Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
Non mi funziona Sky, maremma maiala :(
Passa a Mediaset Premium. :esd:
-
Intanto grande Fiorentina che sta prendendo a pallate il Liverpool. Si sente la mancanza di Pippardino (direi in positivo, chiedere pure ai milanisti il perchè :D ).
-
Citazione:
bobc82
Niente da fare, ennesima figuraccia europea da parte dell'Inter, se non altro fortunata a portare a casa un punto. Si salva solo Stankovic, poi il nulla.
Sono stufo di vedere questo scempio durante ogni partita di champions, a sto punto meglio che si esca subito. Pian piano mi sto per ricredere anche sul tecnico: 11 milioni all'anno buttati al vento. Da uno che percepisce una cifra del genere è doveroso aspettarsi altrettanti risultati.
d'accordo su tutta la linea
-
qui pare che la fiorentina abbia vinto lo scudetto o una champions :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ha fatto una bella partita, ha battuto una grande squadra.
Da italiano sono contento.
-
Citazione:
ilbarbadatre
Beh, viste le premesse iniziali, un risultato del genere non se l'aspettava nessuno. Speriamo che questa voglia di correre gli duri fino a Giugno.
-
"Comunque ora se vinciamo le due gare in casa con Dinamo e Rubin ci qualifichiamo"
perchè, le altre 2 trasferte le vince a tavolino? :asd:
-
Citazione:
bobc82
Intanto grande Fiorentina che sta prendendo a pallate il Liverpool. Si sente la mancanza di Pippardino (direi in positivo, chiedere pure ai milanisti il perchè :D ).
Gilardino sta giocando bene, qui a Firenze. Certo Jo-Jo sta andando alla stragrande, ma con tutte le partite ancora da fare non gli mancherà certo la possibilità di correre. Anche perchè dopo loro due in panca c'è Castillo...
-
Citazione:
bobc82
io gilardino non l'avrei mai dato via, c'è un abisso tra lui e huntelaar :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
assolutamente d'accordo....:sisi::sisi:
Ragazzi si parla tanto della difesa del Milan.....ma Lucio è veramente da brividi eh.....mamma mia...:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
si però gilardino è stato dato via per tutt'altri motivi..non di certo perchè gli è stato preferito huntelaar...
chiaro che allo stato attuale me lo sarei tenuto stretto stretto, però all'epoca lo avrei dato via pure io: gilardino come prima punta segnava si poco, ma faceva un movimento che nessuno dopo di lui, tranne le rarefatte apparizioni di borriello, ha fatto...chiedere a sheva la matrice dei suoi gol...:sisi:
solo che quando è stato venduto sheva, abbiamo continuato a giocare sulla prima punta, avendo perso però la secondo che portava palla...e che segnava...
quello che pareva più logico era vendere pure gilardino e ricostruire un'attacco su movimenti e uomini nuovi...quello che poi è stato fatto non lo commento neanche da tanto scempio..:rolleyes::asd:
però all'epoca non era sbagliata come idea...:)
complimenti alla fiorentina di questa sera!:inchino:
mi dispiace per l'inter...ci avevo scommesso parecchio su una loro vittoria...d'altronde mi ero detto, è impossibile che non vincano lì!:asd::asd:
-
Citazione:
Beren
mi dispiace per l'inter...ci avevo scommesso parecchio su una loro vittoria...d'altronde mi ero detto, è impossibile che non vincano lì!:asd::asd:
ero sicuro che non avrebbe vinto, poi murigno di calcio inizia a evidenziarsi quanto ne capisca (poco), però è stronzo forte: si porta fino a kazan milito per lasciarlo in tribuna... magari era più contento di stare a milano :asd:
ora attendiamo il ritorno di pap con le foto della città tartara :sisi:
-
qualcuno ha notizie di ingegnerlillo???
...temo che abbia avuto un infarto abbracciato a Corvino :asd:
-
Citazione:
mjasky
assolutamente d'accordo....:sisi::sisi:
Ragazzi si parla tanto della difesa del Milan.....ma Lucio è veramente da brividi eh.....mamma mia...:sisi:
ieri samuel - lucio sono stati i migliori in campo , non scriviamo eresie.
Il che fa capire la prestazione penosa del resto della squadra.
-
E brava la Fiorentina :sisi:
E Zanetti si dimostra la più gran vaccata di quest'estate. Noi preferiamo uno che perde palloni al limite dell'area, ma che è brasiliano. :rolleyes:
Vabbè va, cerchiamo di limitare i danni stasera..
-
Citazione:
Dampyr
E brava la Fiorentina :sisi:
E Zanetti si dimostra la più gran vaccata di quest'estate. Noi preferiamo uno che perde palloni al limite dell'area, ma che è brasiliano. :rolleyes:
Vabbè va, cerchiamo di limitare i danni stasera..
a parte che zanetti ha chiesto di essere ceduto....manca anche a me...speriamo che si rompa presto così mi mancherà un pò di meno :asd:
-
Citazione:
kekko
visto come si era messa, ha strappato un buon punto :sisi:
chi sei mourinho?!? :esd:
-
Citazione:
danybig82
chi sei mourinho?!? :esd:
in effetti non so perdere neanche io :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
qualcuno ha notizie di ingegnerlillo???
...temo che abbia avuto un infarto abbracciato a Corvino :asd:
ha dato segni di vita qualche minuto fa su facebook.....