Visualizzazione Stampabile

- 

Sicuro sia morto davvero Chinaglia? :suspi:
Se è così, pace all'anima sua, ma non ho assolutamente condiviso la sua linea di vita post giocatore e una sua fuga nascosta da morte non è che mi stupirebbe granché... :sisi:
Fredda analisi eh, non sono uno speculatore.

- 

cmq era un latitante :sisi:

- 

Cmq la Juve meriterebbe di perdere tutte le partite che gioca con quella orribile maglia rosa. :sbrat:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
danybig82

diciamo piu "magari esplode lo stadio" :sisi:
cosi ce li risparmiamo anche il 20 maggio qui :esd:

eh ma quella soluzione di tifo l'ho adottata domenica scorsa, ma nulla accadde :skanio:

- 

Citazione:

Teppic

Cmq la Juve meriterebbe di perdere tutte le partite che gioca con quella orribile maglia rosa. :sbrat:

Ma stasera c'è la maglia degli avversari che a prescindere è più brutta... :sisi:
Ah, questa è per Maggio:
http://www.leggo.it/ArchivioNews/201...ferenza__4.jpg
Ho visto che ci teneva ad averla... :esd:

- 

arbitri con le palle eh :rotfl:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

arbitri con le palle eh :rotfl:

Ha premiato la velocità nel rialzarsi di Lichsteiner... :esd:
Ma il fuorigioco di 0,5cm (forse) con successivo goal di Vucinic è un'altra chicca regolamentare... nel dubbio lasciar correre... le mani e le braccia non valgono... tutte regole "ben" applicate... :rolleyes:

- 

il fuorigioco c'era
siete veramente incredibili a lamentarvi se gli arbitri fanno una chiamata giusta  :sbonk:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

il fuorigioco c'era
siete veramente incredibili a lamentarvi se gli arbitri fanno una chiamata giusta  :sbonk:

Mi sembra che anche ieri per il goal non goal Allegri sia stato zitto... :rolleyes:
Per me il fuorigioco chiamato c'era, ma i guardalinee (per la Juve e per gli altri, sia chiaro) come se dice da queste parti, ce pijano quanno ce cojono... :sisi:

- 

io non parlo di allegri, parlo di te o me
trovami quanti milanisti hanno parlato male dell'arbitro dopo ieri, e il gol pare buono, mentre il tuo è evidentemente da annullare

- 

loro hanno una linea comune... quella di tuttosport e monociglio :sisi:
attendono il primo vero scudetto dai tempi del grande verona, un po' di comprensione :esd:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

io non parlo di allegri, parlo di te o me
trovami quanti milanisti hanno parlato male dell'arbitro dopo ieri, e il gol pare buono, mentre il tuo è evidentemente da annullare

Il goal di ieri era buono ma di difficile giudizio, il fuorigioco di prima c'era, ma era di difficile giudizio... ma devo dire che ne scambio DIECI di errori non errori così per tre goal al Napoli... :goyang:

- 

non così zuniga! troppo piano!

- 

Sfortunati solo nel goal mangiato da hamsik e sul primo goal subito, ma niente scuse, onore e merito ad una squadra che ha giocato meglio e ha meritato di vincere.

- 

...posso chiudere il we con un bel :goyang::goyang::goyang:

- 

e'...come nn detto
se nn si fosse presa la sveglia a Parma..
Comunque Mazzarri nn comincia' a fa la piagnina come al solito che sabato te pii sti 3 p.ti :sisi:

- 

Citazione:

Teppic

...posso chiudere il we con un bel :goyang::goyang::goyang:

e io ti quoto alla grande 
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g  oyang::goyang:

- 

Partita puppù... Ha giocato meglio la rubentus :sisi:
Anche la Riooommmaaa in corsa CL!!! Ma ovviamente sta facendo solo il campionato che tutti  si aspettavano... Lottare per il 3 posto... Erano tutti sicurissimi di questo... :sisi: :asd:
Anche l'Inter con stramaccioni potrebbe rientrare...
Rube vicinissima al Milan... E se Allegri continua a dare di matto in questo modo lo scudetto lo perdono...
speriamo di giocare bene all'Olimpico contro la Lazie... Visto che Maggio è spezzato e zuniga ha pensato bene di farsi un paio di giornate fuori tanto hai voglia di sostituti della primavera... 
Mazzarri sabato o sostituisce Maggio con Dzemaili o è capace di spostare in avanti Campagnaro e mettere Fernandez terzino destro... O potrebbe inventarsi Vargas esterno destro...
Chissà... 
:slash:

- 

Il Napoli non ha giocato... sembrava spaventato... e dire che avevo paura della prima sconfitta oggi... beh... cmq... :goyang::goyang::goyang:
E questo è Mazzarri oggi:
:skanio:

- 

Citazione:

macedone

spostare in avanti Campagnaro e mettere Fernandez terzino destro

sinceramente lo spero tanto per te :sisi:
:Pippa: