bon, ibra mio al fantacalcio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bon, ibra mio al fantacalcio :sisi:
pensa chi ha speso per borriello :esd:
Intanto a Firenze sono attesi 4000 Napoletani, il settore ospiti contiene solo 2400 tifosi mentre i biglietti venduti sono 550 :asd:
C'è qualcosa che non mi torna :asd:
Il fatto è che si deve avere il coraggio di fare le cose che vanno fatte, DDR è dal 2007 che non ha un periodo di riposo adeguato e ha sommato alcuni infortuni sopra, a "causa" della sua grinta e attaccamento, ha assolutamente bisogno di recuperare, non ci posso credere che la formazione anti-cesena (cesòna!) sia stata la titolare...hai diversi giocatore che vogliono dimostrare le loro capacità, molti anche giovani, perchè non provarli...era la soluzione ideale, contro una neopromossa in casa alla prima giornata...invece con molti titolari incredibilmente fuori forma hai fatto una brutta figura contro una delle peggiori compagini che abbia mai visto...se questi sono i valori, cesena già in serie b e roma da metà-bassa classifica...
Sigh, prima mezz'ora della Juve desolante :(
Che tristezza, quando finirà tutto questo?
Melo fa danni anche involontariamente: rompe Gazzi, entra Donati che becca il tiro della domenica :asd:
comincia male per la juve.
come è stata la partita?
il Doc è annegato in una piscina di peroni :sisi:
Gol di cavani che non c'era, marchionni fermato per un fallo inesistente e blasi non ammonito per fallo su de silvestri...
E s'inizia bene di nulla :asd:
secondo me una discreta parte di responsabilità le ha avute del neri.
http://www1.pictures.zimbio.com/gi/A...1CvvSwOWll.jpg
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Milan partito in sordina :sisi:
:D
inzaghiiiiiiiiiiiiiiiii
bel Milan, ma il Lecce veramente poca roba....:sisi:
Buona la prima.... ci siamo divisi la partita, meglio noi il primo tempo e molto meglio la fiorentina nel secondo.
Pareggio giusto secondo me:sisi: