pare sia la foto pubblicata dal sito del milan,no?
un capolavoro,artisticamente parlando :esd:
Visualizzazione Stampabile
pare sia la foto pubblicata dal sito del milan,no?
un capolavoro,artisticamente parlando :esd:
mah, allegri a sto giro la fa palesemente fuori dal vaso, mettendosi al livello della juve e di tuttosport... cosa ci sarebbe di inaccettabile di quello visto ieri? io, pur limitandomi alla partita su sky (dove comunque hanno fatto un sacco di replay), non ho ancora capito se fosse gol o no, è forse inaccettabile che non l'abbia visto il guardalinee dal vivo potendo vederlo una volta soltanto? piuttosto si può recriminare su un fuorigioco a ibra discretamente lanciato, ma alla fine ringrazia che l'altro guardalinee si è accorto di bergessio rientrante da fuorigioco.... il pareggio ieri ci stava, sia sulla carta che per quanto visto...
si diceva che sarebbe stata una corsa di nervi per lo scudetto, ecco a 8 giornate dalla fine mi sembra siano saltati a tutti :esd:
qui servirebbe un cazzo di commissioner come nella nba dove se nell'intervista post partita (obbligatoria) ti scappa anche solo la parola arbitro, si inizia a contare dai 25000 $ in sù...
comunque catania più pericoloso del barcellona :sisi:
sempre meglio..
Strama choc: litiga con Branca e lascia l’Inter! Squadra a Figo!
http://passioneinter.net/?p=24457
e bbbasta co sti' Pescioloni !!
:esd:
Supplicio cor piede a cucchiara :goyang:
Avevo detto 3 a 2 per l'Inter ... ma se continua così finisce 6 a 5... :p
3 rigori contro l'inter... la cosa divertente è che l'unico che non c'è è quello che hanno dato a favore :esd:
comunque contro il genoa segnano proprio cani e porci, soltanto i ladri hanno difficoltà :sisi:
la fiorentina fa talmente schifo che sono settimane che si allena soltanto a gufare il lecce
Ufficiale: Mourinho torna all'Inter il prossimo anno...
"Dopo una lite negli spogliatoi con Cristiano Ronaldo, dovuto al non gioco delle merengues, affidate troppo alle singole inziative più che al gioco impostato dal Mou, alle televisioni spagnole Mourinho ha ufficializzato l'addio a fine stagione al Real, lasciano più che una porta aperta a Moratti: L'Inter? E' casa mia, ci tornerei domani!"
A posto... Conte almeno sarà giudicato un nulla rispetto al piagnone per eccellenza... :sisi:
pesce :p
il non gioco del real, 5 pere giusto ieri :esd:
se ci segnava Pesce del Novara sai come si "sbizzarrivano" domani i titoli dei giornali :asd:
Come si sbizzarrivano? :confused: