Mauri al gabbio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mauri al gabbio :sisi:
Bonucci e Pepe sono nel filone di bari (il secondo..quello già al terzo grado)...assolti (ranocchia solo interrogato in quanto persona informata dei fatti) fanno riferimento tutti a udinese-bari
Mauri e quelli del Napoli nel terzo filone che comprende anche il derby genoa-samp (che però verrà con tutta probablità archiviato) e quindi sculli palacio e non ricordo chi altro
nel quarto filone di Bari ci dovrebbe essere Ranocchia e di nuovo buona parte dei giocatori del Bari però di questo filone si sa veramente poco al momento
Quelli del Napoli sono Grava e Cannavaro che sono stati chiamati in causa da Gianello che ha dichiarato di aver proposto una combine ricevendo un netto rifiuto. Credo sia un pò la stessa situazione di Pepe, anzi credo anche peggio, in quanto Gianello sarebbe l'unico giocatore ad aver tentato una sola combine quando sapeva di non scendere in campo.
Tra l'altro basta vedere il filmato di quella partita per capire che non ci fu nessuna tentata combine...
infatti....situazione identica...il problema è non tanto cosa decide la procura (che con tutta probabilità archivierà il caso) ma cosa deciderà di fare Palazzi...credimi dopo 2 mesi a leggere carte ho visto richieste di condanne (alcune volte anche accolte) con motivazioni che definire "fantasiose" sarebbe un eufemismo.
Ti correggo in ogni caso...Gianello non sarebbe l'unico giocatore :p
Parere mio...se dalle dichiarazioni di Gianello esce qualche altra partita...vanno avanti, se si resta a quella sola occasione si accontentano di "far fuori" lui (parlo della giustizia sportiva) che tra l'altro è reo confesso (mi pare)
Su Mauri e genoa-samp non ho letto nulla quindi non mi esprimo
Gianello mi pare sia stato interrogato 3 volte. La prima mi sembra abbia negato qualsiasi coinvolgimento, la seconda invece ha confessato la tentata combine e la terza ha confermato la versione del secondo interrogatorio.
Per quanto riguarda le partite nei vari articoli che ho letto quella dovrebbe essere l'unica partita dove lui ha tentato la combine.
(forse hanno visto che otteneva scarsi risultati e hanno scelto qualche altro giocatore:asd:)
ho trovato il pdf dell'interrogatorio di Giannello del 15 giugno 2011
http://sport.panorama.it/content/dow...gno%202011.pdf
(se non lo apre http://sport.panorama.it/calcioscomm...varo-DOCUMENTO sotto c'è il link)
sto cercando quello che è stato rinviato 2 volte per "malattia" :p
Che sarebbe??
Cmq ricordavo male, perchè Gianello ha fatto 2 interrogatori invece di 3, perchè nel primo smentisce quello detto inizialmente, e nel secondo conferma quello detto verso la fine dell'interrogatorio.
Si evince anche come le partite incriminate sono 3 ma è solo quella con la sampdoria che è confermata dallo stesso.
Cannavaro e Grava hanno negato anche di aver ricevuto la proposta di Gianello, quindi credo che si verificherà una situazione "Pepe bis"
Mauri accusato a Berna: "È il Mister X del tesoro svizzero"
come vanno sti capitani laziesi :sisi:
pure zauri se stanno a beve pe riciclaggio..
bah
se è per questo ci sono anche Zauri e Tullio Tinti che sono indagati per riciclaggio di un milione in nero ricevuti dalla lazio per agevolare il trasferimento dalla sampdoria
il nero nel calcio è diffusissimo... IMHO ne fanno tutti in abbondanza... senza dimenticare le plusvalenze magiche... ma nessuno pare abbia intenzione di porre fine...
:sbrat: Stefano Mauri il padre di tutti i mali oscuri del calcio nostrano
Ao.........
Repubblica scrive Gdf nella sede del Napoli e della Figc.... motivo? Sempre scommesse? Non arrivano un po' tardi per cercare qualcosa?