Siamo in 2. :D
Visualizzazione Stampabile
Siamo in 2. :D
Il mio personalissimo parere: nella malaugurata ipotesi (scherzo scherzo, un Chiellini o un Kaladze al posto di Burdisso lo scambierei di corsa, e non per scherzo:D) che all'Inter dovesse servire uno tra Chiellini e Kaladze, io preferirei Chiellini..
Kaladze ha più esperienza, però Chiellini mi sembra essere più completo, oltre ad essere più giovane..
Detto questo, due pagine di discussione per stabilire chi sia più forte tra Chiellini e Kaladze mi sembrano eccessive:p
Amauri ufficialmente all'asta, Zamparini: "Vale 25 milioni"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Finchè NON lo compra la Juve può anche venderlo a 60 per quanto mi riguarda :sisi:
Pare che sia in arrivo la sòla Amauri... spero sia falso...
Mah, ho letto tanti di quei nomi che finchè non vedo la presentazione con tanto di foto e maglia non mi fido.
Certo che l'insistenza con cui si sente accostare il nome Amauri mi fa una paura tremenda, specialmente per il costo elevato... sento sempre parlare di 20-30 milioni.
Vi rendete conto che con meno soldi potremmo comprare Giuseppe Rossi che:
1) Ha già lavorato con Ranieri, con ottimi risultati
2) Ha 7 anni in meno
3) E' italiano
4) Segna di più
5) E' più forte
6) Costa, appunto, di meno
E noi ci tuffiamo a pesce su Amauri?
Bah. Di tutti i nomi che sento accostati alla Juve lui è L'UNICO (assieme a Gilberto Silva) che NON dovremmo prendere assolutamente in nessun caso.
Ed è proprio per questo che ho tantissima paura... già me li vedo Amauri e Gilberto Silva a Torino -.-
Mi fa abbastanza ridere che con meno soldi voi comprereste giocatori che le rispettive squadre non vi daranno mai: basta tornare indietro di un paio di pagine per leggere cose come Lampard, Gerrard, Fabregas, ecc.ecc.
Ora Giuseppe Rossi che il Villareal ha appena preso e che ha gia' segnato un bel po' di gol e sicuramente non e' propenso a cedere se non dietro lauto compenso (soldi che la Juve non ha, soprattutto da spendere in attacco).
Parecchio divertente... :D
Il Man Utd ha venduto definitivamente Rossi al Villareal l'estate scorsa, quindi il Man Utd non c'entra niente.
http://www.manutd.com/default.sps?pa...&newsid=449090
E ti poni anche la questione?
Tra un talentuosissimo 22enne che ha fatto bene in Serie A, nella Liga e in Under 21 e la bandiera 34enne ormai chiaramente sul viale del tramonto e probabilmente all'ultima partita stagionale bisogna essere proprio impazziti per far giocare Del Piero...
Senza considerare che ci saranno 3 competizioni e quello di Del Piero probabilmente sarà l'ultimo anno... quindi non vedo proprio il problema, al massimo si fa un anno da riserva e diventa titolare quello dopo.
Poi gentilmente mi passi i bilanci della Juve, visto che sei così ben informato :asd:
Detto questo, quello che fa ridere sei te: parlano di Amauri, per cui Zamparini dice di voler 25 milioni.. e Secco ha sempre parlato di 3 campioni (che poi Secco abbia una concezione distorta della parola campione è risaputo, ma non puoi spacciarmi per campione uno che non vai a pagare neanche 10 milioni).
Per non parlare del fatto che ci sono giocatori come Tiago, Nocerino e Palladino praticamente han già le valigie pronte...
Ora, sono due le cose: o Giuseppe Rossi costa 70 milioni o i soldi per comprarlo ci sono tutti.
Se poi mi vieni a dire che non serve spendere soldi in attacco.. beh, ma Amauri cos'è, un difensore?
Io non ho detto di prendere Giuseppe Rossi, io ho detto che se proprio dobbiamo prendere un attaccante Amauri sarebbe una cazzata, visto che c'è di meglio ad un prezzo inferiore.
Sul fatto che gli altri non se ne andranno di sicuro... beh, hai detto una cazzata.
O meglio, Gerrard resta. Ma Lampard probabilmente se ne andrà a parametro zero... in Spagna, probabilmente (almeno spero.. io alla Juve non lo voglio), dove essendo straniero e non essendo costato niente di cartellino verrà letteralmente ricoperto d'oro.
E Fabregas... io come mossa elettorale di un qualche presidente spagnolo ce lo vedo bene... ce lo vedrei meglio in bianconero, ma mi pare ovvio che questo è un sogno personale, non di certo nulla di fondato.
Sì ma la domanda è: il Manchester sarebbe disposto a spendere 20+ milioni su Giuseppe Rossi per rilanciare una possibile offerta? L'anno scorso l'han venduto a 10 e quest'anno lo ricomprano a 20? Insomma, prestito al Villareal con 10 milioni in regalo :asd:
Se fossero stati veramente interessati al giocatore lo davano in prestito. Quell'accordo l'han fatto per riprenderselo se lo avessero venduto ad una cifra simile, se fosse diventato subito un fuoriclasse da pallone d'oro, o se l'avesse cercato una diretta concorrente.
Detto questo, NON solo non ci credo in Rossi alla Juve, ma son talmente poco fiducioso che neanche ci spero.
Io però piuttosto che spenderne 25 su Amauri ne spendo anche 30 su di lui.
Potresti cercarteli da solo, visto che sono pubblici (come quelli di tutte le societa' quotate).
Prima di tutto quei tre valgono praticamente zero: secondo se un giocatore non te lo vendono puoi avere pure 70 milioni e continuano a non vendertelo, a meno che non faccia come Abramovich, ma alla Juve manca la materia prima.Citazione:
Per non parlare del fatto che ci sono giocatori come Tiago, Nocerino e Palladino praticamente han già le valigie pronte...
Ora, sono due le cose: o Giuseppe Rossi costa 70 milioni o i soldi per comprarlo ci sono tutti.
Ecco infatti la cazzata che io ti rimprovero: dov'e' che hai visto che Rossi costa di meno? Anzi, dov'e' che hai visto Rossi in vendita? :pCitazione:
Se poi mi vieni a dire che non serve spendere soldi in attacco.. beh, ma Amauri cos'è, un difensore?
Io non ho detto di prendere Giuseppe Rossi, io ho detto che se proprio dobbiamo prendere un attaccante Amauri sarebbe una cazzata, visto che c'è di meglio ad un prezzo inferiore.
Lampard ha ancora un bel contratto lungo: certo, potrebbe andarsene, ma non a parametro zero e comunque non credo proprio che se ne andra'.Citazione:
Sul fatto che gli altri non se ne andranno di sicuro... beh, hai detto una cazzata.
O meglio, Gerrard resta. Ma Lampard probabilmente se ne andrà a parametro zero... in Spagna, probabilmente (almeno spero.. io alla Juve non lo voglio), dove essendo straniero e non essendo costato niente di cartellino verrà letteralmente ricoperto d'oro.
E Fabregas... io come mossa elettorale di un qualche presidente spagnolo ce lo vedo bene... ce lo vedrei meglio in bianconero, ma mi pare ovvio che questo è un sogno personale, non di certo nulla di fondato.
Non c'e' nessun accordo: chi decide e' il Villareal (e visto che hanno sborsato 10 milioni di euro direi che ne hanno tutto il diritto :p).
Sì, peccato che quello dell'anno fiscale ancora in corso non lo è, visto che l'anno deve ancora finire :asd:
Seh, vabbeh.Citazione:
Prima di tutto quei tre valgono praticamente zero: secondo se un giocatore non te lo vendono puoi avere pure 70 milioni e continuano a non vendertelo, a meno che non faccia come Abramovich, ma alla Juve manca la materia prima.
Cioè stiamo parlando di Giuseppe Rossi, non di Cristiano Ronaldo o Puyol...
Ma se scade l'anno prossimo :asd:Citazione:
Lampard ha ancora un bel contratto lungo: certo, potrebbe andarsene, ma non a parametro zero e comunque non credo proprio che se ne andra'.
E per non ricordo quale clausola se ne può andare quest'anno a parametro zero..
Non fare questi discorsi del cazzo, perchè sai benissimo che è impossibile risponderti: è la vita reale, non Football Manager... i giocatori non c'hanno il prezzo fisso scritto sotto il loro bel visino.. devi andare a voci e sensazioni.
E la MIA sensazione è che se vai dal Villareal con un assegnino da 20 milioni per un 21enne che 12 mesi prima hai pagato la metà... te lo impacchettano e ti pagano anche le spese di spedizione.
E Zamparini per Amauri vuole 25 milioni.
PS: Tiago non vale 0, dall'Inghilterra era arrivata un'offerta di 13 milioni..