Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
:goyang: :sboing::incredible::smoke::suka::ale::rosik::barb adatre::mbeh::sgrat::azteca:_teppic_:teopano::fien o::lolgroup::oink::superdevil::skanio::whistl::sad o::danypig::woww:
hai dimenticato la migliore di tutte: :calimar:
Citazione:
Joey-sama
si intuisce che a breve la lazio affronterà la juve :esd:
io te l'ho detto che in fondo in fondo hai un'anima juventina in un corpo milanista... pensi sempre a noi :goyang::goyang:
attendiamo l'outing :teopano: :teopano:
-
Citazione:
danybig82
Daje Riometta :sisi:
E cmq siccome non voglio fare polemica (:asd:) ci hanno annullato un gol regolare :sisi:
Gobbi ladri :sisi:
Il tifo becero non risparmia il settore giovanile. All'Olimpico, teatro della finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Juventus, una parte dei 20 mila tifosi presenti, di fede romanista, ha intonato nel corso del primo tempo, cori contro Gianluca Pessotto. "Pessotto buttati di sotto", cantavano i supporters, evocando l'episodio dell'estate del 2006. (cit. repubblica)
-
Citazione:
macedone
:chupalo:
:teopano:
Esaltazione da abbondanza di faccine... :sisi:
:slash:
è sempre, solo ed indiscutibilmente colpa di Teppic :asd:
-
Citazione:
fantaluca
è sempre, solo ed indiscutibilmente colpa di Teppic :asd:
C.V.D.
:sisi:
-
Citazione:
Antonello976
Ale' ...grossa notiziona fresca fresca
si ferma Mito Klose ...:suicide:
robe de flessori pare ...
il dottore "purtroppo nn sembra una cosa lieve"
nella migliore delle ipotesi si parla di 15 gg ...
cioe' si cerchera' di riaverlo disponibile x la sfida col Napoli ...
questo si che e' 1 bel cazzotto nello stomaco :cry2:
Rocchi Kozac Alfaro ...a voi :susu:
:cry2:
-
Citazione:
Calimar
io te l'ho detto che in fondo in fondo hai un'anima juventina in un corpo milanista... pensi sempre a noi :goyang::goyang:
attendiamo l'outing :teopano: :teopano:
avevo appena finito di leggere vantaggi e svantaggi dell'usare lo stallatico, il pensiero è venuto spontaneo :goyang::goyang:
-
Citazione:
Crash and Burn
Il tifo becero non risparmia il settore giovanile. All'Olimpico, teatro della finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Juventus, una parte dei 20 mila tifosi presenti, di fede romanista, ha intonato nel corso del primo tempo, cori contro Gianluca Pessotto. "Pessotto buttati di sotto", cantavano i supporters, evocando l'episodio dell'estate del 2006. (cit. repubblica)
:sisi:
ho letto poco fa...
-
Sto' cazzo che te frega ...(cit. amarognola)
Miro Klose dalla Crucchia :
lesione di I grado a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra , stop previsto di 3-4 settimane
il Napoli salta sicuro la Juve quasi
m'ha tutto farebbe pensare alla goccia del tracollo ....
vedremo , io spero che il vecchio finalmente dia spazio ar pennellone ..
se nn ora quando (ari-cit.)
-
girano voci concrete della cedibilità di Hernanes richiesta di Lotito..25 milioni parte l'asta a ribasso ;)
in italia interessa a juve (10 milioni+quagliarella la possibile offerta) e inter
-
Citazione:
Crash and Burn
girano voci concrete della cedibilità di Hernanes richiesta di Lotito..25 milioni parte l'asta a ribasso ;)
in italia interessa a juve (10 milioni+quagliarella la possibile offerta) e inter
Nella Juve al posto di.....? nella posizione di...?
-
Citazione:
Crash and Burn
Sinceramente per me un giocatore come Hernanes vale almeno 20 milioni:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Sinceramente per me un giocatore come Hernanes vale almeno 20 milioni:sisi:
Fosse un tantinello più costante ne varrebbe di più :sisi:
Tecnico, buona visione di gioco, grandissimi piedi, tiro fantastico...
-
Citazione:
mjasky
Nella Juve al posto di.....? nella posizione di...?
In porta, ovvio. :sisi:
-
Hernanes... io direi che potrebbe essere una valida alternativa a un Pirlo che il prossimo anno non potrà più fare un campionato intero da solo... secondo me partire da lontano farebbe di Hernanes un giocatore devastante!
Quando giocherà Pirlo, il buon Andonioco invece farà un rombo di centrocampo senza utilizzare le sue amate fasce... una mossa in più insomma...
-
Citazione:
Antonello976
Sto' cazzo che te frega ...(cit. amarognola)
Miro Klose dalla Crucchia :
lesione di I grado a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra , stop previsto di 3-4 settimane
il Napoli salta sicuro la Juve quasi
m'ha tutto farebbe pensare alla goccia del tracollo ....
vedremo , io spero che il vecchio finalmente dia spazio ar pennellone ..
se nn ora quando (ari-cit.)
evidentemente non si è congelato abbastanza in vasca ultimamente :esd:
Citazione:
ZiDad
Hernanes... io direi che potrebbe essere una valida alternativa a un Pirlo che il prossimo anno non potrà più fare un campionato intero da solo... secondo me partire da lontano farebbe di Hernanes un giocatore devastante!
Quando giocherà Pirlo, il buon Andonioco invece farà un rombo di centrocampo senza utilizzare le sue amate fasce... una mossa in più insomma...
e così andonicò completerebbe alla grande il suo suo sputtanamento tattico :sisi:
comunque anche per me hernanes dovrebbe giocare in posizione piu' arretrata.
-
Citazione:
Ketamina
In porta, ovvio. :sisi:
ahahahahhahaah ... che ridere ...
-
Citazione:
Dr_Velvet
e così andonicò completerebbe alla grande il suo suo sputtanamento tattico :sisi:
comunque anche per me hernanes dovrebbe giocare in posizione piu' arretrata.
Conte ha in mente uno schema che può andare bene in serie B o con squadre di classifica medio bassa, oppure a centrocampo non hai Pirlo...
Attualmente la Juve ha nel 4-3-3 la sua espressione migliore, quindi la sua intelligenza è stata quella di affidarsi ai giocatori più che ai moduli...
-
La Juve vuol disfarsi del buon Quagliotta... :asd:
Lo abbiamo venduto un attimo prima del suo tracollo da calciatore :asd:
Sono convinto che la Juve venderà qualcuno in attacco per prendere un gran giocatore... E quel qualcuno credo sia Quagliotta... Anche se rimarrebbe con solo 3 giocatori in attacco se non sbaglio... Giusto?
-
Citazione:
macedone
La Juve vuol disfarsi del buon Quagliotta... :asd:
Lo abbiamo venduto un attimo prima del suo tracollo da calciatore :asd:
Prima che si facesse male era ancora un più che ottimo calciatore, oggi sembra abbia paura... e il fatto che è stato scalzato anche dal tronista Borriello è tutto dire...
E Conte ha fatto di tutto per recuperarlo e farlo rendere utile alla causa...
-
Citazione:
ZiDad
Prima che si facesse male era ancora un più che ottimo calciatore, oggi sembra abbia paura... e il fatto che è stato scalzato anche dal tronista Borriello è tutto dire...
E Conte ha fatto di tutto per recuperarlo e farlo rendere utile alla causa...
Vabbè diciamo allora che lo abbiamo venduto due attimi prima :asd:
comunque chi rimarrebbe in attacco così? Solo Matri Vucinic ? Perché se è così dovranno fare più di un acquisto... Con CL campionato e CI...