Visualizzazione Stampabile
-
ecco e pensano a mettere le faccie dei giocatori invece di risolvere i vari bug....
-
LE facce c'erano già, che fanno, le tolgono per risolvere i bug? :D
Tra l'altro c'era pure il bug per cui alcuni non vedevano le facce dei giocatori.. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ammiraglio
Sinceramente mi aspettavo che dalla cronaca delle partite giovanili ci fossero più commenti/suggerimenti sui ruoli in cui giocano i nostri "pupilli" in modo da essere indirizzati meglio su dove cacchio piazzarli...
Guarda mi e' appena uscito.... l'allenatore, dato in automatico, il giorno dopo la partita da un suo commento... ecco il mio....
Salve,
Lasci che le dica una cosa su xxxxxxxxxx xxxxxxxxx: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!
Arrivederci!
che ne pensate?
-
Come dicevo prima direi che è un altro commento utilissimo :D
Dimmi la verita che questo giocatore a cui si riferisce il mister è l'unico che hai pescato questa settimana?
In che ruolo avevi schierato il giocatorino?
-
Citazione:
Dampyr
LE facce c'erano già, che fanno, le tolgono per risolvere i bug? :D
:up:
-
Citazione:
BoboVieri80
Guarda mi e' appena uscito.... l'allenatore, dato in automatico, il giorno dopo la partita da un suo commento... ecco il mio....
Salve,
Lasci che le dica una cosa su xxxxxxxxxx xxxxxxxxx: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!
Arrivederci!
che ne pensate?
che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon :sisi:
-
Citazione:
Ammiraglio
Come dicevo prima direi che è un altro commento utilissimo :D
Dimmi la verita che questo giocatore a cui si riferisce il mister è l'unico che hai pescato questa settimana?
In che ruolo avevi schierato il giocatorino?
Si e' l'unico che ho pescato, anche perche' non si puo' pescarne piu' di uno... questo anche in futuro..solo che puoi decidere se tenerlo o meno e hai 3 possibilita' quante sono gli scout... Si io ho pescato un cc, l'ho fatto giocare a cc e mi ha fatto 3 stelle... non so dirti se puo' essere forte o meno e' questo che sto cercando in voi...;)
-
Citazione:
Joey-sama
che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon :sisi:
Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più.. :sisi:
E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti.. ;)
-
Citazione:
Joey-sama
ma io avevo fatto ricercare un cc... e l'ho messo nel suo ruolo... Poi se e' un buffon vuol dire che ha i piedi di totti...:asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più.. :sisi:
E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti.. ;)
concordo, ma x tanto così il caro allenatore poteva pure starsene zitto no? :p
-
Citazione:
BoboVieri80
Si e' l'unico che ho pescato, anche perche' non si puo' pescarne piu' di uno... questo anche in futuro..solo che puoi decidere se tenerlo o meno e hai 3 possibilita' quante sono gli scout... Si io ho pescato un cc, l'ho fatto giocare a cc e mi ha fatto 3 stelle... non so dirti se puo' essere forte o meno e' questo che sto cercando in voi...;)
Con quella mia frase intendevo sottolineare il fatto che tuti i giocatori che pescheremo all'inizio saranno sicuramente + forti dei bot che già abbiamo e quindi che semplicemente il mister non ci ha detto nulla di nuovo. Lo so bene che si può pescare solo un giocatore a week ;)
-
Citazione:
Joey-sama
concordo, ma x tanto così il caro allenatore poteva pure starsene zitto no? :p
mai contento.. :sisi:
:D
-
Citazione:
Ammiraglio
Con quella mia frase intendevo sottolineare il fatto che tuti i giocatori che pescheremo all'inizio saranno sicuramente + forti dei bot che già abbiamo e quindi che semplicemente il mister non ci ha detto nulla di nuovo. Lo so bene che si può pescare solo un giocatore a week ;)
si ma se prendiamo le stelle della prima squadra sembra un gran giocatore, poi non si capisce bene... Perche' se peschi un disastroso in tutto e debole a cc...e' teoricamente un centrocampista ma se ti fa' mezza stella e' tanto... sicuramente non e' da paragonare alla prima squadra.... si vedra solo tra una stagione...
-
ma quanti scout avete preso voi?
-
Citazione:
A.C. Tua
ma quanti scout avete preso voi?
io 3
-
-
Citazione:
Hellscream
Vado un attimo OT perchè mi sono sempre chiesto una cosa sui supporter: ho notato che nelle prime serie non c'è nemmeno un non-supporter; ma questo è dovuto a cosa? è una coincidenza, oppure bisogna essere supporter alla fin fine per arrivare in alto, oppure il supporteraggio ti viene donato quando diventi una big (improbabile).
O forse, molto più semplicemente, quando uno è in alto vuol dire che è molto che gioca, è parecchio appassionato, perde un monte di tempo nel gioco e non vuol farsi mancare questa chicca.
-
Citazione:
Dampyr
Certo, l'allenatore non deve mica svelare l'arcano... però potrebbe dire qualcosa invece di sparare "è più bravo questo tizio di tutti quell'altri pelapatate".
Considera comunque che i ruoli sono 6 (portiere, dif. centr., terzino, ala, cc, attaccante) e ci sono pure i multiskill. Se te devi far ruotare tutti in tutti i ruoli hai già perso mezza stagione d'allenamento... beh, siamo d'accordo che nella realtà i ragazzetti provano un pò di tutto e si deve capire in cosa sono ferrati...... però un'allenatore di qualsiasi categoria capisce un attimo se il pivello che c'ha davanti è un portiere o un'ala. E non gli ci vuole nè 6 settimane nè la rotazione in tutti i ruoli per capirlo ;)
-
-
ma io vorrei capire, una volta formato il girone è possibile la stagione successiva cambiarlo? e soprattutto ora nasce il bivio...cosa allenare? preparare giovani da mercato che non penso porti a grossi introiti oppure giovani da allenare in casa propria??