Visualizzazione Stampabile
-
Ma cara gli costa st'idea:
1) Ora deve vendere uno tra Alfano e Ibra, decidendo se guardare all'Italia o al portafogli...
2) Ora deve trovare un parrucchino a Galliani visto che non ha più capelli da perdere...
3) Ora deve andare in pensione, che direi che è ora...
:sisi:
-
il giochetto però stavolta costa, il procuratore di thiago silva mica ha perso tempo a chiedere il ritoccone :esd:
-
Sembra che anche conte ora lo voglia...Ma esattamente di giovinco cosa ce ne facciamo ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
Sembra che anche conte ora lo voglia...Ma esattamente di giovinco cosa ce ne facciamo ? :confused:
E' un tassello... poi arriveranno De Rossi, Maggio, Balotelli, Cassano e il gioco è fatto!
Si chiama marketing :p
-
"Balzaretti: lo vuole anche il Milan, ma un furto si fa una volta, non ci sarà un altro caso Nocerino"
ma quanto gli rode a Zamparini? :esd:
-
Citazione:
Calimar
Lo girate al Napoli come contropartita... ;)
Citazione:
ilbarbadatre
"Balzaretti: lo vuole anche il Milan, ma un furto si fa una volta, non ci sarà un altro caso Nocerino"
ma quanto gli rode a Zamparini? :esd:
beh... 1 milione per uno dei primi 5 centrocampisti del campionato direi che può bruciare parecchio... :asd:
-
Citazione:
macedone
Il Napoli avrebbe offerto 8 milioni più Fideleff
8 milioni + Fideleff fanno si e no 200.000 euro in totale :esd:
-
Da quello che so il Napoli avrebbe offerto nelle ultime ore di più rispetto alla Juve che però è già d'accordo con il giocatore e i suoi procuratori, ed è per questo che adesso si cerca di trovare un'accordo tra le società...
-
Citazione:
goldrake11
Da quello che so il Napoli avrebbe offerto nelle ultime ore di più rispetto alla Juve che però è già d'accordo con il giocatore e i suoi procuratori, ed è per questo che adesso si cerca di trovare un'accordo tra le società...
quindi ha tolto Fideleff... uno dei pochi giocatori che inserito in una trattativa fa abbassare la cifra anzichè alzarla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi ha tolto Fideleff... uno dei pochi giocatori che inserito in una trattativa fa abbassare la cifra anzichè alzarla :esd:
Fideleff è l'unico giocatore che si potrebbe scambiare con kjaer, guadagnando a livello tecnico... :asd:
-
Citazione:
aed1248
beh... 1 milione per uno dei primi 5 centrocampisti del campionato direi che può bruciare parecchio... :asd:
non sono stato io che l'ho venduto ...
e comunque è mezzo milione :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
non sono stato io che l'ho venduto ...
e comunque è mezzo milione :asd:
Ma perchè fu venduto a così poco? era in scadenza o cos'altro?
-
fu estorto (cit.zamparini) :sisi:
-
Va a capire cosa dovesse mr.Emmezeta a mr.B...
Ho come il pensiero che fossero compagni di Bunga Bunga...:asd:
-
Citazione:
danybig82
fu estorto (cit.zamparini) :sisi:
Dopo una ecaduta dalle escale :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
diciamo che sono almeno 2 mesi che dico che verratti è della juve...l'accordo era stato raggiunto per 7 milioni (prima della convocazione nei 30) poi il pescara ha aumentato le sue richieste...ma continua ad essere già nostro :p
-
Citazione:
Crash and Burn
diciamo che sono almeno 2 mesi che dico che verratti è della juve...l'accordo era stato raggiunto per 7 milioni (prima della convocazione nei 30) poi il pescara ha aumentato le sue richieste...ma continua ad essere già nostro :p
miiiiii quanto sei fastidioso :asd:
-
facciamo 2 nomi ...giusto perche' e' lunedi
cosi iniziamo a carburare cazzate ..dal principio della nuova sett :esd:
Ederson, Breno,Yilmaz , Balzaretti , Peluso , Barnetta , Cassani , Lazzari , Nainggolan , Bienvenu , Faubert , Chiriches , Emenike , Nilmar , Błaszczykowski , Fortounis , Poulsen e Giovinco.
aspettando che la lista si "completi" co' CR7 Aristoteles e Cristantemi ...
-
Qualcuno mi spiega perchè il Siena, che ha il diritto di riscatto su Destro fissato a 1,5 milioni, non lo eserciterà e lo lascerà al Genoa ? :suspi:
Cioè, perchè non paga sto milioncino e mezzo e non lo rivende poi all'inter per 10 ? :confused:
-
Credo un pò come perchè il Milan abbia pagato Nocerino 500 mila euro...:sisi: