Scusate ma com'e' che 1-0 per noi....(e proprio adesso 2-0 di culo...) non vediamo la palla e siamo 10 contro 11... che vergogna.. partita di me*** nel secondo tempo..
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma com'e' che 1-0 per noi....(e proprio adesso 2-0 di culo...) non vediamo la palla e siamo 10 contro 11... che vergogna.. partita di me*** nel secondo tempo..
cmq se noi ci lamentiamo di Donadoni, i Francesi dovrebbero ghigliottinare Domenech sulla piazza della Bastiglia
ho la soluzione per la difesa della Juve... cloniamo Chiellini!!!
Vuoi dire che l'Italia sta giocando bene e facendo stare la Francia nella propria meta' campo come dovrebbe essere essendo in 10 e dovendo ripartire magari n contropiede o forse la partita fino al culoso gol di De Rossi la stava facendo la Francia...:suspi:
Anyway sono le 8 di mattina qui da me e Raiuno non neanche cosa sia ormai..:asd:
grande Olanda cmq... tanto di cappello
io l'avevo detto che avevamo parecchie possibilita di qualificarci, vedere qualche centinaio di post indietro :p
Grazie Olanda!
Buffon 7, Zambrotta 6 Panucci 6 Chiellini 7 Grosso 6,5, Gattuso 5,5 (Aquilani sv) Pirlo 7 (Ambrosini 6) De Rossi 6,5 Perrotta 5 (Camoranesi 6), Cassano 5 Toni 6,5
Gran secondo tempo di De Rossi..una volta liberatosi di Pirlo ha giocato veramente bene..Chiellini dietro ha dato una sicurezza al reparto impressionante rispetto alla partita con l'Olanda..mi sta stupendo positivamente..pensavo fosse piu timido ed emotivo e invece si sta comportando da grandissimo difensore centrale..
Adesso la spagna?
Yes
l'ho notato anche io e lo trovo alquanto preoccupante, perché sembra che i giocatori non abbiano fiducia in Donadoni e se così fosse non si va molto lontano
io trovo che anche prima avesse fatto molto bene, soprattutto in fase difensiva.
A Toni non entrava neanche a sparargli :sisi:
Comunque sono curioso di vederci contro i palleggiatori spagnoli :sisi:
quando è uscito Pirlo..De Rossi è diventato il dominatore del centrocampo..prima era forse un po troppo limitato..ha sbagliato molto in fase di impostazione e sembrava poco lucido..invece nel secondo tempo ha fatto gioco..ha difeso..ha corso..gran partita..
buffon 7
zambrotta 6
chiellini 6.5
panucci 6.5
grosso 7
gattuso 5.5
pirlo 6.5 (mezzo voto in meno per l'ammonizione stupida)
de rossi 6.5
perrotta 5
cassano 6.5
toni 5.5
Cassano 5? E perchè?
Tolto Zambrotta all'inizio e Gattuso in momenti diversi della partita tutti sono stati bravi. Ovvio che il picco ci sia stato con Pirlo, semplicemente fenomenale.
dai, a parte perrotta e gattuso (e a me personalmente non è piaciuto neanche zambrotta), gli altri han giocato tutti bene :sisi::sisi:
Buffon 7
Zambrotta 5,5
Panucci 6,5
Chiellini 6,5
Grosso 6,5
Gattuso 5,5
Pirlo 7
De Rossi 7
Perrotta 5
Cassano 6,5
Toni 6
Ambrosini 6
Camoranesi 6
Aquilani sv
sarà un caso che per una volta che non partiamo col 4-3-3 di donadoni finalmente vinciamo? :confused:
Buffon 7
Zambrotta 6,5
Panucci 6,5
Chiellini 6,5
Grosso 7
Gattuso 5,5
Pirlo 7,5
De Rossi 6,5
Perrotta 6
Cassano 5,5 (piaciuto di più con la romania)
Toni 5 (per una prestazione così Gilardino sarebbe stato infamato a vita)
Ambrosini 6
Camoranesi sv
Aquilani sv
se borriello non è entrato stasera con l'imbarazzante toni è chiaro che è presente soltanto come turista... quindi perchè non portare inzaghi, che in una partita come quella contro la spagna sarebbe stato essenziale :sisi:
ancora con sto Inzaghi? ma basta... :asd:
e poi Simone Inzaghi la nazionale non la merita :asd:
D'accordo con i voti di Joey...magari mezzo voto in meno a Grosso e Perrotta.
Nel primo tempo abbiamo giocato bene con i cambi di gioco di Pirlo e in effetti Grosso e Zambrotta hanno anche spinto bene...secondo tempo abbastanza osceno da parte nostra fino al gol fortunoso...cmq almeno siamo ai quarti...con gli iberici sarà durissima...io farei un bel pic + contropiede col 5-3-2 ;)
porca paletta... mi ero già attrezzato con 12 litri di latte per inzuppare il biscottone :asd:
e adesso che ne faccio?? :D
Perchè ha giocato come Di Natale e Del Piero, solo che avendo vinto pare il salvatore :rolleyes:
Ma non ha azzeccato un cross e ne ha buttate fuori in quantità :sisi:
Cosa vi dicevo sui voti a Cassano? :rolleyes:
Cmq l'Olanda ha fatto di tutto per far segnare la Romania, che s'è rivelata veramente scarsa :sisi:
Alè Italia...ma brutta partita...non ci siamo ancora...Perrotta inguardabile...da far fuori....vado anche io con i voti...
Buffon 7....parata decisiva
Zambrotta 6....un po troppo fumoso
Panucci 6....Henry è sempre Henry
Chiellini 6,5...Per ora bene...è in forma e si vede
Grosso 6,5...macina km...insostituibile
Gattuso 5....il vero Gattuso è un altro
Pirlo 7...Ancora non è al meglio ma son tornati i lanci alla Pirlo...rigore perfetto
De rossi 8...mamma quanto corre...il migliore...
Perrotta 4,5....ma dai...a cosa serve li così...
Toni 5....rigore a parte per andare avanti la deve buttare dentro....
Cassano 6....si meglio con la Romania...quando prende palla però lo falciano sempre...3 ammonizioni....
Donadoni 5,5....Perrotta non deve giocare...cambi sempre un po tardi...io Borriello lo avrei buttato dentro...
Stavo leggendo i commenti dei tifosi su Marca.com, il giornale spagnolo che ce l'ha a morte con tutte le squadre italiane durante la Champions e infatti cosa tirano fuori per scaldare l'ambiente??? Il mondiale 94 con la gomitata di Tassotti a Luis Enrique, ma stranamente il 90% dei tifosi pensa di essere gia' a casa e che l'Italia li faccia fuori tranquillamente...come dire: "spero davvero che non si sbaglino,ma non mi aspettato questa arrendevolezza spagnola..":eek:
per le statistiche: la Spagna non ha MAI battuto l'Italia in competizioni ufficiali...
Certo che l'organizzazione delle partite ha poco senso....cioè noi possiamo ribeccare in semifinale l'olanda....cha cagata.....