Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
Qualcuno mi spiega perchè il Siena, che ha il diritto di riscatto su Destro fissato a 1,5 milioni, non lo eserciterà e lo lascerà al Genoa ? :suspi:
Cioè, perchè non paga sto milioncino e mezzo e non lo rivende poi all'inter per 10 ? :confused:
il siena ha il diritto di riscatto sulla metà di destro non sull'intero cartellino...quindi riscatterebbe la metà e venerdì dovrebbe andare alle buste per l'altra metà.
Preziosi (giustamente) vuole evitare questo rischio e quindi offre al siena soldi e prestiti di giocatori per evitare il "riscatto"
Offerta juve per Borriello....prestito gratuito di un anno :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
il siena ha il diritto di riscatto sulla metà di destro non sull'intero cartellino...quindi riscatterebbe la metà e venerdì dovrebbe andare alle buste per l'altra metà.
Preziosi (giustamente) vuole evitare questo rischio e quindi offre al siena soldi e prestiti di giocatori per evitare il "riscatto"
ahhh ok :)
:thx:
-
Verratti sono convinto anche io sia già della Juve... devono solo cacciare un pò di soldi in più...
Secondo me il Napoli trattava Capuano... :sisi:
:slash:
-
Zeman ricoverato ed operato, dovrà smettere di fumare.
Quindi quanti giocatori in più possiamo comprare a Roma con questo risparmio imprevisto sul numero di sigarette contrattuali? :esd:
-
alla fine siamo andati davvero a proporre la panchina a benitez, non credo proprio verrà però la cosa mi fa pensare che ci sia davvero un progetto serio e ambizioso e la fam. garrone abbia voglia di spendere parecchio questa stagione. ottimo!
-
Citazione:
going to brazil
alla fine siamo andati davvero a proporre la panchina a benitez, non credo proprio verrà però la cosa mi fa pensare che ci sia davvero un progetto serio e ambizioso e la fam. garrone abbia voglia di spendere parecchio questa stagione. ottimo!
ah... dopo gli arbritri avanzano ancora soldi? :asd:
-
-
a rosa siete messi maluccio... facile che andrete a pescare possibili talenti...
ma chi allenerà la samp l'anno prossimo?
-
Citazione:
aed1248
ah... dopo gli arbritri avanzano ancora soldi? :asd:
:asd:
-
Citazione:
Palo FC
Zeman ricoverato ed operato, dovrà smettere di fumare.
il Boemo senza cicca ... nn sara' piu' lui ...
Gia' col lupetto sulla collanina ... faccio fatica a riconoscerlo
Poraccio
:esd:
-
sembra proprio che giovinco torni a Torino.. e per rimanerci :confused:
-
Giovinco tornerà alla Juve Conte lo vuole :sisi:
-
Citazione:
macedone
Giovinco tornerà alla Juve Conte lo vuole :sisi:
ha uno spazio libero in giardino tra Brontolo e Datolo :esd:
-
Citazione:
aed1248
a rosa siete messi maluccio... facile che andrete a pescare possibili talenti...
ma chi allenerà la samp l'anno prossimo?
io penso che dei titolari dello scorso anno solo fra i 4 e i 6 saranno titolari il prossimo campionato.
hanno provato per pochettino ma resta all'espanyol. ora credo aspettino la risposta di benitez, che boh, a me pare assurdo possa venire. in generale credo che cerchino qualcuno straniero per un progetto a media lunga durata e bravo a lavorare coi giovani.
finirà che prendermo luis enrique :esd:
-
12 milioni per mezzo giovinco son belli concentrati :calimar:
-
per me è un affarone... per il parma :sisi:
-
Citazione:
going to brazil
io penso che dei titolari dello scorso anno solo fra i 4 e i 6 saranno titolari il prossimo campionato.
hanno provato per pochettino ma resta all'espanyol. ora credo aspettino la risposta di benitez, che boh, a me pare assurdo possa venire. in generale credo che cerchino qualcuno straniero per un progetto a media lunga durata e bravo a lavorare coi giovani.
finirà che prendermo luis enrique :esd:
Benitez si porta appresso uno staff che costa come un allenatore... magari la voglia di rientrare potrebbe fargli abbassare le pretese... non sono molto informato sulle vicende samp, mi pare comunque difficile che possa arrivare...
LE credo voglia restar fermo un anno... genova come piazza sarebbe sicuramente meglio di Roma per lui, ma credo che non sia comunque pronto per il calcio italiano... vi servirebbe un allenatore spumeggiante, ma non ce ne sono molti in giro...
Citazione:
azteca
12 milioni per mezzo giovinco son belli concentrati :calimar:
tocca vedere se versa la somma tutta in contanti o paga parzialmente con contropartite tecniche... :p
-
Citazione:
going to brazil
per me è un affarone... per il parma :sisi:
per i soldi di sicuro, ma come gioco è una discreta perdita. bisogna vedere se alla juve gioca o è un investimento tipo elia o krasic. o magari lo vendono intero a qualcuno :esd:
oppure lo daranno in prestito a natale al parma :rotfl:
-
Citazione:
azteca
per i soldi di sicuro, ma come gioco è una discreta perdita. bisogna vedere se alla juve gioca o è un investimento tipo elia o krasic. o magari lo vendono intero a qualcuno :esd:
oppure lo daranno in prestito a natale al parma :rotfl:
credo si alternerà con Vucipip
per il momento sono 11 senza contropartite
-
Gianluca di Marzio ha detto che Veratti è della juve. :sisi: