Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
è in comproprietà, e sono convinto che marino quest'anno non lo riscatta
se alla comproprietà nessuno offre soldi, resta al Napoli, e credo che, mal che vada, sarà così
Citazione:
goldrake11
diciamo che il trio magico è lavezzi, navarro, gargano, anche se da quando gargano si è fidanzato con la sorella di hamsik sta facendo di più il bravo:D
ma che sei, redattore di Napoli Gossip? :asd:
-
[QUOTE=mavio;679486]
Citazione:
se alla comproprietà nessuno offre soldi, resta al Napoli, e credo che, mal che vada, sarà così
ma che sei, redattore di Napoli Gossip? :asd]:
secondo me li è a chi offre poco di più, cmq penso che zalayeta non rimanga a napoli,quindi pure se lo dovesse riscattare penso che marino lo venderebbe, almeno questa è la sensazione che ho, poi dipende adesso da donadoni:sisi:
p.s. vivendo a napoli i gossip si sanno, e i calciatori poi frequentano quasi sempre gli stessi posti:sisi:
-
Ma perchè nessuno ad inizio anno mi ha detto che molinaro è odiato dal tipo che fa le pagelle per la gazzetta? :D :D
-
Un'altra tegola per la Juventus. L'attaccante brasiliano Amauri dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo a causa di uno scontro di gioco col portiere Manninger "all'ultimo tiro dell'ultimo allenamento", come ha spiegato con amarezza il tecnico Ranieri. Per Amauri distrazione al retto femorale, con prognosi di 30-35 giorni, con un mese e mezzo per tornare in forma e campionato quasi finito. Nella stessa azione anche Manninger si è procurato una distrazione a un gemello e ne avrà per venti giorni.
Sono senza parole....
-
Ma questi andare piano in allenamento no eh?
-
Citazione:
Dampyr
Ma questi andare piano in allenamento no eh?
ma licenziare preparatore atletico, medico sociale e staff legato in tronco no eh?
-
Citazione:
mavio
ma licenziare preparatore atletico, medico sociale e staff legato in tronco no eh?
Beh, dai, sono un pò le squadre con tanti infortuni (roma, juve, samp.....) va a finire che tutti i preparatori, medici sociali, etc... rimangono senza lavoro..... :asd:
-
Citazione:
sbarbaro_83
Beh, dai, sono un pò le squadre con tanti infortuni (roma, juve, samp.....) va a finire che tutti i preparatori, medici sociali, etc... rimangono senza lavoro..... :asd:
amen, direi... a Roma già ci hanno pensato :sisi:
edit: alla Samp la metà degli infortuni li hanno avuti Lucchini e Raggi da soli :asd:
-
Questa ero indeciso se metterla qui o nel thread delle boiate... è tratta da un'intervista a Pato sul sito della Gazza:
Dicono che, oltre che in campo, lei vada forte anche in macchina. E’ vero?
“Balle, rispetto sempre i limiti di velocità. Le multe non le prendo mica per quel motivo...”.
E per quale, allora?
“I parcheggi, sono i parcheggi che mi fregano. Una volta ho lasciato la macchina in aeroporto e quando sono tornato non c’era più: me l’aveva presa il carro attrezzi. Però sto migliorando”.
:D :asd: :rotfl:
-
-
Ma tipo pagare il parcheggio con tutti i soldi che ha? :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Un'altra tegola per la Juventus. L'attaccante brasiliano Amauri dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo a causa di uno scontro di gioco col portiere Manninger "all'ultimo tiro dell'ultimo allenamento", come ha spiegato con amarezza il tecnico Ranieri. Per Amauri distrazione al retto femorale, con prognosi di 30-35 giorni, con un mese e mezzo per tornare in forma e campionato quasi finito. Nella stessa azione anche Manninger si è procurato una distrazione a un gemello e ne avrà per venti giorni.
Sono senza parole....
quindi iaquinta titolare e trezeguet in panca?
-
Trezeguet non convocato a quanto ne so...
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Trezeguet non convocato a quanto ne so...
si trezeguet non convocato, ho visto ora :sisi:
mi serviva per la formazione del fantacalcio :p
-
-
Citazione:
MaD
:champ:
-
-
Citazione:
danybig82
grande Dossena :D
:sisi:
è la seconda volta in 3 giorni che segna il quarto gol :rolleyes:
-
gioca davanti a fabio aurelio quindi è piu vicino alla porta rispetto a prima..:sisi:
-
Citazione:
MaD
si, ma tu noto tifoso liverpool spero abbia visto la partita...spettacolare e bellissima!è stata una giornata di gran calcio...:sisi: