Era pure robba nostra:goyang:
Ma abbiam pensato bene di mandarlo via :slash:
Visualizzazione Stampabile
Potevi andare da De Rossi e convincerlo a lasciargli la Primavera. :D
credevo di aver visto tutto....e invece mi ero perso il morphing
http://img405.imageshack.us/img405/29/stramou.png
Uploaded with ImageShack.us
C'hanno provato in svariati modi, esautorando Bruno Conti, provando a cacciare DDR...ma sto cretino del figlio è voluto rimanere a tutti i costi...è un gomblotto...:sisi:
Mi spiace per Stramaccioni, una carriera in Serie A finita ancora prima di iniziare. :esd:
Che notoriamente l'Inter è il posto dove i giovani sbocciano e si possono fare le ossa. :goyang:
"è tutta colpa di Gasperini" (cit.)
:asd::asd::asd:
Moratti ragassuoli e' andato totalmente ..
fossi interista me preoccuperei seriamente ...
Stracazzoni "resta se le vince tutte" ..pero' per un esordiente compito "lieve"
"Ranieri e' 1 signore" (:read: aspetta che pio' la rincorsa .....:suicide:):sbonk:
"mi auguro resti in societa' " o na cosa simile... la nuova Triade co' Paolillo e Branca ...:yikes:
e x chiudere ...apre la porta a niente popo di meno che ...
Zdenek il Boemo ...
se lallero ...li vedo proprio Zanetti Stankovic Milito Forlan a fa i gradoni :slash:
quasi quasi rivaluto il porco
anzi no :oink:
non è questione di esordiente o meno... per fare filotto con quella squadra serve il culo di ranieri, che ha prodotto risultati arrivando a far mettere alla gazzetta il sondaggio "c'è anche l'inter per lo scudetto?"... ecco, poi il compito era talmente immane che anche il culo è finito
la mia curiosità è vedere se il nuovo allenatore ci regalerà zarate in campo
http://sport.it.msn.com/news/news627469.html
:slash: :slash:
il "ma cosa spera di fare?" era riferito a Moratti. Però messa così poteva essere facilmente fraintesa.
Stramaccioni non lo conosco, pare sia bravo e spero che gli vada bene. Però mi pare chiaro che Moratti l'ha messo lì tanto per far passare questi due mesi, non so quanto ci creda in questo allenatore. Così facendo lo brucia e basta.
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g:
prendo vantaggio sul _teppic_ post partita :Punk:
:esd:
è tornato robinho :sisi:
taddei: spero di continuare fino a 37 anni... alla roma :esd: