Visualizzazione Stampabile
-
Ma 'sto cornuto d'allenatore.... quante brillanti indiciazioni !!!
"Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!
Ha visto come ha giocato xxxxxxxx questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
Dopo una brutta partita, yyyyyy è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.
E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto."
Considerando che il primo ha preso 1 stella e mezza... E' un giudizio positivo o mi suggerisce che si è sbattuto tanto ma il suo ruolo è un altro?
Invece il secondo deduco che sia una bella segaccia!
Del mio giovane ganzo che ha preso 2 stelle e mezza...... neanche una breve citazione.
Mah... Voi che dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pish80
Ma 'sto cornuto d'allenatore.... quante brillanti indiciazioni !!!
"Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!
Ha visto come ha giocato xxxxxxxx questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
Dopo una brutta partita, yyyyyy è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.
E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto."
Considerando che il primo ha preso 1 stella e mezza... E' un giudizio positivo o mi suggerisce che si è sbattuto tanto ma il suo ruolo è un altro?
Invece il secondo deduco che sia una bella segaccia!
Del mio giovane ganzo che ha preso 2 stelle e mezza...... neanche una breve citazione.
Mah... Voi che dite?
scusa ma dove le hai lette le indicazioni???
il mio allenatore non dice nulla
-
Nella pagina dell'allenamento delle giovanili, sotto l'allenatore
-
ah si?
io non ho nulla :(
-
scusate, ci sono controindicazioni ad assumere uno scout in una regione "altra" rispetto a quella dove sono iscritto?
quando mi propone un giovane devo pagargli sempre i 5k extra per portare il giovane nella mia regione vero?
-
Citazione:
lupennino
ah si?
io non ho nulla :(
Ma hai già giocato una partita di lega?
-
si si ho già giocato!
ma ho scoperto che ci vogliono minimo 24 ore per avere il report!!!
-
Citazione:
jons
scusate, ci sono controindicazioni ad assumere uno scout in una regione "altra" rispetto a quella dove sono iscritto?
quando mi propone un giovane devo pagargli sempre i 5k extra per portare il giovane nella mia regione vero?
No e' una tua scelta e secondo me una regione o l'altra non cambia, e' tutto random come nelle giovanili precedenti.... Se cambia regione uno scout ti puo' chiedere dei soldi e non so quanto sia... io da verona l'ho messo in veneto e non mi ha chiesto nulla... Poi non so dove hai letto che chiede 5k....lui ti propone un giovane se non lo vuoi vai da un altro scout sempre se li hai presi e se accetti il giovane lo paghi 2k....
-
Citazione:
lupennino
si si ho già giocato!
ma ho scoperto che ci vogliono minimo 24 ore per avere il report!!!
il giorno dopo la partita
-
-
ma qual e' il giorno per pescare dalle nuove giovanili????
le ho attivate oramai da martedi e ancora non sono riuscito a cercare un giocatore con gli scout
Mitja Balzaretti, 57 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)
Hai chiamato Mitja 1 giorni, 11 ore e 15 minuti fa
Cambia Licenzialo!
Antonino Pasut, 57 anni
Lo Scout è stato appena assunto. Non puoi chiamarlo fino alla prossima settimana.
Giuseppe Salatino, 39 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Milano)
Lo Scout è stato appena assunto. Non puoi chiamarlo fino alla prossima settimana.
-
Citazione:
r.kroll
ma qual e' il giorno per pescare dalle nuove giovanili????
le ho attivate oramai da martedi e ancora non sono riuscito a cercare un giocatore con gli scout
Mitja Balzaretti, 57 anni
Hai chiamato Mitja 1 giorni, 11 ore e 15 minuti fa
Cambia Licenzialo!
Antonino Pasut, 57 anni
Giuseppe Salatino, 39 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Milano)
quoto. qualcuno sa quando si potrà pescare il pischellino? :confused:
-
Citazione:
dieguito75
quoto. qualcuno sa quando si potrà pescare il pischellino? :confused:
boh, oggi in teoria:confused:
adesso mi loggo e vado a vedere:sisi:
-
mi sa che deve passare una settimana esatta!
quindi il giorno sarà giovedì per i non supporter e sabato x i supporter :D
credo..
perchè nn so come altro spiegarmi il fatto che sotto lo scout compaia la scritta "l'hai chiamato tot giorni fa"..
-
Citazione:
NdR619
mi sa che deve passare una settimana esatta!
quindi il giorno sarà giovedì per i non supporter e sabato x i supporter :D
credo..
perchè nn so come altro spiegarmi il fatto che sotto lo scout compaia la scritta "l'hai chiamato tot giorni fa"..
sabato??? Allora oggi conviene pescare dalle vecchie giovanili per chi ancora le ha attive
-
boh non capisco niente..... non so quando si possa pescare...
-
Boh, nel dubbio di scout ne avevo assunto solo uno lunedì. L'ho chiamato un paio di volte durante la settimana ma non è successo nulla, in teoria dovrei aspettare lunedì prox per scoprire se posso pescare qualcosa dalle nuove giovanili....io però credevo che entrambi i metodi offrissero giocatori a partire dal sabato
-
era quello che speravo anche io..perchè così se mercoledì inizia il campionato giovanile avremo (noi non supporter che hanno attivato giovedì le giovanili) solo un giocatore allenabile in rosa..
uff.. :suspi:
-
penso che la pescata la si debba fare a una settimana dall'attivazione, quindi cambia a seconda di quando avete aggiunto la vostra squadra giovanile. Io ad esempio l'ho creata oggi, quindi il sabato pescherò il giovane per la squadra principale ed il giovane per la squadra juniores :)
Piuttosto a me preoccupa il tempo che ci metterò in primis a trovarmi un campionato (ho provato a cercare ma non si sono campionati italiani disponibili) e in secondo luogo a capire qual'è il ruolo di ogni giocatore.
Che voi sappiate HO può aiutare da questo punto di vista? E' stato aggiornato sulle giovanili?
-
Raga ho un problemino e 2 domande...
La prima è : come diavolo si fa ad entrare a far parte di una serie per giocare partite con le giovanili? trovo le serie ma non trovo modo di entrarci...
La seconda è : ma l'investimento di 20k nelle giovanili normali va lasciato o va azzerato??
Grazie per eventuali spiegazioni:)