Visualizzazione Stampabile
-
Sto vedendo Fiorentina-juve (in cinese :asd: ) e si capisce perchè nelle partite della fiorentina ci sono un sacco di falli... per qualsiasi contrasto si buttano..
-
e che cavolo, erroraccio della difesa e juve in vantaggio al primo tiro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mezzosangue
e che cavolo, erroraccio della difesa e juve in vantaggio al primo tiro
Posizione dubbia di trezeguet, anche se passa davanti a frey quando la palla è già dentro... devo rivederlo.
Dubbi anche sul primo gol della Roma, forse la palla era fuori.
Una giornatina liscia vedo :asd:
-
la juventus a fare un gol dove non ci siano dubbi sulla regolarità proprio non ci riesce :asd:
è evidente che frey non ci sarebbe arrivato a prescindere, però quel trezeguet che gli passeggia davanti....
-
Citazione:
Joey-sama
la juventus a fare un gol dove non ci siano dubbi sulla regolarità proprio non ci riesce :asd:
è evidente che frey non ci sarebbe arrivato a prescindere, però quel trezeguet che gli passeggia davanti....
Detto da un milanista fa ridere.
Più che altro è curioso che non abbia protestato nessuno. :suspi:
Siamo così sicuri che gli passi davanti durante il tiro e non dopo che è già entrata? A me ricorda il gol di Aquilani a Palermo
-
Citazione:
Dampyr
Detto da un milanista fa ridere.
Più che altro è curioso che non abbia protestato nessuno. :suspi:
Siamo così sicuri che gli passi davanti durante il tiro e non dopo che è già entrata? A me ricorda il gol di Aquilani a Palermo
guarda che sei tu che fai ridere, perchè non contempli che uno possa essere obiettivo e non difendere a spada tratta la sua squadra e tentare sempre e ovunque lo sputtanamento altrui... se evitassi di catalogare le persone solo in base alla squadra per cui tifano... perchè io ti potrei dire che tutti gli juventini sono str.... (invece vale solo per il 90% di essi :sisi:)
-
Citazione:
Joey-sama
guarda che sei tu che fai ridere, perchè non contempli che uno possa essere obiettivo e non difendere a spada tratta la sua squadra e tentare sempre e ovunque lo sputtanamento altrui... se evitassi di catalogare le persone solo in base alla squadra per cui tifano... perchè io ti potrei dire che tutti gli juventini sono str.... (invece vale solo per il 90% di essi :sisi:)
,
Perchè tu non lo fai vero? Stai scadendo nel ridicolo, un po' come quando giustifichi i tuffi di Gilardino.
-
Ma proprio non riuscite a discutere senza scrivere minchiate in ogni post? Guardate che mi state facendo girare parecchio i maroni con questo atteggiamento.
-
Citazione:
Dampyr
,
Perchè tu non lo fai vero? Stai scadendo nel ridicolo, un po' come quando giustifichi i tuffi di Gilardino.
hai certamente ragione (come dice il detto) :sisi:
resta pure nel tuo brodo, discutere con te è tempo perso, vado a dare due capocciate al muro che è più piacevole :sisi:
-
Sullo spigolo, mi raccomando.
Intando complimenti ai tifosi della fiorentina per il tentato linciaggio a un tifoso juventino.
-
Citazione:
Dampyr
Sullo spigolo, mi raccomando.
Intando complimenti ai tifosi della fiorentina per il tentato linciaggio a un tifoso juventino.
I violenti purtroppo ci sono in tutte le tifoserie, comunque aggredire una persona è da delinquenti.
Una curiosità, ma non era vietato lo stadio agli juventini?
ormai c'ho perso le speranze non spingiamo più...
-
Citazione:
mezzosangue
I violenti purtroppo ci sono in tutte le tifoserie, comunque aggredire una persona è da delinquenti.
Una curiosità, ma non era vietato lo stadio agli juventini?
ormai c'ho perso le speranze non spingiamo più...
Non è che puoi tenere fuori una persona per il tifo. :p
E' stato vietato il tifo organizzato, come era vietato ai napoletani ieri, ma non vuol dire che non ce ne fossero.
La Fiorentina risente della UEFA, in compenso noi non riusciamo a chiuderla. -.-
-
Pareggio della Fiorentina su rigore
Partita davvero bruttissima :(
-
Paregggioooo di Mutuuuu!!! :D :D :D
-
-
Nel secondo tempo è stata una pessima partita.
Ultimi 90 secondi
-
-
Citazione:
mezzosangue
Nel secondo tempo è stata una pessima partita
Beh anche il primo tempo è stato brutto :sisi:
-
Del Piero da pensione, altro che 4,5 milioni.
Partita orribile, archiviamo e via la prossima.
-
Citazione:
cekkino
Beh anche il primo tempo è stato brutto :sisi:
Complimenti a Vieri-Chiellini :sisi:
Soprattutto a Vieri :sisi: