bello scommettere su better juve bologna 1 e perdere la multipla per di vaio.
Visualizzazione Stampabile
bello scommettere su better juve bologna 1 e perdere la multipla per di vaio.
ora agnelli se li annusa uno per uno per sentire se hanno sudato :sisi:
Beh, il contratto di Totti e' uno dei piu' ridicoli che ho letto negli ultimi anni... ovviamente lui non ne ha colpa, la colpa e' di chi ha deciso che Totti in questo momento della sua carriera valesse quei soldi e per tutto quel tempo.
Per vostra fortuna non siamo nell'NBA dove un simile contratto si sarebbe pagato col sangue, ma con le regole del fair play finanziario non e' detto che quei soldi spesi inutilmente non verranno rimpianti comunque.
forte Bonucci :sisi:
Grazie Juve, adesso possiamo perdere a Bari e mantenere comunque il sorriso :sisi:
scusate se sono off-topic ma la cosa mi ha davvero colpito ed è tutta la mattina che non riesco a pensare ad altro, un pò perchè quando sono a spezia io ci vado spessissimo lì (e ieri sera non ci sono andato per puro caso) e perchè sono quasi coetaneo di quel ragazzo, ma soprattutto perchè non è possibile morire così per un gioco del cazzo dove 22 persone corrono dietro a un pallone e gli tirano dei calci. ma come cazzo si fa a tirare una coltellata al petto di una persona perchè tifa un'altra squadra?!?Citazione:
La Spezia, ucciso a 26 anni per una questione di calcio
Il giovane si chiamava Jonathan Esposito. E' stato colpito da una violenta coltellata al petto dopo una lite tra due gruppi di tifosi davanti ad un circolo Arci di periferia. Inutili i soccorsi, Esposito è morto durante il trasporto in ospedale
Una rivalità tra tifosi di due squadre avversarie: sembra questa la ragione dell'omicidio di un ragazzo di 26 anni a La Spezia. Erano le 4 e 30, davanti al circolo Arci Shake di via della Concia, vicino al vialone Valdilocchi, nella periferia della città.
tutte le volte che vado a marassi mi viene un colpo al cuore quando vedo la lapide che ricorda vincenzo spagnuolo, ma queste tragedie non insegnano nulla alla gente?!?
stasera che torno a genova volevo andare a vedere samp-inter, ieri avevo pure preso i biglietti, oggi non penso proprio ci andrò.
scusate lo sfogo.
Io non so i motivi del litigio in questo caso, tuttavia molte liti tra tifosi, parlando in generale nascono dalle idee politiche estremiste dei tifosi. Idee politiche che penso dovrebbero rimanere lontane dei campi di calcio.
guarda se è vero quello che ho sentito la politica non c'entra proprio nulla, pare il motivo sia l'odio "atavico" fra spezzini e carrarini.
edit: io non ho fb ma amici mi dicono che è già stato aperto un gruppo su fb dagli ultras spezia per vendicare questo ragazzo.
*
tornando in topic, il catania sarebbe una bella squadretta non avesse uno scarso scarso in panca
ma chi corre piu'....io avevo scommesso sull'1 :esd:
se riuscite nell'impresa dovete muovervi a cacciare l'allenatore.
Tra l'altro non è riuscito nemmeno a valorizzare Cerci,finito ingiustamente in tribuna :sbonk:
pioggia di rossi sul genoa, tutto diventa chiaro una volta visto il calendario :esd:
giannoccaro show :esd:
Giannoccaro si candida di diritto al premio "peggior arbitraggio della storia" :asd:
Minchia l'udinese :eek:
prevedo che sia l'ultima partita di rossi