Si, si. Sono stati carini a spostarlo a Spoleto, così da Roma con un'oretta e qualcosa ci sia arriva, così lo vediamo in presa diretta. A Gubbio poi c'è brutta gente... io ce lo so :sisi:
Visualizzazione Stampabile
tutta invidia che non potete permettervi la "stamberga" (cit.)
rometta :suka:
ieri leggevo che Calvarese non ha MAI usato la VAR quest'anno...
un caso? non credo
Secondo me dovrebbero mettere 2 chiamate a partita per squadra. Altrimenti se si lascia discrezionalità è inutile, un episodio dubbio non rivisto annulla l'esistenza del VAR.
Roma Merda (cit.)
Con il Var nella riunione di oggi hanno quantificato il numero di errori e quelli che hanno condizionato il risultato, il tutto pubblicamente.
Ma continuiamo a dire che è una cosa inutile e non va bene... magari qualcuno ci crede :rotfl:
:asd:
#semprepiúdifficilerubare
:rotfl:
Su Sky hanno fatto una trasmissione in cui hanno trasmesso le comunicazioni audio su alcuni casi contestati.
Il mezzo è valido. Presumo ci sia chi proprio lo osteggia come atteggiamento personale.
Quello che non va bene IMHO è il regolamento attuale. Troppo confusionario e lento nella sua esecuzione.
Un’altra cosa che mi ha colpito è la bassissima qualità audio. Fate presente che siamo nel 2018 e che così a corto raggio possiamo anche fare di meglio :asd:
Milik e Ghoulam sono tornati ad allenarsi in gruppo... Milik tanto quanto... normale... ma Ghoulam... io non ci credevo ma ci sono le foto... io spero facciano almeno differenziato... sicuramente non credo possano fare la partitella... ma soprattutto Ghoulam...
Bah...