Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Beh, andava espulso Motta, non ti lamentare :sisi:
Spero che almeno murigno abbia la decenza di non chiedere altri giocatori.
espulso?
si vede che sei juventino :asd:
-
Citazione:
luca89
espulso?
Tira un calcio al ginocchio dell'avversario senza la minima possibilità di prendere la palla.
Si vede che sei interista, abituato a non avere espulsioni e rigori contro.
-
Citazione:
Dampyr
Tira un calcio al ginocchio dell'avversario senza la minima possibilità di prendere la palla.
Si vede che sei interista, abituato a non avere espulsioni e rigori contro.
ma se muntari gioca una partita si e una no perchè lo cacciano!!!
-
Citazione:
luca89
ma se muntari gioca una partita si e una no perchè lo cacciano!!!
Infatti, Muntari non dovrebbe giocare mai.
-
Citazione:
Dampyr
Beh, andava espulso Motta, non ti lamentare :sisi:
Spero che almeno murigno abbia la decenza di non chiedere altri giocatori.
per me dovrebbe chiedere un altro allenatore :esd:
-
Citazione:
aggo85
Infatti, Muntari non dovrebbe giocare mai.
e per quale motivo?:cool:
-
Citazione:
luca89
espulso?
beh basta un pò di obbiettività a riconoscere che non solo il giallo era d'obbligo ma volendo ci stava pure il rosso visto che la pedata è gratutita ben sapendo di non prendere il pallone...:rolleyes:
-
Citazione:
Beren
beh basta un pò di obbiettività a riconoscere che non solo il giallo era d'obbligo ma volendo ci stava pure il rosso visto che la pedata è gratutita ben sapendo di non prendere il pallone...:rolleyes:
il giallo era d'obbligo e sono d'accordissimo...ma il rosso mi sembrava un po esagerato...
-
Citazione:
luca89
il giallo era d'obbligo e sono d'accordissimo...ma il rosso mi sembrava un po esagerato...
se si interpreta il regolamento alla lettera andava espulso...poi chiaro che lì secondo me entra in gioco l'interpretazione dell'arbitro...:sisi:
-
ma per voi muntari ha fatto una brutta partita?
no,perchè tiago e cambiasso oggi si sarebbero dovuti sparare allora :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
per me il migliore è stato stankovic, ma è stato immolato nel passare a 3 punte
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma chi ha detto che muntari ha giocato male?:suspi:
piuttosto t.motta inguardabile e vieira che anche se gioca solo 15/20 minuti fa sempre schifo correndo in modo che sembra piu stanco di chi ha giocato 90 minuti
-
Citazione:
Joey-sama
per me il migliore è stato stankovic, ma è stato immolato nel passare a 3 punte
d'accordissimo...infatti nn capisco perchè murigno insista a chiedere un 3/4ista...non mi sebra che stankovic stia giocando male in quella posizione
-
Grande prestazione dell'Inter :sisi:
Credo l'arbitro abbia condotto la gara in modo equilibrato e corretto. Se questa è l'Inter all'8 Agosto e se questo è Eto'o con pochi allenamenti non immagino cosa sarà tra un mese :esd:
Citazione:
Fra i giocatori di Inter spicca sicuramente l'operato di Samuel Eto'o. Thiago Motta ha disputato una prova davvero deludente. Il sito internet dei fan di Lazio ha eletto Tommaso Rocchi come migliore in campo. Ousmane Dabo è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. La partita si è conclusa 1 - 2. Si svolge come di consueto il cerimoniale di fairplay, con i giocatori delle due squadre che si scambiano una stretta di mano a centrocampo.
-
Citazione:
luca89
ma chi ha detto che muntari ha giocato male?:suspi:
piuttosto t.motta inguardabile e vieira che anche se gioca solo 15/20 minuti fa sempre schifo correndo in modo che sembra piu stanco di chi ha giocato 90 minuti
c'è sempre una certa ironia su muntari in questo forum.
Ho letto il commento di aggo e mi chiedevo se il suo fosse un'opinione "isolata" o della maggior parte di chi legge e scrive qui.
-
Quote:
Fra i giocatori di Inter spicca sicuramente l'operato di Samuel Eto'o. Thiago Motta ha disputato una prova davvero deludente. Il sito internet dei fan di Lazio ha eletto Tommaso Rocchi come migliore in campo. Ousmane Dabo è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. La partita si è conclusa 1 - 2. Si svolge come di consueto il cerimoniale di fairplay, con i giocatori delle due squadre che si scambiano una stretta di mano a centrocampo.
:rotfl:
-
Citazione:
Ale 9
Grande prestazione dell'Inter :sisi:
Credo l'arbitro abbia condotto la gara in modo equilibrato e corretto. Se questa è l'Inter all'8 Agosto e se questo è Eto'o con pochi allenamenti non immagino cosa sarà tra un mese :esd:
Io invece mi preoccuperei :sisi:
Non aver vinto contro una Lazio cosi rinunciataria e con difensori cosi sconclusionati è davvero imbarazzante :esd:
-
Citazione:
cekkino
Io invece mi preoccuperei :sisi:
Non aver vinto contro una Lazio cosi rinunciataria e con difensori cosi sconclusionati è davvero imbarazzante :esd:
maledetto random(cit.)
-
Citazione:
luca89
maledetto random(cit.)
Poi alla Lazio è capitato SE tecnico di Rocchi, quindi non conta :esd:
Senza contare i rimpalli del primo gol :sisi:
-
Citazione: