Neanche discuto del rigore, ma almeno mettete una foto dove la palla non ha già lasciato il piede del giocatore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho apprezzato la pacatezza e l'intelligenza di Montella.
Fare la figura di Napoli e Inter proprio non mi andava. Anche perchè il rigore poteva anche starci, nulla di scandaloso. Certo infastidisce perdere al 96esimo.
Ho apprezzato un po' meno le parole di Dybala.
chissà come mai nessuno sta a lamentarsi del rigore SOLARE non dato a Dybala nel primo tempo.....all'andata lo stesso arbitro ha fatto quel che tutti sanno, abbiamo perso e amen....nel primo tempo ci ha riprovato, al 95' in una situazione dubbia ma che ci può starre ha dato rigore.....
bah, puoi anche darlo, ma come al solito sono i rigori che non tutte le squadre ricevono.
in questo caso specifico tra la distanza del cross, la dinamica del movimento, l'assegnazione fatta dal giudice di linea, il momento nel quale lo assegni... dai sembrano facciano apposta.
se fischiavi la fine della partita tutto si riduceva a un mani si, ma considerato giustamente involontario, invece daje...
il primo contatto su dybala è senz'altro rigore ma vedi l'incrocio dei piedi dybala/zapata giusto alla moviola, ed è un contrasto comunque involontario anche questo secondo me.
e cmq dybala andrebbe espulso per doppia ammonizione per simulazione in tutte le partite
Più che altro non si capisce perché dani Alves può mandare a fare in culo l'arbitro 3 volte nel primo tempo (senza che poi andiamo a spulciare nei vecchi muso a muso con chiellini e company), mentre romagnoli si becca un giallo ancora prima di avvicinarsi per essersi lamentato (giustamente) per un calcio d'angolo invertito
Cioè si capisce, ma lasciamo perdere :asd:
Se Dani Alves è molto più forte in insulti rispetto a Romagnoli pure questo è colpa della Juventus?
Bah...
Ormai cosa non si cerca per attaccare l'onestà incorruttibile della Juventus provata dalle assoluzioni che più e più volte ci sono state nei tribunali di tutto il mondo.
Spero davvero che prima o poi finisca questa caccia alle streghe juventina quando tutti sanno che le streghe stanno a Benevento. È una vergogna.
vero
in realtà col replay da fondo campo non sono poi così vicinissimi... lo cerco e lo posto
http://www.htita.it/rex/mano.png
è l'unica immagine decente che trovo... si tratta del momento in cui De Sciglio allunga il braccio e non lo ritrae fino al cross
Non andava bene no, ma non mi pare tu te ne sia lamentato ai tempi. L'uniformitá di giudizio non ci sará mai, la squadra più blasonata tendenzialmente avrá sempre un trattamento diverso rispetto a quella più piccola. Ci fosse stato il chievo ieri sera difficilmente avreste preso il rigore contro al 94esimo (Per inciso, per me c'era). Questo non significa che le partite sono giá segnate in partenza né che non ci potranno mai essere chiamate errate nei confronti di una grande ma che nel dubbio 2su3 il fischio andrá sempre da quella parte
Visto... basta scrivere pro juve su un forum che arriva uno iugore come niente fosse :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I vostri erano entrambi limpidissimi, senza considerare Hamsik in fuorigioco.....e Napoli ancora in 11....
D'Amobrosio sullo 0-0 para un cross dell'atalanta, ma è sempre è solo la Juve ad avere ad essere "privilegiata".....
quando veleggiavamo al settimo posto non ci cagava nessuno....
Su SkyJuventus tasto bianconero per il rigore
aralanta :esd:
rigore sullo 0-0 identico a quello dato alla juve :suspi:
ottimi primi 10 minuti, e poi errori su errori e saluti :sisi:
ma che giocano a fare le altre squadre??? :p
tra l'altro chiederei un mese di silenzio per le papere di Szczesny e Keylor Navas. In modo diverso si sono salvati entrambi, lo scandalo è che il secondo abbia vinto la champion's
Prima partita su 28 dove siamo stati favoriti con decisioni arbitrali non del tutto influenti ai fini del risultato dato che eravamo comunque in vantaggio contro il Crotone. Direi che siamo ancora in credito rispetto ad altre squadre...
Per quale motivo hanno deferito Agnelli?
nel frattempo napugori (cit.) a profusione... obbiettivo raggiungere la Rometta in questa speciale classifica :esd:
Non credo sia jugore... sulla linea dovrebbe essere rigore...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oggi penso sia vietato il cartellino a Pjanic.
Agnelli deferito per il solito complotto contro la Juventus.
bene ma non benissimo pare..
https://abload.de/img/mat120uzx.jpg