Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Forte il napoli :asd: :sisi:
Scusa kekko, per te mi spiace... ma solo per te :p
GRAZIE:D
Citazione:
pulvis
Adesso dovranno faticare un po' di più per lo Scudetto..ma credo che ce la possano fare ..:sisi:
Mai detto questo, ne io ne penso chiunque(almeno in questo forum, o persone che capiscono un pochettino di calcio
Citazione:
danybig82
Reja lo cacceranno?!?
No
Citazione:
kekko
no, non merita di essere cacciato, anche se sta riuscendo a far imbufalire anche me (vedi foto) :D
facciamogli finire il campionato (sperando di salvarci a questo punto), e poi tanti saluti e grazie :sisi:
Sta facendo imbufalire tutti soprattutto con la gestione dei cambi, come oggi che ha tolto santacroce per mettere maggio nello stesso ruolo invece di avanzarlo
Citazione:
danybig82
ma Santacroce e Denis si sono menati in settimana o è una bufala..?
Sembra di no
Citazione:
kekko
all'intervista reja ha detto di si :sisi:
ed è la terza volta in un'anno che santacroce si attacca con qualcuno in allenamento :sisi:
ma io sta cosa non la vedo mica come negativa, fa piacere sentire che si impegnano in allenamento :rolleyes:
ma comunque meglio stendere un velo pietoso
La colpa questa volta dovrebbe essere di denis che dovrebbe aver dato anche uno schiaffo a santacroce
Citazione:
Dampyr
Presumo che non sia l'unico napoletano a voler menare Denis :asd:
Resto dell'idea che o mette la testa a posto (Santacroce) o diventa il cassano dei difensori.
Su denis io rimango sempre dell'opinione che se avesse almeno 2 palloni davanti al portiere non sarebbe quel brocco che sembra adesso, mentre per il discorso santacroce, sono d'accordo con te, il ragazzo ha ottime potenzialità ma deve migliorare molto sotto il lato caratteriale...
Citazione:
kekko
è un pò caciarone, ma in effetti è bravo, anche se molto giovane...
e come si sa, i difensori diventano ancora più forti con l'esperienza, cosa che al momento gli manca.....
tornando ai nostri problemi, io penso che non giocare più con il 3-5-2 coincide con il momento no, purtroppo nel bene o nel male la squadra e i giocatori sono per quel modulo, e cambiarlo ha portato solo danni :sisi:
abbassiamo la testa, pedaliamo e cerchiamo almeno di raggiungere sti 41-42 benedetti punti
Ti dirò, il napoli a me oggi non è dispiaciuto, la lazio purtroppo ha fatto la sua partita, si è difesa ed è partita in contropiede, ha fatto 2 tiri in porta 2 goal, mentre il napoli le sue occasioni le ha create, ma è stato sfortunato(ci si mette anche questo nel periodo già nero), perchè un certo portiere di nome muslera che di solito fa più papere che parate, ha fatto il buffon di turno in questa partita.
Per quanto riguarda il modulo io sono convinto che questo, da oggi in poi sarà il modulo da adottare, anche perchè maggio e gargano dovrebbero aver finito la stagione e perchè il napoli non ha più la forma fisica per interpretare quel modulo,mi farebbe piacere che reja avesse un pò le palle di mettere fuori uno tra lavezzi e hamsik per mettere un russotto sempre più scalpitante:sisi:
-
fino ad oggi capello mi sembrava il piu mercenario di tutti,oggi leggendo il corriere dello sport ne ho trovato uno peggio di lui ,Mourinho:asd:
-
Calcio, Nicchi: "Gli arbitri parleranno alla stampa"
Indice Ultim'ora
ROMA - Marcello Nicchi, nuovo presidente dell'Associazione italiana arbitri, vara 'l'operazione simpatia' per i fischietti, da sempre al centro di polemiche e soprattutto fa cadere un tabu', quello dei silenzio: gli arbitri parleranno. "Vogliamo ammettere quando sbagliamo se accade - ha spiegato Nicchi a Radio Rai - e lanciare un'operazione simpatia, ma anche sentirci dire che abbiamo fatto bene. In ambiente polemico, pero', non ci vedrete mai e mai commenteremo a caldo". Un atteggiamento sempre evitato, in passato, per non prestare il fianco a ulteriori polemiche: "Nelle diatribe tra societa' noi non vogliamo entrare, ma solo dare spiegazioni tecniche" ha aggiunto. (Agr)
Spero prenda il verso giusto come cosa e che non diventi una biscardata :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Calcio, Nicchi: "Gli arbitri parleranno alla stampa"
Indice Ultim'ora
ROMA - Marcello Nicchi, nuovo presidente dell'Associazione italiana arbitri, vara 'l'operazione simpatia' per i fischietti, da sempre al centro di polemiche e soprattutto fa cadere un tabu', quello dei silenzio: gli arbitri parleranno. "Vogliamo ammettere quando sbagliamo se accade - ha spiegato Nicchi a Radio Rai - e lanciare un'operazione simpatia, ma anche sentirci dire che abbiamo fatto bene. In ambiente polemico, pero', non ci vedrete mai e mai commenteremo a caldo". Un atteggiamento sempre evitato, in passato, per non prestare il fianco a ulteriori polemiche: "Nelle diatribe tra societa' noi non vogliamo entrare, ma solo dare spiegazioni tecniche" ha aggiunto. (Agr)
Spero prenda il verso giusto come cosa e che non diventi una biscardata :sisi:
la trovo una grande cosa...se fatta nel modo giusto...niente contraddittorio, passano le immagini e l'arbitro spiega perchè ha agito in un determinato modo, stop.
-
Citazione:
Crash and Burn
la trovo una grande cosa...se fatta nel modo giusto...niente contraddittorio, passano le immagini e l'arbitro spiega perchè ha agito in un determinato modo, stop.
Chissà se un giorno arriveremo come nel rugby dove l'arbitro ha un microfono e quello che dice lo sente tutto lo stadio :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
Ferlons
Chissà se un giorno arriveremo come nel rugby dove l'arbitro ha un microfono e quello che dice lo sente tutto lo stadio :sisi:
Se chi costruisce il palco mediatico sono gli stessi che ci sono adesso, stiamo freschi. :rolleyes:
Non sanno manco il regolamento.
Per inciso, è una cosa che auspico da tempo, l'arbitro che dà spiegazioni tecniche sul perchè ha preso certe decisioni. Temo solo per ciò che saranno capaci di costruirci attorno. :sisi:
-
La scena che mi immagino è questa:
Arbitro X che spiega di aver dato un rigore per aver visto una spinta in area del difensore.
Uno stuolo di "opinionisti" sgrammaticati che, senza saper nulla del regolamento, sbraitano per minuti sulla dichiarazione dell'arbitro, andando ovviamente a ripescare mille inutili episodi precedenti, fra cui il contatto Ronaldo-Iuliano e il gol di Turone.
Arbitro che se ne va sfanculando pesantemente i presenti beccandosi per questo la mia personale standing ovation (e per alzarmi dal divano la domenica sera ce ne vuole...).:sisi:
-
Non male ma gli arbitri si devono svincolare dalla FIGC altrimenti cambia poco...
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
La scena che mi immagino è questa:
Arbitro X che spiega di aver dato un rigore per aver visto una spinta in area del difensore.
Uno stuolo di "opinionisti" sgrammaticati che, senza saper nulla del regolamento, sbraitano per minuti sulla dichiarazione dell'arbitro, andando ovviamente a ripescare mille inutili episodi precedenti, fra cui il contatto Ronaldo-Iuliano e il gol di Turone.
Arbitro che se ne va sfanculando pesantemente i presenti beccandosi per questo la mia personale standing ovation (e per alzarmi dal divano la domenica sera ce ne vuole...).:sisi:
Ecco, questo è quello che temo io. :sisi:
D'altronde se lo stuolo degli opinionisti italiani annovera gente come Suma, Chirico, Scarpini, Cesari :no: , Ravezzani :suspi: , Ielpo... a posto stiamo. :sisi:
-
Citazione:
Nails74
Non male ma gli arbitri si devono svincolare dalla FIGC altrimenti cambia poco...
quoto...
-
ottimo milan dall'80° alla fine :)
-
Citazione:
azteca
ottimo milan dall'80° alla fine :)
so giovini danno il meglio alla fine :asd::asd::asd:
-
segnalo 2 chicche di Milan-Atalanta prese direttamente dal sito della lega calcio
Inzaghi 3 tiri 3 goal (e vabbè questa non è una novità...ma resta sempre un dato pauroso)
Abbiati è il giocatore in campo che ha recuperato più palloni in assoluto (21) al pari di Maldini e Talamonti (e uno in più di Pirlo) e a memoria mi pare sia la prima volta nell'anno che succede che un portiere recuperi (definizione: si ha quando un giocatore tocca la palla dopo un giocatore della squadra avversaria) più palloni di un giocatore di movimento :asd:
-
Sbaglio o Pato non adora molto giocare a 2 punte?
EDIT: quanto a arbitri, c'è chi sta peggio :asd:
BRUXELLES - Clamoroso nel campionato belga: dopo aver assegnato un rigore al Gent, nella gara contro il Tubize, l'arbitro dell'incontro ha chiesto al portiere un piacere davvero speciale: "Mi sono sbagliato, non era rigore - ha detto di nascosto il direttore di gara - ma ormai e' tardi. Ti prego, paralo". E' quanto raccontato dallo stesso Nicolas Ardouin, il portiere del Tubize, esterrefatto: "Non mi era mai successa una cosa del genere" ha detto dopo la partita ai giornalisti. Ardouin, comunque, non e' riuscito a neutralizzare la conclusione e il penalty ha chiuso l'incontro sul 2-0 per il Gent.
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Sbaglio o Pato non adora molto giocare a 2 punte?
EDIT: quanto a arbitri, c'è chi sta peggio :asd:
BRUXELLES - Clamoroso nel campionato belga: dopo aver assegnato un rigore al Gent, nella gara contro il Tubize, l'arbitro dell'incontro ha chiesto al portiere un piacere davvero speciale: "Mi sono sbagliato, non era rigore - ha detto di nascosto il direttore di gara - ma ormai e' tardi. Ti prego, paralo". E' quanto raccontato dallo stesso Nicolas Ardouin, il portiere del Tubize, esterrefatto: "Non mi era mai successa una cosa del genere" ha detto dopo la partita ai giornalisti. Ardouin, comunque, non e' riuscito a neutralizzare la conclusione e il penalty ha chiuso l'incontro sul 2-0 per il Gent.
:asd:
:eek:
ma poi tardi per cosa? :suspi:
-
Altra genialata di murigno :sisi:
LONDRA, 9 marzo - «Il Manchester United ha vinto con facilità da quando io me ne sono andato dalla Premier perché non c’è stato nessun manager capace di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva». Dopo la conferenza-show della settimana scorsa nel corso della quale ha distrutto i colleghi italiani - da Spalletti a Ranieri ad Ancelotti - José Mourinho da noi è stato tutto sorrisi. Forse perché era pronto a scatenare la sua verve polemica in Inghilterra. Con grande gioia di Rafa Benitez, Felipe Scolari (Guus Hiddink è da troppo poco a Londra per avere colpe) e Arsene Wenger, il tecnico dell’Inter ha affermato che se il Manchester United è in vetta alla Premier League con un vantaggio così grande nei confronti di Liverpool, Arsenal e Chelsea (+7 sui Reds e sui Blues secondi in classifica, addirittura +16 sui Gunners) non è merito dei Red Devils ma demerito dei loro avversari.
«I Red Devils sono i migliori in Inghilterra - ha affermato Mourinho in un’intervista al “Sun” - ma vi dovete chiedere qual è il livello della Premier da quando io me ne sono andato. Lo United ha vinto con facilità da quando me ne sono andato perché nessun manager è stato in grado di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva. Quella di Ferguson è una buona squadra, ma siete sicuri che abbiano giocatori tanto migliori di quelli di Chelsea e Liverpool? Io penso di no. Il problema deve essere un altro e qualcuno deve assumersi la responsabilità di questa situazione».
«Il Chelsea non ha avuto stabilità - ha proseguito -. L’Arsenal non va da nessuna parte e il Liverpool per un po’ è stato una minaccia, ma nessuno ha mai pensato seriamente che potesse mai arrivare a vincere. Se ci fossi stato ancora io, non avrei mai permesso che la mia squadra si trovasse così indietro all’inizio di marzo. È una cosa imbarazzante». Sistemati così anche i colleghi impegnati in Premier, dopo quelli della serie A, a Mourinho rimarrà qualche amico nell’ambiente del calcio?
In effetti quando s'è fatto cacciare l'anno scorso era primo :sisi:
Ma vattene va :rolleyes:
-
-
De Rossi squalificato 2 giornate, salta Roma-Juve.
E' perchè era capitano? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Altra genialata di murigno :sisi:
LONDRA, 9 marzo - «Il Manchester United ha vinto con facilità da quando io me ne sono andato dalla Premier perché non c’è stato nessun manager capace di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva». Dopo la conferenza-show della settimana scorsa nel corso della quale ha distrutto i colleghi italiani - da Spalletti a Ranieri ad Ancelotti - José Mourinho da noi è stato tutto sorrisi. Forse perché era pronto a scatenare la sua verve polemica in Inghilterra. Con grande gioia di Rafa Benitez, Felipe Scolari (Guus Hiddink è da troppo poco a Londra per avere colpe) e Arsene Wenger, il tecnico dell’Inter ha affermato che se il Manchester United è in vetta alla Premier League con un vantaggio così grande nei confronti di Liverpool, Arsenal e Chelsea (+7 sui Reds e sui Blues secondi in classifica, addirittura +16 sui Gunners) non è merito dei Red Devils ma demerito dei loro avversari.
«I Red Devils sono i migliori in Inghilterra - ha affermato Mourinho in un’intervista al “Sun” - ma vi dovete chiedere qual è il livello della Premier da quando io me ne sono andato. Lo United ha vinto con facilità da quando me ne sono andato perché nessun manager è stato in grado di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva. Quella di Ferguson è una buona squadra, ma siete sicuri che abbiano giocatori tanto migliori di quelli di Chelsea e Liverpool? Io penso di no. Il problema deve essere un altro e qualcuno deve assumersi la responsabilità di questa situazione».
«Il Chelsea non ha avuto stabilità - ha proseguito -. L’Arsenal non va da nessuna parte e il Liverpool per un po’ è stato una minaccia, ma nessuno ha mai pensato seriamente che potesse mai arrivare a vincere. Se ci fossi stato ancora io, non avrei mai permesso che la mia squadra si trovasse così indietro all’inizio di marzo. È una cosa imbarazzante». Sistemati così anche i colleghi impegnati in Premier, dopo quelli della serie A, a Mourinho rimarrà qualche amico nell’ambiente del calcio?
In effetti quando s'è fatto cacciare l'anno scorso era primo :sisi:
Ma vattene va :rolleyes:
Citazione:
danybig82
E' simpatico..:suspi:
non ho capito se oramai è diventato un Troller da forum, e gli altri persone per bene si trovano spiazzati da tanta fuliggine o se davvero ci crede..
Propendo per la prima ipotesi, è un troll :sisi:, ora vedo che ne pensano in BVSG...
-
Citazione:
Dampyr
De Rossi squalificato 2 giornate, salta Roma-Juve.
E' perchè era capitano? :confused:
Era capitano..ma nn cè la regola delle 2 giornate per rosso diretto?