Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Ritrova Gasperini che lo ha allenato un anno nella Primavera della Juve.
Secondo me però Paro si poteva tenere.
La dirigenza voleva dirottare a Empoli Nocerino (sempre in comproprietà) ma Ranieri si è opposto, quindi alzaranno il contante per almiron (oltre al prestito di Giovinco e la comproprietà di Volpato).
Dico io, ma dargli Giannichedda o Blasi ?
Blasi va al Genoa :sisi:
Intanto ho scritto a juventus.com minacciando di spezzare le gambe a Blanc se vende Palladino :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Intanto ho scritto a juventus.com minacciando di spezzare le gambe a Blanc se vende Palladino :mad:
Già che c'eri potevi chiedere la logica di cedere Balzaretti e prolungare il contratto all'ispettore Zebinata :asd:
-
Il mio punto sul mercato dell'Inter:
L'asta per Chivu mi ha un po' stomacato..
Fossi in Moratti punterei senz'altro su Barzagli, che costa di meno ed è meno "pomposo", anche se meno tecnico..
Se proprio dovessi buttare dei soldi li investirei su Nasri, da far arrivare il prossimo anno, e al limite su Maresca..
Non certo su Diarra in cambio di Adriano + 10 milioni (sarebbe una cazzata mostruosa, un incubo che spero non si avveri..)
Il mio punto sul mercato del Padova (tanto lo so che non interessa a nessuno:asd::p):
nulla nulla nulla..per ora solo importanti cessioni..il futuro non è roseo..:(
-
Citazione:
Lestat
Già che c'eri potevi chiedere la logica di cedere Balzaretti e prolungare il contratto all'ispettore Zebinata :asd:
Non aveva senso: non mi risponderanno mai in ogni caso, quindi ho scritto solo di rabbia. :D
(e pensare che prima dell'estate scorsa non ero così fumantino.. :suspi: )
Citazione:
jons
Il mio punto sul mercato dell'Inter:
L'asta per Chivu mi ha un po' stomacato..
Fossi in Moratti punterei senz'altro su Barzagli, che costa di meno ed è meno "pomposo", anche se meno tecnico..
Se proprio dovessi buttare dei soldi li investirei su Nasri, da far arrivare il prossimo anno, e al limite su Maresca..
Non certo su Diarra in cambio di Adriano + 10 milioni (sarebbe una cazzata mostruosa, un incubo che spero non si avveri..)
Il mio punto sul mercato del Padova (tanto lo so che non interessa a nessuno:asd::p):
nulla nulla nulla..per ora solo importanti cessioni..il futuro non è roseo..:(
Maresca, juventino purosangue, all'inter? Naaaa... :p
Già non ho mai capito perchè venne ceduto a suo tempo... accidenti a Moggi.. :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Già non ho mai capito perchè venne ceduto a suo tempo... accidenti a Moggi.. :mad:
giusto ad aprile Maresca ha dichiarato "da siviglia mi muovo solo per andare alla juve o all'inter"
fai un pò tu :p
-
Citazione:
Dampyr
Non aveva senso: non mi risponderanno mai in ogni caso, quindi ho scritto solo di rabbia. :D
(e pensare che prima dell'estate scorsa non ero così fumantino.. :suspi: )
beh, anche tu te la prendi per Balzaretti "cuore Toro" (mi pare, non vorrei dire una castroneria)..:p
comunque Maresca mi piace molto, spero che Moratti ci faccia un pensierino..
-
Citazione:
Crash and Burn
giusto ad aprile Maresca ha dichiarato "da siviglia mi muovo solo per andare alla juve o all'inter"
fai un pò tu :p
Lo farebbe per rovinarli :D :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Dai che lo prendiamo noi :sisi: di gran lunga meglio di Zalayeta. :asd:
-
Citazione:
Atta7
Dai che lo prendiamo noi :sisi: di gran lunga meglio di Zalayeta. :asd:
A me basta che bianchi se ne vada a Napoli così il dg mangiarane non si fa venire strane idee...
-
Citazione:
Dampyr
A me basta che bianchi se ne vada a Napoli così il dg mangiarane non si fa venire strane idee...
Vi siete voluti affidare a un mangiarane? Adesso ne pagate le conseguenze...:asd:
-
Citazione:
Atta7
Vi siete voluti affidare a un mangiarane? Adesso ne pagate le conseguenze...:asd:
Ringraziamo quel panzone di Sant'albano.. :mad:
-
Citazione:
Dampyr
:asd:
-
Milan, sorpresa: Ronaldinho è a Milano
Viaggio di piacere o svolta improvvisa del calciomercato mondiale? Ronaldinho Gaucho, accompagnato dal fratello procuratore Roberto Assis, è a Milano: ufficialmente per girare uno spot pubblicitario (della nota azienda dell'Oregon che lo sponsorizza) e per fare shopping nel "quadrilatero della moda", dove è stato avvistato nel pomeriggio. Ma ovviamente il tamtam mediatico è già partito: che si veda in giornata con Galliani? Tutto è possibile, anche viste le dichiarazioni degli ultimi giorni dell'ad rossonero che sembrano chiaramente mirate a "spegnere i riflettori" per preparare un grande colpo. Il più grande colpo possibile? I tifosi sperano...il Milan ha già da parte "il gruzzolo": 60 milioni al Barcellona e 7.5 al giocatore potrebbero essere sufficienti.
Preparate i fuochi d'artificio... dopo il primo luglio ci sarà l'annuncio... :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
magari sbaglio ma mi pare giocasse pure prima dell'arrivo di Spalletti...
Citazione:
aed1248
ha giocato anche con capello, non tantissimo ma ha giocato...
esordio prima in champion's che in campionato... ;)
Citazione:
Atta7
L'unico che ha avuto le pa**e di far giocare titolare, in una grande, un 19enne [...]
A far fare 7-8 partite di fine stagione, senza troppe pretese e senza troppi rischi sono tutti bravi...Spalletti gli ha affidato le redini del centrocampo senza indugiare !
E intanto c'è chi conferma di essere un leccaculo...
Col senno del poi sono contento che se ne sia andato via...e spero non alleni MAI la nazionale !
-
Nel frattempo il Napoli ha preso Hamsik :sisi: :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
ottimo giovane :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Viaggio di piacere o svolta improvvisa del calciomercato mondiale? Ronaldinho Gaucho, accompagnato dal fratello procuratore Roberto Assis, è a Milano: ufficialmente per girare uno spot pubblicitario (della nota azienda dell'Oregon che lo sponsorizza) e per fare shopping nel "quadrilatero della moda", dove è stato avvistato nel pomeriggio. Ma ovviamente il tamtam mediatico è già partito: che si veda in giornata con Galliani? Tutto è possibile, anche viste le dichiarazioni degli ultimi giorni dell'ad rossonero che sembrano chiaramente mirate a "spegnere i riflettori" per preparare un grande colpo. Il più grande colpo possibile? I tifosi sperano...il Milan ha già da parte "il gruzzolo": 60 milioni al Barcellona e 7.5 al giocatore potrebbero essere sufficienti.
Preparate i fuochi d'artificio... dopo il primo luglio ci sarà l'annuncio... :sisi:
Speriamo e tocchiamo ferro :sisi:
-
Citazione:
Pericle
rinfoderate i fuochi: la solita sparata di mezza estate
anche se non è un' ipotesi così remota, dato che ci sarebbero più motivi per venderlo che per tenerlo, al Barcellona
Citazione:
Dampyr
complimentissimi al Napoli, ho visto un bel pò di serie B quest'anno, mi ha impressionato davvero. E l'esborso non è neanche enorme. ora mi piacerebbe che si concludesse anche per Bianchi
-
Milan: preso 16enne sloveno Novinic
08:22 del 29 giugno
Il primo rinforzo del Milan e` Mitja Novinic, un attaccante sloveno di 16 anni. Dopo Ibrahim Ba, Adriano Galliani ha depositato anche il contratto di un altro nuovo rossonero. Si tratta di un giovanissimo attaccante sloveno proveniente dal Nafta Lendava. Difficile, pero`, pensare che l`attaccante di cui ha parlato Carlo Ancelotti quest`oggi sia davvero lui.
Intanto il portaboracce e il portaborse li hanno presi :asd:........ma quanto arriva la punta tanto acclamata :(
-
Ma non avete Gilardino? :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Milan: preso 16enne sloveno Novinic
Dopo Ibrahim Ba, Adriano Galliani ha depositato anche il contratto di un altro nuovo rossonero.
Ok...invece di spendere soldi per Ronaldinho ed Eto'o avete questi 2 rinforzi di livello internazionale...:asd:
Adesso vi potete concentrare sulla difesa...in Lettonia e in Bolivia ci sono svariati rocciosi difensori centrali che vi aspettano :asd:
-
Citazione:
hotplug
Ok...invece di spendere soldi per Ronaldinho ed Eto'o avete questi 2 rinforzi di livello internazionale...:asd:
Adesso vi potete concentrare sulla difesa...in Lettonia e in Bolivia ci sono svariati rocciosi difensori centrali che vi aspettano :asd:
Secondo me uno che tifa una squadra che ha in rosa Boumsong e Iaquinta non si può permettere di sboroneggiare troppo.. :suspi:
Soprattutto a fine giugno... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma non avete Gilardino? :rolleyes:
Esatto.......ma oltre a lui ce ne serve un altro!
Speriamo riescano a prendere Eto'o.....è quello che completerebbe meglio l'attacco del Milan :sisi:
-
Stampa spagnola, accordo Inter-Maresca
11:09 del 29 giugno
L'Inter avrebbe già un accordo con Maresca per il trasferimento in nerazzurro del centrocampista del Siviglia. Lo riferisce lo spagnolo 'Marca', secondo cui ora resterebbe solo da trovare l'accordo tra le due società. Oggi un emissario del club nerazzurro, l'agente Pepino Tirri, si troverebbe nella città andalusa per riunirsi con la dirigenza del Siviglia e cercare l'accordo, che potrebbe esserci sulla base di 6 milioni di euro.
Questa non me l'aspettavo..........sarà vera questa notizia :suspi:
Real Madrid, scaricato anche Emerson. C'è il Milan?
11:20 del 29 giugno
EmersonIl Real Madrid, dopo aver scaricato Fabio Capello, 'libera' anche Emerson, voluto lo scorso anno proprio da Don Fabio. La dirigenza merengues ha comunicato questa mattina al rappresentate del brasiliano, Gilmar Veloz, che nel nuovo Real non ci sarà posto per lui. Il giocatore avrebbe in mano offerte provenienti dall'Italia. Nonostante Adriano Galliani abbia più volte sottolineato che i rossoneri prenderanno solo un attaccante, il brasiliano sembra comunque destianto al club di via Turati.
Sono contento se lo prendono.......è un grande professionista :sisi:
Al Milan ce lo vedrei proprio bene ;)
-
Citazione:
cekkino
Esatto.......ma oltre a lui ce ne serve un altro!
Speriamo riescano a prendere Eto'o.....è quello che completerebbe meglio l'attacco del Milan :sisi:
Eto'o lascialo dov è visto è una testa di bip che ha litigato con tutti a Barcellona, pretende 8mln netti e sotto porta non è certo più cecchino di Gilardino (vedere finale della Liga)...
O Ronaldinho o Pato che se non si perde per strada come Cassano tra 3-4 anni varrà 10 volte il camerunense :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Eto'o lascialo dov è visto è una testa di bip che ha litigato con tutti a Barcellona, pretende 8mln netti e sotto porta non è certo più cecchino di Gilardino (vedere finale della Liga)...
O Ronaldinho o Pato che se non si perde per strada come Cassano tra 3-4 anni varrà 10 volte il camerunense :sisi:
Per me Eto'o è la migliore seconda punta che c'è in circolazione........e il Milan cerca una seconda punta :sisi:
Può aver pure litigato con tutti ma resta un grande a livello calcistico!
A causa del brutto infortunio ha passato brutti momenti che lo hanno reso irritabile.......ma a me non sembra affatto una testa calda!
Ronaldinho lo accoglierei a braccia aperte :sisi:........di Pato conosco solo il nome ma non lo ho mai visto giocare........e poi è troppo giovane e al Milan servono campioni già formati :sisi:
-
Intanto il Milan dopo aver alzato il prezzo di Suazo (dispettuccio :asd:), si becca pure un regalino da Cellino:
Milan: Cagliari concede opzione per Canini
10:03 del 29 giugno
Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport-Stadio, il Cagliari avrebbe concesso al Milan un'opzione sul cartellino del giovane Michele Canini, più volte accostato anche alla Fiorentina. Cellino lo avrebbe fatto per riparare l'amicizia coi rossoneri, dopo il caso Suazo
Bene, bene, questo è promettente :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Stampa spagnola, accordo Inter-Maresca
11:09 del 29 giugno
L'Inter avrebbe già un accordo con Maresca per il trasferimento in nerazzurro del centrocampista del Siviglia. Lo riferisce lo spagnolo 'Marca', secondo cui ora resterebbe solo da trovare l'accordo tra le due società. Oggi un emissario del club nerazzurro, l'agente Pepino Tirri, si troverebbe nella città andalusa per riunirsi con la dirigenza del Siviglia e cercare l'accordo, che potrebbe esserci sulla base di 6 milioni di euro.
:(
EDIT: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...ard_2906.shtml
Suono l'unico che non ci crede nemmeno un po'? :D :asd:
-
Su Maresca
IL PROCURATORE SMENTISCE - Candido Fortunato, il procuratore di Maresca, spegne subito gli entusiasmi. "Sono solo voci di mercato, non c'è nulla di concreto. Enzo è felicissimo di stare a Siviglia, ha appena terminato una stagione estremamente positiva e piena di successi. Non potrebbe chiedere di meglio".
Volevo ben dire :D
-
Citazione:
Dampyr
Sul fatto che ci sia la Juve? Probabile ma la notizia è stata anche da Studio Sport e Sky.
Intanto Paro in comproprietà al Genoa.
-
Citazione:
cekkino
[I]Real Madrid, scaricato anche Emerson. C'è il Milan?
Sono contento se lo prendono.......è un grande professionista :sisi:
Si, si un vero professionista. A parte qualche depressione passeggera.....
Okkio che è un vero gatto nero......
-
Citazione:
Atta7
Intanto Paro in comproprietà al Genoa.
Ho letto...
e come al solito, per un tozzo di pane.. :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Ho letto...
e come al solito, per un tozzo di pane.. :mad:
un tozzo di pane 1,5 mln di €???? secondo me non li vale nemmeno per intero quei soldi :p
intanto....
Offerte dall'estero per Jean Alain Boumsong, difensore francese che la Juventus ha prelevato la scorsa estate dal Newcastle. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Bordeaux, Marsiglia e i greci del Panathinaikos.
ce lo porto io a piedi...basta che mi dicono dove :D
-
Citazione:
Crash and Burn
un tozzo di pane 1,5 mln di €???? secondo me non li vale nemmeno per intero quei soldi :p
Non esageriamo... non è un campione, ma 3 mln per un giocatore valorizzato in bianconero per una stagione intera sono pochini... magari li vale, ma non sempre il prezzo pagato equivale al valore :p
Si oteva piazzare a di più, dopo aver già svenduto balzaretti :sisi:
Citazione:
Crash and Burn
intanto....
Offerte dall'estero per Jean Alain Boumsong, difensore francese che la Juventus ha prelevato la scorsa estate dal Newcastle. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Bordeaux, Marsiglia e i greci del Panathinaikos.
ce lo porto io a piedi...basta che mi dicono dove :D
Magari! :D
Il fatto è che credo lo terranno, dato che ha uno stipendio più basso degli altri essendo arrivato l'anno scorso con stipendio da B, e non tirandosi dietro dunque gli stipendi degli anni prima.. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non esageriamo... non è un campione, ma 3 mln per un giocatore valorizzato in bianconero per una stagione intera sono pochini... magari li vale, ma non sempre il prezzo pagato equivale al valore :p
Bah...28 partite in B è poco più di un girone...e francamente mi ha deluso molto (poca corsa, pochi lanci e poca personalità) se il napoli prende Hamsik per 6 mln...paro ne vale al massimo 4 (ho esagerato prima :p)
Certo si poteva chiedere qualcosa in più ma visti i recenti affari con preziosi...magari gli hanno fatto uno sconticino
-
Citazione:
Crash and Burn
Bah...28 partite in B è poco più di un girone...e francamente mi ha deluso molto (poca corsa, pochi lanci e poca personalità) se il napoli prende Hamsik per 6 mln...paro ne vale al massimo 4 (ho esagerato prima :p)
Certo si poteva chiedere qualcosa in più ma visti i recenti affari con preziosi...magari gli hanno fatto uno sconticino
Che affari? :suspi:
Già gli han strapagato Criscito (per carità, qualsiasi cifra per riaverlo a casa, ma sempre tanti sono)... manca solo che glielo lascino là, magari pure con Giovinco :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Che affari? :suspi:
Già gli han strapagato Criscito (per carità, qualsiasi cifra per riaverlo a casa, ma sempre tanti sono)... manca solo che glielo lascino là, magari pure con Giovinco :mad:
masiello konko (che poi hanno perso alle buste) sculli e un altro che non mi ricordo :p
...insomma...i rapporti ci sono
-
Citazione:
Crash and Burn
masiello konko (che poi hanno perso alle buste) sculli e un altro che non mi ricordo :p
...insomma...i rapporti ci sono
Regalati pure quelli :p
-
Citazione:
Dampyr
Regalati pure quelli :p
dì la verità....la laurea in ingegneria è una copertura...sei un usuraio in realtà...vero???? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
dì la verità....la laurea in ingegneria è una copertura...sei un usuraio in realtà...vero???? :p
Faccio Luciano di secondo nome :sisi: :asd: