Ieri è stata dominata per 85 minuti
E probabilmente dominata è un termine troppo blando
Visualizzazione Stampabile
Rimane il fatto che la fiorentina segna dopo 2 minuti su un errore di handanovic...poi al secondo tiro in porta altro errore del portiere e partita praticamente finita.
Che poi sia stata dominata è chiaro, ed è una mancanza dell'inter che non è riuscita a reagire allo svantaggio, ma la fiorentina si è trovata nella situazione perfetta per il suo gioco.
Io credo che ieri sia stato una partita un po casuale
Ieri se Handa non cappella dopo 2 minuti bisogna vedere come va
poi è ovvio che se dopo 30 minuti sei 3-0 e in 11 vs 10 l'amministri e si parla di dominio
Resta il fatto che oggi sembra che l'inter sia una squadra in crisi totale mentre mi pare che siamo ancora primi (per ora)
Io non ho visto tutti questi risultati casuali!
Abbiamo giocato contro squadre scarse per ora, abbiamo avuto il merito di vincerle tutte e 5, e guarda caso purtroppo quelle 5 partite valevano 3 punti esattamente come quella di ieri...
Con l'Atalanta Handanovic Senza voto, ok gol arrivato al 93esimo ma dopo 1 partita tutta in avanti e decisa dalla giocata di un singolo
Con il Carpi se non entra Cagatomo non prendiamo il pari, comunque dopo averlo subito reazione da Squadra, cosa che erano anni che non si vedeva da queste parti
Con il BBilan va be è un derby e si sa come funzionano certe partite
Con il Chievo abbiam giocato male vero, però abbiam segnato e non abbiamo praticamente mai sofferto dietro
Con l'hellas ci è andata bene sulla loro traversa (son convinto che se entra quella finisce 0-1) ma è anche vero che han giocato in 11 dietro la palla e se non sblocchi su piazzato queste partite fai fatica
Quindi risultati casuali, dove??
Comunque Handanovic ha fatto cose random... se non faceva una serie di cacate può darsi pure che oggi avremmo parlato di un Inter imbattibile :asd:
A parte l'analisi delle partite solo a tuo favore :asd: (ad esempio non leggo nulla dei rigori di Carpi... quello allucinante non dato a loro e quello regalato a voi) l'inter ha meritato forse 2 vittorie su 5 (ma forse eh).
L'unica differenza tra l'inter e altre squadre in crisi è il puro culo, ma quello prima o poi finisce
Regalato il rigore di Carpi???
ma sei serio???? io mi auguro seriamente di no!!
poi dire che abbiam fatto 15 punti solo per culo, va be molto molto opinabile!
è vero ripeto che non abbiam giocato contro squadre di alta classifica (derby a parte), è vero che non abbiamo mai brillato per gioco, ma è anche vero che in difesa abbiam rischiato pochissimo, se poi l'essere cinici è una questione di culo va be, allora abbiam fatto 15 punti per caso.
Almeno su questo mi trovi d'accordo!
Io sono pienamente convinto che alla lunga non saremo li a lottare per lo scudetto, ma non credo nemmeno che abbiamo una squadra scarsa che appena trova una squadra che gioca a pallone (cit.) ne prende 4 ogni volta!
Io credo che viste le prime 6 giornate, non è cosi impensabile pensare di poter lottare per il 3° posto che vista la rosa credo sia il massimo obiettivo raggiungibile
Poi se la juve continua cosi (cosa che non credo anche se me lo auguro :asd:) e Roma e Napoli pure...Vedremo :)
sul 1-0 han fermato palacio che andava in porta con un fuorigioco cannato.
poi son partite cosi. capitano. come capita di vincere per culo, il problema è che quando poi farai delle belle partite e vincerai con merito, questi punti, magari non tutti meritati vanno a pesare.
Non voglio entrare nel dettaglio ma dimmi dove l'Inter ha espresso un buon calcio dove a fine partita si è potuto dire "abbiamo meritato di vincere". Dici di aver subito pochi tiri in porta mentre io ricordo che con il Milan non meritavate di vincere mentre contro il Verona e Chievo avete rischiato di andare sotto e avete vinto grazie ad azioni sporadiche. Il fatto inconfutabile è che in 6 partite non avete dimostrato mai superiorità e bel gioco ma effettivamente io non ricordo mai una squadra di Mancini esprimere un bel gioco. Poi ovviamente i risultati restano e sono quelli che contano, ma da qui a venirmi a dire che 15 punti sono meritati dire che ce ne passa.
e il primo giallo a romagnoli ? :esd: ma daiiii !!! :esd:
ALT!
io non ho mai detto che abbiamo espresso un buon gioco!!
Son tifoso ok, ma non proprio con 2 fette di salame sugli occhi!!
Ho detto solo che non abbiamo quasi mai rischiato in difesa (e rispetto allo scorso anno è un passo avanti non da poco) e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto!!
Il derby torno a ripetere che è una partita diversa da tutte le altre!
Contano più motivazioni e grinta che bel gioco!
Ecco diciamo che nelle prime 5 giornate non ho visto una partita che avremmo meritato di perdere!
con quella treccina li dovrebbero fermarlo in giro per strada e rimpatriarlo al volo :esd:
di contro ricordo Mancini con molto culo, che in definitiva è la sua unica dote
fa fede un mio collega interista (oggi casualmente in ferie) che per un mese mi ha detto "il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto"... e tra 5 e 15 punti c'è un abisso
e questo balotelli che rischia il rosso 3/4 volte a partita ? :asd:
stasera asfaltiamo la samp e agganciamo la rometta :goyang: