Mah... Sinceramente a volte non so cosa sperare... :rotfl:
:slash:
Visualizzazione Stampabile
nel dubbio :slash:
:sisi:
:esd:
si stragode tanto... troppo... 10 tiri a ZERO in porta
:goyang:
Ah no... Mi correggo... anche Gargano salterà la prossima per squalifica... :rotfl:
Quindi per forza di cose con la difesa a 4 o a 3 ma comunque Fernandez in campo perforza... :sisi:
Ci rivediamo tra 20 giorni juven:tafazzi:
Secondo me la soluzione migliore sarebbe Campagnaro a destra e Fernandez come difensore, anche perchè Campagnaro è quello più dotato tecnicamente, e anche altre volte ha ricoperto quel ruolo..
Secondo me il Napoli fino al goal di Vidal ha giocato la sua onesta partita, nel primo tempo ha subito solo in situazioni da fermo e qualche cross, ma ha avuto un'occasione clamorosa con Hamsik, mentre dopo il goal di Bonucci ha fatto la partita anche se non si è reso mai pericoloso. Dopo il goal di Vidal siamo crollati soprattutto psicologicamente e la Juve ha preso il largo...
ma che incompetenza.Tu no capisci l'arte :asd:
comunque per me ha sbagliato un gol fatto,da solito giocatore ininfluente ad alti livelli.Borriello in questo senso è un pazzini piu' scarso
"sfortunati" poi è una parola grossa.Hamsik se l'è giocata male e basta.
il napoli mi è parso scollatissimo e sofferente a centrocampo,col conseguente totale isolamento del suo tridente.
Non c'è stata una azione corale in tutta la partita.La squadra ha subito dall'inizio alla fine(anche per un grave gap di forma fisica rispetto agli avversari).E te lo dico con la morte nel cuore,avendo schierato cavani,pandev,hamsik e cannavaro al fantacalcio :asd:
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang:
Non abbiamo fato un cazzo in attacco... Abbiamo fatto male in fase difensiva... La rubentus ha meritato di vincere...
Sabato giocheremo a centrocampo sicuramente con Dzemaili, Hamsik, Inler e preghiamo la madonna che non gli prenda una febbre a nessuno di questi tre... E non è improbabile Campagnaro a destra e Fernandez dietro... dubito la difesa a 4...
Concordo... Fisicamente spompati, senza cambi... E con gli unici, tipo Fernandez ( per cambiare formazione) e Pandev in forma in panchina... Con una sostituzione persa perché Maggio doveva giocare per forza... Ora dico io... Al rubentus stadium non ha vinto nessuno, alla luce dei risultati fotte un cazzo vincere pure a te, la settimana dopo hai lo scontro diretto per il terzo posto e rischi Maggio... Cioè sono io che non capisco un cazzo di strategia o questi stasera hanno fatto una di quelle cagate che non stanno nè in cielo nè in terra schierando Maggio? :asd:
Và sempre considerato che io sono uno che scrive su un forum anche se d'elité e quelli sono dirigenti... Quindi al 98% qualcosa mi sfugge... :asd:
Comunque... Troppi pochi ricambi... La Juve che ha fatto solo la coppa italia ha più ricambi di noi... La prossima settimana dovremo portare le giovanili in panchina... E se avessimo la necessità di fare un cambio a centrocampo dovremo anche far giocare qualche ragazzo... Cioè non è che siamo messi proprio bene bene... Certo se Zuniga si risparmiava la cagata magari portavamo un primavera in meno...
e intanto
nella notte se so' bevuti Masiello ...:fieno:
eppoi su tutto mercato web ho letto l'ira dei sostenitori napoletani per insulti vari ricevuti da quei "nordici" di Torinesi ...
brilla in prima pagina uno striscione "Vesuvio Wash it" che stasera sicuramente Militello riproporra' ....
si parla di una diffida incombente gia' sullo Juventus Stadium e di 1 possibile squalifica..
l'11 Aprile e' in programma Juve-Lazio
nn provate a farci giocare in campo neutro ... lo stadio talismano l'annamo a svergiana' noi
:esd::susu::ale::suicide:
che forum di checche... più immagini che testo... :bleah:
I tempi SKY....
Noi abbiamo fatto parecchia difficoltà, per problemi nostri...
Una buonissima parte delle colpe ce l'ha il tecnico... l'unica cosa che si vede bene dopo 7 mesi a Roma è il segno degli occhiali da sole sul viso...
A parte il fuorigioco di nagatomo, non è possibile che con un lancio di 60 metri ci si trovi sempre 1 vs 1 al limite dell'area. La roma non solo finalizza pochissimo in relazione a quanto tiene palla, ma subisce sempre occasioni clamorose da parte degli avversari. Noi ci troviamo sempre a difendere con l'affanno perchè la nostra difesa "schierata" è con i terzini alti, i centrocampisti alti e i centrali di difesa stile portieri volanti... mah. Secondo me siamo messi davvero male... la squadra è sempre sfilacciata e comunque di 5 gol ce ne fosse 1 venuto dagli schemi del vate(r?) spagnolo...
Comunque il campionato di quest'anno è di una scarsità emblematica... la lazio (ma vale per qualsiasi altra squadra) con 3 punti in 3 partite è ancora terza per distacco... la roma con 36 sconfitte sta in corsa per la CL...
Inoltre mai come quest'anno mi rode che ci siano solo 3 squadre a retrocedere.... che in un campionato a 20 squadre è una follia...
La juve si sta facendo sentire (anche fuori dal campo, come ai vecchi tempi :asd:)... e "stranamente" ripreso a giocare ogni 7 giorni le vince tutte...
per la cronaca i tifosi napoletani che si lamentano sono gli stessi dello striscione "meglio morto che juventino" di domenica scorsa ;)
lo stadio della juve è già in diffida (per i cori di domenica scorsa) ma per gli striscioni Tosel quest'anno non è mai andato oltre una lieve multa (a bologna dopo lo striscione di pessotto nemmeno quello)
napoli troppo brutto per essere vero...mazzarri che finisce la partita ancora con giacca e cravatta preoccupante, intervista post-partita di de laurentis scandalosa, hamsik che spera nel rigore invece che tirare e lichsteiner che ridefinisce gli standard di tuffo in corsa (e poi chiede la sostituzione)
hamsik che cerca il rigore è una delle cose più assurde di giornata, considerando la percentuale di realizzazione di cavani :esd:
anche perchè se lo tira lo stesso hamsik è matematico che venga ripetuto :sisi:
i tuoi amici in nord hanno gradito e bevuto :sisi:
:sbrat:
Vabbè si tratta di rubetini... Uno non è che si può aspettare granchè... sono facili ai cori razzisti... :asd:
Poi il pezzo lo hanno fatto cantando o' surdat' nnamurat'... Se è vero perché stiamo sempre parlando di giornalai, hanno dato solo prova della superiorità artistica del popolo partenopeo :sisi:
Inferiori nonostante la vittoria :asd:
Comunque io non sono per niente favorevole alle squalifiche del campo dovrebbero schedare quelli che fanno gli striscioni... Che sono certamente delle minoranze su 40.000 spettatori 300 coglioni sono di default :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP...yer_embedded#!
:sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat:: sbrat:
Sò stonati e non conoscono il napoletano... :sisi: :asd:
Però bisogna anche capirli... cosa cazzo potrebbero cantare in piemontese stì poveracci... In dialetto piemontese poi... Ma esiste? :rotfl:
O Fiat o fiat mia... Marchionne di sto Marchionne... :asd:
Ci vediamo il 20... :sisi:
Toccherà all'analanta sfondare il gobbistedium :slash:
ci sono tombini a portata di mano ? :goyang:
masiello al gabbio.
Si deve aspettare la sentenza per condannare un uomo,
ma non per definirlo già un gran pezzo di merda.
Gli avevo augurato il peggio ad inizio stagione,ma sta andando meglio del previsto.
Imbecille.