chiaer :sisi:
probabilmente non ci fosse stato da inizio azione stekelmburg sarebbe uscito in anticipo
splendido anche il finale, con il "dai salta che non ti sfioro, si sa mai che venga espulso" come fosse quella la cosa importante
Visualizzazione Stampabile
chiaer :sisi:
probabilmente non ci fosse stato da inizio azione stekelmburg sarebbe uscito in anticipo
splendido anche il finale, con il "dai salta che non ti sfioro, si sa mai che venga espulso" come fosse quella la cosa importante
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g::goyang::goyang:
Rosi č stupido :sisi:
Č quello il suo problema :sisi:
Cmq kjaer č una signora difensora :sisi:
ma anche stechecoso,mentre rientra poco prima del colpo di testa di ibra,invece di andare sulla palla ad un certo punto si allontana :suspi:
Totti č parso l'inzaghi di Torino :slash:
inviato con frocchiontek
totti era proprio fuori dal gioco :sisi:
poi se aveva la diarrea non lo so :sbonk:
ah cmq:
Ladri (cit.) :sisi:
Ekstrand er falcetto ce la mette tutta x ..eliminare Miccoli (rosso direttissimo , manco ammonito caro Pozzo...) ma il Salentino tiene duro e alla prima occasione la mette all'angolino
(inviato co..segna sto'+3)
Totti č un giocatore finito... io lo dissi in luoghi pugliesi con testimoni di fronte... :sisi:
...ora dopo Totti anche ZiDadde č un uomo finito... :dead:
:esd:
Senza voglia e grinta č inutile e dannoso.
inviato con frocchiontek
or ora ho visto la ..perla di quello li .........:slash:
speriamo giochi altri 15 anni ...
inviato co ..ercucchiaroerasbilencocazzo:ale:
Io mica l'ho visto questo fallaccio...se cortesemente me lo ricordi...
Nel frattempo accontentati di quello inesistente che gli ha dato Rizzoli l'anno scorso...
EDIT: ho preso una topica, l'anno scorso trattavasi di Angella. Comunque forse ho capito qual'č l'episodio incriminato. Abbi pazienza, č un intervento duro ma in netto anticipo. Giā il fallo sarebbe stato una punizione eccessiva. Rosso diretto se parliamo di sport diversi. Daje Antonč....nun ce provā (cit.) :)
Ora sono di parte... ma il rigore del Milan, seppur nettissimo, non era viziato da un evidente fallo in attacco?
Mi pare proprio di si'...
domani mi prometto di rivederlo
in diretta mi e' sembrato un fallaccio bello e buono...entrata da dietro molto simile a quella che fece Dias a .."te lo scucchio":rolleyes: nel derby
anche allora dissi che per me l'entrata era da rosso...come quella di stasera ...
una volta i falli da dietro erano puniti col rosso diretto....forse hanno cambiato la regola,di certo sn entrate che andrebbero evitate :whistl:
A me non pare proprio fosse da dietro, sai. Ed era in netto anticipo, preso il pallone pieno pieno. Lo stesso Miccoli non ha detto nulla, il che penso sia abbastanza indicativo.
Poi magari stiamo parlando di cose diverse, ma prima del loro goal non mi pare ci sia altro.
mi sa che parliamo dello stesso episodio ...:suspi:
Miccoli aveva poco da dire in quanto e' rimasto per qualche minuto a rantolare a terra con le mani in faccia .....
comunque nn ho visto polemiche a dirla tutta anche di quelli del Palermo ...forse e' entrato duro ma ha preso prima il pallone , bo' devo rivederla
puo' darsi benissimo che ho preso na cantonata esagerata ...:skanio: nn sarebbe ne la prima ne l'ultima....:doh: