusconi. 

la cosa divertente è che in mezzo a tutte ste stilettate piazza un "è un amico" :esd:

- 

ma Reja ha dato le dimissioni e Lotito le ha respinte?!? :sbonk:

- 

Yes...
Io tutte ste critiche a Reja non le capisco proprio :confused:

- 

Citazione:

Calimar

Yes...
Io tutte ste critiche a Reja non le capisco proprio :confused:

in effetti come media va bene... 1 punto in 2 partite... nemmeno io capisco queste critiche...

- 

Citazione:

macedone

Lillo sono stati tutti tiri da dentro l'area oltre il dischetto del rigore e sempre con il giocatore smarcato...
Cioè se perdi un attaccante in area 3 volte su 3 completamente solo ed è l'unico realizzatore di peso della squadra avversaria... allora forse forse hai qualche problema a seguire i giocatori...
cioè se Cavani buttava fuori quelle 3 palle... Per quanto mi riguarda avrei parlato di tre gol mancati... 
E' culo se fai una respinta la palla esce fuori area e uno tira na sciamarra che sbatte nel sette... allora si...
Ma in questo caso secondo me non è la stessa cosa... Poi è chiaro che io vedo le partite con il filtro del tifoso...
Ma c'è da considerare anche il fatto che Cavani ha fatto 3 gol da tre posizioni diverse destra centro e sinistra... 
Questo, nella mia analisi da "tennico" :asd: significa che la suqadra non copriva nessuno spazio e non era un problema di singoli...
Cioè io immagino Allegri che analizza la partita e dice ai giocatori "maremma maiala frega un sega di stà partita abbiamo avuto una sfiga... "  :asd:
Cioè stiamo parlando di tre tiri a 15 metri dalla porta... :asd:

Ma sicuramente il Milan doveva fare di più in copertura eh, infatti ho detto "il Milan ha fatto un po' cagare ed è stato lento", però è innegabile che in 2 dei 3 gol, oltre che l'abilità e la rapidità di Cavani, c'ha messo una bella zampetta anche la fortuna :D
Capisco che siate euforici per una netta vittoria contro i campioni in carica, ma l'analisi della partita secondo me non può prescindere dal considerare che è stata una vittoria in parte anche dovuta alla fortuna. Se il Napoli avesse fatto, oltre ai gol, altri 3-4 tiri o azioni pericolose (anche altri contropiedi eh) direi che la vittoria larga è meritata, così mi vien da dire che sicuramente il Napoli ha messo nel match più grinta e convinzione ma che ha vinto anche con un po' di fortuna...

- 

Citazione:

Ketamina

CA-VA-NI! :champ:
Cavani non ce la fa a ripetere la scorsa stagione. (cit.) :sisi:

io resto convinto che nn ripetera' la stagione scorsa ..
nn basta na tripla al milan alla 2^ de campionato x farmi cambiare idea .....:eek:
	Citazione:

danybig82

ma Reja ha dato le dimissioni e Lotito le ha respinte?!? :sbonk:

sembra che la squadra a partire dai nuovi Cisse' e Klose (voluti fortemente da Reja) si sia espressa a favore del tecnico e quindi Lolito ....
Io sn contro Reja damo'..e nn solo x i derby persi
ha 1 concezione del calcio che poi avere a cesena a catania nn in una quasi ex nobile del calcio italiano ....
detto cio' trovo Vergognoso il modo in cui questo cristo viene trattato dalla scorsa stagione
i risultati stanno dalla sua potra' anche toppa' i cambi e gioca' alla Nereo Rocco ma dalla notte dei tempi ...contano i risultati!
il tifoso laziale e' particolare ... (x nn dire strnz...)
tutti sti pischelli ... tutte le vedove di cragnotti ... loro nn sanno mica cos'era la Lazio prima
gli anni 80 il calcio scommesse le retrocessioni i -9 ..
oggi mi sento che a Cesena si passa (0-1 ..)
la squadra lo deve a Reja
e Reja merita di finire il campionato visto che a giugno mentre firmava la riconferma andava bene a tutti

- 

Io non capisco perchè si deve parlare di fortuna, per me una squadra è fortunata quando non merita di vincere, certo nella partita puoi avere anche episodi fortunati, ma se hai meritato la fortuna incide relativamente, una squadra è veramente fortunata quando subisce tutta la partita, fa un tiro in porta e la vince..
Poi tutti a dire, se Nesta non la respingeva addosso a Cavani, se Van Bommel faceva fallo su Gargano, se il colpo di testa di Maggio non andava direttamente sul destro di Cavani oppure se Cavani non faceva il tiro perfetto e prendeva il palo, se mio nonno aveva 3 palle faceva il flipper!!! Le azioni o situazioni di gioco si creano per essere concretizzate dal'attacante, e quando ne hai uno forte in serata di grazia che trova sempre la porta non puoi certo dire che è fortuna :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

se mio nonno aveva 3 palle faceva il flipper!!!

:asd: :up:
il milan in primis il pelatone de galliano ..se possono bellamente attacca' al ...biscottino :asd:
hanno le attenuanti delle assenze ..solo quelle ma in campo so' stati tritati ...

- 

vabbè,lazietta nobile adesso :esd:
dai,che a parte la lazio di quella personcina di Chinaglia, il botto lo avete fatto con un certo Cragnotti...

- 

Domanda numero uno: secondo voi giocherà Vargas o Lazzari (Fiorentina)?
Poi, domanda numero uno: secondo voi giocherà Rossi o Granqvist (Genoa)?
E uttum in fundum, domanda numero uno: secondo voi giocherà Ramirez o Acquafresca (Bologna)?
Grazie. :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Io non capisco perchè si deve parlare di fortuna, per me una squadra è fortunata quando non merita di vincere, certo nella partita puoi avere anche episodi fortunati, ma se hai meritato la fortuna incide relativamente, una squadra è veramente fortunata quando subisce tutta la partita, fa un tiro in porta e la vince..
Poi tutti a dire, se Nesta non la respingeva addosso a Cavani, se Van Bommel faceva fallo su Gargano, se il colpo di testa di Maggio non andava direttamente sul destro di Cavani oppure se Cavani non faceva il tiro perfetto e prendeva il palo, se mio nonno aveva 3 palle faceva il flipper!!! Le azioni o situazioni di gioco si creano per essere concretizzate dal'attacante, e quando ne hai uno forte in serata di grazia che trova sempre la porta non puoi certo dire che è fortuna :sisi:

io ti faccio presente che in milan-napoli 3-0 l'avete tirata lunga 2 settimane dicendo che finchè stava 0-0 era equilibrata... non passando mai la metà campo :esd:
magari togliersi le lenti azzurre e valutare con un po' di obbiettività, nessuno sta dicendo che vi siete rubati la partita in fondo

- 

Citazione:

Ketamina

E uttum in fundum, domanda numero uno: secondo voi giocherà Ramirez o Acquafresca (Bologna)?

Lazzari, Granqvist e Acquafresca.
Almeno secondo Fantagazzetta.

- 

Citazione:

Joey-sama

io ti faccio presente che in milan-napoli 3-0 l'avete tirata lunga 2 settimane dicendo che finchè stava 0-0 era equilibrata... non passando mai la metà campo :esd:
magari togliersi le lenti azzurre e valutare con un po' di obbiettività, nessuno sta dicendo che vi siete rubati la partita in fondo

Io le lenti ce l'ho trasparenti e ho sempre detto con obbiettività :p che il Napoli giocò malissimo contro il Milan e meritò di perdere, poi ci mancherebbe solo che diceste che ci siamo rubati la partita, ma sentire da molte parti che il Napoli è stato fortunato sinceramente non mi sta bene dato che ho spiegato prima che SECONDO ME essere fortunati in una partita vuol dire non giocare per niente e portare a casa qualche punto ;)

- 

Citazione:

Skanio

Lazzari, Granqvist e Acquafresca.
Almeno secondo Fantagazzetta.

Vargas, Rossi e Ramirez secondo la Gazzetta. :sbonk:

- 

Citazione:

Ketamina

su fantacalcio.kataweb danno dentro vargas granqvist e ramirez
a. rossi ancora infortunato (sembrerebbe)
ma scusa tanto ma 1 altro che nn sia del bologna che se va a fa' asfaltare a torino ....nn ce l'hai?!!?

- 

Certo, prima però mi faccio la lista di tutti quelli che giocano e dove, poi decido la formazione. ;)
Intanto...
	Citazione:

Originariamente Scritto da dottorsalute.info

Diego Fuser: figlio scompare a 15 anni, domani i funerali
Sono previsti per domani i funerali di Matteo, figlio 15enne dell’ex calciatore Diego Fuser. I riti si svolgeranno alle 15 a Costigliole D’Asti. Matteo era nato con un grave handicap, e non ce l’ha fatta dopo una lunga malattia.
Il mondo del calcio si è subito stretto intorno a un calciatore esemplare per impegno e professionalità, che nonostante abbia cambiato molte maglie nella sua lunga e fortunata carriera, ha sempre trovato il modo di farsi amare dai suoi tifosi.
Lunga la lista delle squadre nelle quali ha limitato: Milan, Lazio, Roma, Fiorentina, Torino, Parma. Ma attestati di affetto sono arrivati anche da calciatori come Francesco Totti che sul suo blog scrive: «Ho appena appreso della scomparsa di Matteo, figlio di Diego Fuser. Tra le disgrazie che possono accadere nella vita, credo che non ne esistano di più dolorose, ed è per questo che voglio mandare il mio abbraccio a Diego e a tutta la sua famiglia».
Prima di Totti la società giallorossa aveva mandato un messaggio al suo ex calciatore: La Roma «si stringe commossa a Diego Fuser, ex giocatore del club, per la prematura scomparsa del figlio Matteo, deceduto in queste ore all’ospedale Regina Margherita di Torino».
Il Milan: «La società rossonera e tutti i tifosi sono vicini a Diego Fuser, Orietta e alla piccola Vittoria in questo difficile momento».

*

- 

Citazione:

goldrake11

Io le lenti ce l'ho trasparenti e ho sempre detto con obbiettività :p che il Napoli giocò malissimo contro il Milan e meritò di perdere, poi ci mancherebbe solo che diceste che ci siamo rubati la partita, ma sentire da molte parti che il Napoli è stato fortunato sinceramente non mi sta bene dato che ho spiegato prima che SECONDO ME essere fortunati in una partita vuol dire non giocare per niente e portare a casa qualche punto ;)

definizione di squadra fortunata: la roma di ranieri a firenze :esd:
il napoli è stato fortunato su qualche singolo episodio, nulla di più :sisi:

- 

Quello  fu bucio di culo :sisi:
Anche rotto :sisi: :esd:

- 

quando sono juve, milan o inter a vincere così lo chiamano cinismo... :sisi:
certo, i 3 punti non ce li meritavamo... ma nemmeno a dire che la fiorentina prese 3 pali o ci furono miracoli di J.Sergio... vucinic si mangiò 2 gol fatti sullo 0-0... ai punti avrebbero vinto loro... sicuramente.

- 

Citazione:

aed1248

hai riassunto il senso di tutta la discussione :sisi:
Se si sfruttano le occasioni e si porta a casa la vittoria,questa è meritata solo se sei una delle grandi :sisi:
Altrimenti c'è almeno un po' di fortuna.

- 

Citazione:

aed1248

certo, i 3 punti non ce li meritavamo... ma nemmeno a dire che la fiorentina prese 3 pali o ci furono miracoli di J.Sergio... vucinic si mangiò 2 gol fatti sullo 0-0... ai punti avrebbero vinto loro... sicuramente.

a quel che ricordo no, miracoli no, gli tirarono ripetutamente addosso :esd:

- 

Citazione:

Ketamina

Vargas sicuro, Lazzari è ancora alle prese con un forte attacco influenzale (gli è passata la febbre, ma dice che è un po' debilitato, visto che l'ha avuta a 40...)

- 

Citazione:

aed1248

Diciamoci la verità: vi prendemmo a pallate :asd:
Io di gol sbagliati da vucinic ne ricordo 1:
http://www.youtube.com/watch?v=l_w1kil1vuc
e inoltre qualche paratina Julio Sergio la fece :asd:

- 

dai me la ricordavo bene... certo. se gilardino mirava J.Sergio mica la puoi chiamare sfortuna... di tutte quelle parate, nessuna è stato un miracolo (inoltre l'occasione di De silvestri era anche fallo)... e poi dai, diciamocela tutta... giocavamo con Motta, non potevamo non concedervi chance... :asd:

- 

Che brutti momenti... riguardare delle azioni della Roma e ricordarsi che avevamo Baptista :esd:. Lo avevo già rimosso. Ora per colpa tua me lo ricordo. Adesso ti cartellino :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

ma guarda io la penso come mazzarri fai te. A me la squadra non è piaciuta indi... fortuna o no, non lo so. Fisicamente molto superiori, come mentalita' provinciali

- 

Dzemaili al posto di Inler? E' certa sta notizia?

- 

Citazione:

Ketamina

È certa se confermata :sisi:
inviato con trastullalatalpak

- 

Citazione:

Ketamina

pensi  mazzarri sia iscritto a questo forum? :esd:
questi sono scleri da fantacalcio,eh...e siamo solo alla seconda giornata :asd:

- 

Bhè di solito gli scleri da fantacalcio non superano le prime 5-6 giornate.
Poi un po' ti passa la frenesia, un po' ti accorgi che la tua rosa non è esattamente quell'invincibile armata che ti aspettavi fosse dopo l'asta e nemmeno più guardi le probabili formazioni. :asd:

- 

Maledetta Gazzetta che fa le trappole... :sisi:
Per fortuna che non ho fatto il 4-4-2 per mettere Dzemaili... :sisi:

- 

dipende dal fanta che stai giocando.
Io sono entrato 5 anni fa in un fanta di gente che ha 31 anni e gioca insieme dai tempi delle superiori.
Ti assicuro che è un inferno per tutta la stagione.Ogni motivo è buono per passare una settimana di merda tra sms,forum,chiamate a qualsiasi ora,offese di qualsiasi tipo,trappole,tranelli.Alla fine anche se sei in posizione di mezza classifica fai di tutto per vincere la partita della settimana e sopravvivere con un po' di tranquillità per 7 giorni :esd:
Due o tre persone hanno lasciato negli anni per stress.E lo hanno confessato loro,non sto scherzando :nono:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

dipende dal fanta che stai giocando.
Io sono entrato 5 anni fa in un fanta di gente che ha 31 anni e gioca insieme dai tempi delle superiori.
Ti assicuro che è un inferno per tutta la stagione.Ogni motivo è buono per passare una settimana di merda tra sms,forum,chiamate a qualsiasi ora,offese di qualsiasi tipo,trappole,tranelli.Alla fine anche se sei in posizione di mezza classifica fai di tutto per vincere la partita della settimana e sopravvivere con un po' di tranquillità per 7 giorni :esd:
Due o tre persone hanno lasciato negli anni per stress.E lo hanno confessato loro,non sto scherzando :nono:

sono andati dallo psicologo? :asd:

- 

uno dei 3 ragazzi per abbandonare  a fine stagione disse che doveva mettere i soldi da parte per andare negli USA:rotfl: Mesi dopo ha confessato lo stress
comunque c'è l'apposito trill del fanta per queste cose. E se Teppic mi concede l'onore,falcerei gente un po' a caso al posto suo :sisi:

- 

- 

Citazione:

danybig82

amala :sisi:

anala :sisi:

- 

tutti a casa please :sbrat:

- 

Citazione:

_SoNiC_

tutti a casa please :sbrat:

:sisi:
Che schifo proprio
Cambiasso e Chivu su tutti che non li posso proprio più vedere

- 

"mi avevano detto che un pareggio contro l'inter era un buon risultato" il pensiero di luigi enrico :esd: