Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
non entra giusto negli ultimi minuti.....vittoria stra-meritata per il Palermo....
primo tempo da pareggio con gol, palermo rientrato meglio in campo, questo sì... la sconfitta ci sta, lo 0 alla voce gol fatti un po' meno, pazienza almeno si salva la statistica che ci vede perdenti sempre soltanto quando non si fa gol :sisi:
intanto al minuto 12 vedo un rigore grosso come una casa di gallas su gerrard, arbitraggio british :D
-
Sneijder cosa ti è saltato in mente :no:
però abbiamo rischiato anche di vincere in 10 :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
però abbiamo rischiato anche di vincere in 10 :sisi:
Non avete giocato ieri?
-
Ci sono il 90% delle squadre a quota 24 :D
Nessuno lo ha fatto notare, ma pagano dazio tutte le "big" impegnate in europa nel turno infrasettimanale :sisi:
-
Ultimo post sugli anticipi di ieri, io non ho detto che il bari non ha meritato di vincere, ma che la juve è stata sfortunata e di conseguenza il bari fortunato a fare solo 1 goal per tutto quello creato, poi se mi venite a dire che i contropiedi sbagliati per passaggi errati, quindi senza nemmeno tirare in porta sono occasioni da goal, o sono io che non so guardare più le partite o c'è gente che non è per niente obiettiva:rolleyes:
cmq parlando di oggi il milan ha dimostrato tutte le sue difficoltà quando incontra squadre ben messe in campo che soprattutto corrono.
Non so se pensare che il campionato è mediocre o è eccitante:asd: vedendo 11 squadre in 5 punti.
Per quanto riguarda il napoli sono contento cosi anche se, se non avessimo buttato le ultime 2 trasferte adesso staremmo al 4 posto da soli:sisi:
EDIT: @ale9 ma quando hanno giocato inter bari per chi hai tifato???:suspi:
-
Vero, notavo proprio questo. Siamo 7 squadre a 24 (9 in 1 punto :eek:). :D Ma stasera almeno a 6 si ridurrà il numero. ;)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ci sono il 90% delle squadre a quota 24 :D
Nessuno lo ha fatto notare, ma pagano dazio tutte le "big" impegnate in europa nel turno infrasettimanale :sisi:
Bhè da gennaio ci saranno due mesi abbondanti senza Europa e non ci saranno più scuse.
Se Fiorentina, Roma e Genoa (e Juve temo...:rolleyes::mad: ) non risalgono, prendendosi magari qualche punticino di margine, forse si potrà davvero avere qualche "insospettabile" ai preliminari di Champions...
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Bhè da gennaio ci saranno due mesi abbondanti senza Europa e non ci saranno più scuse.
Se Fiorentina, Roma e Genoa (e Juve temo...:rolleyes::mad: ) non risalgono, prendendosi magari qualche punticino di margine, forse si potrà davvero avere qualche "insospettabile" ai preliminari di Champions...
ma voi pensate veramente che il genoa possa lottare per un posto in champions??
io vedo come favorita sempre la fiorentina:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
EDIT: @ale9 ma quando hanno giocato inter bari per chi hai tifato???:suspi:
per la prima :p
Però alla fine ho detto, dai fa niente che abbiamo pareggiato. Tanto era il bari ;)
-
Citazione:
goldrake11
ma voi pensate veramente che il genoa possa lottare per un posto in champions??
io vedo come favorita sempre la fiorentina:sisi:
Citavo semplicemente le squadre che sono state in Europa e che sono nel gruppone dei 24.
Chiaro che la Fiorentina è favorita, specie se recupera gli infortunati, ma se per caso in questi due mesi prima che riinizi la Champions, non dovesse riuscire a fare più punti degli avversari, rischia seriamente di andare in difficoltà, specie se riuscisse a passare gli ottavi.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Citavo semplicemente le squadre che sono state in Europa e che sono nel gruppone dei 24.
Chiaro che la Fiorentina è favorita, specie se recupera gli infortunati, ma se per caso in questi due mesi prima che riinizi la Champions, non dovesse riuscire a fare più punti degli avversari, rischia seriamente di andare in difficoltà, specie se riuscisse a passare gli ottavi.
Se la Fiorentina non passa gli ottavi con le squadre che gli possono capitare....Mi sembra il minimo che vada almeno ai quarti secondo me.
-
Citazione:
Ale 9
Se la Fiorentina non passa gli ottavi con le squadre che gli possono capitare....Mi sembra il minimo che vada almeno ai quarti secondo me.
A parte il fatto che posso sentire lillo che si gratta fin da qui:asd:, in ogni caso se becca il Bayern (specie con Ribery) o il Porto, non è propriamente una passeggiata.
-
Citazione:
Ketamina
Non avete giocato ieri?
e il Varese ha preso 4 pere a Cremona :(
-
Citazione:
fantaluca
e il Varese ha preso 4 pere a Cremona :(
:(
Ma cosa interessa a te se sei di Milano? :asd:
-
Direi che è il caso di fare dei complimenti grandi così :esa: al parma :read:
Ah, cosa vuole dire avere una società seria e un DG competente... E un allenatore in panca.
-
Citazione:
goldrake11
Non so se pensare che il campionato è mediocre o è eccitante:asd: vedendo 11 squadre in 5 punti.
Beh, io direi eccitante...il divertimento ne guadagna..
Citazione:
Per quanto riguarda il napoli sono contento cosi anche se, se non avessimo buttato le ultime 2 trasferte adesso staremmo al 4 posto da soli:sisi:
A proposito del napoli... che gran giocatore Abel Zuniga...
-
Citazione:
pulvis
Beh, io direi eccitante...il divertimento ne guadagna..
A proposito del napoli... che gran giocatore Abel Zuniga...
Abel Zuniga non esiste, si chiama Juan Camilo:asd: e cmq non ho capito se è ironico o no:suspi:
EDIT: per me il parma è fuoco di paglia:sisi:
-
Citazione:
Ale 9
:(
Ma cosa interessa a te se sei di Milano? :asd:
io sono di Varese (i colori delle mie squadre su ht e sokker sono biancorossi mica a caso :D )... abito a Milano per ragioni di lavoro (anche se ho fatto diversi anni a farmi la bastarda A8 mattina e sera :esd: )
-
Citazione:
goldrake11
Abel Zuniga non esiste, si chiama Juan Camilo:asd: e cmq non ho capito se è ironico o no:suspi:
Non sono ironico, mi piace davvero, non ha smesso di correre un attimo. Quello che ci vorrebbe a Cagliari.
-
Citazione:
fantaluca
io sono di Varese
ah ora mi spiego perchè non sono ancora stato bannato :esd::esd::esd: