Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiel_Eldar
Salve a tutti non ho trovato un altro spazio dove presentarmi, spero di non aver sbagliato topic, sono Fabio gioco ad hattrick e sokker dal 2006. In hattrick sono in sesta anche se da un paio di stagioni seguo poco, faccio la formazione e poco altro, però da qualche giorno ho ripreso a dedicarci più tempo e ho cercato qualche sito per ricominciare meglio.
Per quanto riguarda sokker ne parlo nel forum dedicato a sokker... ciao!
Ciao! Benvenuto :)
-
Citazione:
Antiel_Eldar
Salve a tutti non ho trovato un altro spazio dove presentarmi, spero di non aver sbagliato topic, sono Fabio gioco ad hattrick e sokker dal 2006. In hattrick sono in sesta anche se da un paio di stagioni seguo poco, faccio la formazione e poco altro, però da qualche giorno ho ripreso a dedicarci più tempo e ho cercato qualche sito per ricominciare meglio.
Per quanto riguarda sokker ne parlo nel forum dedicato a sokker... ciao!
benvenuto se sei in sesta e leggi i consigli qua vedi che spacchi :D
-
Citazione:
DiOli
benvenuto se sei in sesta e leggi i consigli qua vedi che spacchi :D
Ultimamente ho seguito molto poco hattrick, praticamente facevo solo la formazione e seguivo gli allenamenti di un solo giocatore (dato che è in ottica nazionale maggiore). Però mi sono perso gioco e novità per quasi un anno. Mi sono ritrovato con una squadra di ultratrentenni e ho un'economia in bilico... adesso vedo che posso fare per ripartire e puntare alla quinta.
-
Incredibile!! Siete tutti iscritti a questo forum da un sacco di tempo!
-
Citazione:
mariop79
Il tuo nick nn mi è nuovo...:doh:
-
Citazione:
mariop79
I prodotti che pubblicizzi in firma?? :sbonk:
-
Citazione:
ZiDad
Il tuo nick nn mi è nuovo...:doh:
se il numero sta per l'età... allora sono la stessa persona :asd:
questo però non appartiene allo stiaff :suspi:
-
Salve... Io sono il presidente della squadra : Stamurina (1168433)
Sto in : X.3753
-
Ciao a tutti! Mi pare il thread giusto per (ri)presentarmi!
Sono un vecchio utente di Hattrick e HTIta. Un pò di tempo fa per problemi personali avevo abbandonato la mia squadra (il Tettenham, che militava in VI serie ed è ancora una squadra Bot con i giocatori che avevo io...).
Adesso che ho un pò più di tempo libero mi sono fatto riassegnare la squadra (i dati sono in firma), e ovviamente sono tornato a leggere anche questo forum!
Da quando giocavo io non mi pare ci siano stati cambiamenti clamorosi, anche se probabilmente qualche cosina dovrò rivedermela...
:D :D :D
-
ecco riguardatele, perché ci son state modifiche piuttosto sostanziali :p
consiglio di leggerti gli editoriali che riguardano le modifiche, che spiegano molto bene i cambiamenti che ci sono stati
-
Citazione:
Bradipo
Ciao a tutti! Mi pare il thread giusto per (ri)presentarmi!
Sono un vecchio utente di Hattrick e HTIta. Un pò di tempo fa per problemi personali avevo abbandonato la mia squadra (il Tettenham, che militava in VI serie ed è ancora una squadra Bot con i giocatori che avevo io...).
Adesso che ho un pò più di tempo libero mi sono fatto riassegnare la squadra (i dati sono in firma), e ovviamente sono tornato a leggere anche questo forum!
Da quando giocavo io non mi pare ci siano stati cambiamenti clamorosi, anche se probabilmente qualche cosina dovrò rivedermela...
:D :D :D
Ti ricordo dal logo :D
-
Citazione:
Dampyr
Ti ricordo dal logo :D
Non lo trovo più il vecchio logo...appena ho un pò di tempo faccio una ricerca approfondita sul pc o in giro per la rete...vediamo se riesco a farlo uscire fuori!!
-
Citazione:
Bradipo
Non lo trovo più il vecchio logo...appena ho un pò di tempo faccio una ricerca approfondita sul pc o in giro per la rete...vediamo se riesco a farlo uscire fuori!!
C'è nella cache di google images, ma l'immagine su imageshack è sparita :(
-
Citazione:
Dampyr
C'è nella cache di google images, ma l'immagine su imageshack è sparita :(
trovato, ma è troppo piccolo...
Per caso Papclems è ancora attivo? Mi pare che me lo avesse fatto lui...magari ce l'ha ancora sepolto da qualche parte...
-
Citazione:
Bradipo
trovato, ma è troppo piccolo...
Per caso Papclems è ancora attivo? Mi pare che me lo avesse fatto lui...magari ce l'ha ancora sepolto da qualche parte...
mandagli un pm, è un po' che non scrive.
Altrimenti presentati direttamente a gubbio :asd:
-
Mi presento, anche se in verità è un ritorno nel forum e in hattrick dopo ben 4 anni (dopo essere stato in V, mi ritrovo nella XI)...
Io ricordo dampyr, il pap, ingegnerlillo, mad, correl, vlad78, EvilEmpireV, colonnello miki, gandalf e uriele e sicuramente tanti altri mi sfuggono ma c'è qualcuno che si ricorda di me?
Ciao a tutti!
ps: ma sono riconsiderato un niubbo ora?
-
mi presento
http://video.libero.it/app/play/?id=...0659e30f028816
:asd:
Nel video ci sono anche 2 vecchie conoscenze. Escursioni...chi se ricorda?:sisi:
-
Citazione:
staraldo
Mi presento, anche se in verità è un ritorno nel forum e in hattrick dopo ben 4 anni (dopo essere stato in V, mi ritrovo nella XI)...
Io ricordo dampyr, il pap, ingegnerlillo, mad, correl, vlad78, EvilEmpireV, colonnello miki, gandalf e uriele e sicuramente tanti altri mi sfuggono ma c'è qualcuno che si ricorda di me?
Uccelli di bosco ormai :rolleyes:
Citazione:
Ciao a tutti!
Non solo ora ma per sempre. :asd:
-
Citazione:
staraldo
Ciao a tutti!
Il mitico staraldo, colui che venne bannato per alterchi con Tanis :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Il mitico staraldo, colui che venne bannato per alterchi con Tanis :esd:
E' così potente che è riuscito a debannarsi? Ora vado a leggere la sua "storia"... :sisi: