aspettiamo almeno di vedere per cosa verrà ammonito...no?
Il tocco di mano c'era, ma sinceramente non mi pare che in questo campionato il Milan abbia avuto grandi favori da giustificare dei dubbi sulla regolarità
Visualizzazione Stampabile
montella favorito per il dopo ranieri :rotfl:
la cosa fantastica è il niente che c'è tra banti e robinho, fa scopa con morganti a palermo questo :esd:
Ma perchè, Ranieri se ne va?
In fondo 3 golletti la Roma li ha fatti ...:asd:
ma perchè proprio montella???
è un allenatore montella??? motivatore???
conosce l'ambiente per carità,ma anche ferrara lo conosceva...:rotfl:
Certo è che secondo me oggi Ranieri l'ha voluta proprio perdere..
PALo
e
PALo
:esd:
RANIERI SI E' DIMESSO
"mi dimetto per darvi una scossa"
beh certo, con montella ora la juve ha una seria concorrente per il "vediamo chi non farà nemmeno l'europa lig"
era rimessa per il catania, ladri :esd:
Certo, le perde tutte lui. Primo tempo impeccabile ed è grazie ai giocatori, secondo tempo vergognoso ed è colpa di ranieri. Presi 3 goal con 2 errori di fuorigioco e 1 su cappellata di castellini-loria. Se 11 giocatori se la fanno sotto c'è poco da prendersela con l'allenatore
Perchè nessuno può assumere un nuovo allenatore, quindi bisogna prendere quello che c'è in società
Secondo me Ranieri è uno tra gli allenatori più preparati dal punto di vista tattico, mi pare una grave perdita.
''Lasciare adesso? Solo i vigliacchi si dimettono, io non lascio la squadra in questo momento. Fino a quando la societa' mi dara' fiducia io staro' qui''. Pasquale Marino sgombra subito il campo da illazioni sul suo futuro sulla panchina del Parma. Il pareggio con il Cesena e la contestazione dei tifosi, la seconda in poche settimane, non cambiano il suo atteggiamento. Intanto la societa' ducale smentisce il ritiro anticipato a Fiuggi in vista della trasferta contro la Roma.
carina roma-parma :esd:
Maledetto Cavani.
io avrei ammonito per simulazione :sisi: