Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
per me no..soprattutto in quei modi..
Sai cosa? Mia madre quando mi comportavo male prima provava a spiegarmi la situazione, se poi non capivo mi prendeva a schiaffi...ha cresciuto 3 figli così e nessuno di noi 3 fratelli ce l'abbiamo con lei in nessun modo...io penso che se le cose non si vogliono capire, bisogna farle capire...non a caso, se ti ricordi, dopo roma-atalanta di coppa italia c'è stata la contestazione violenta contro i CALCIATORI e stranamente oltre ad aver vinto il campionato (ma lì sono possibili altre concause) non mi ricordo una partita in cui nessuno non ha dato il fritto in campo in ogni partita...che poi ci rimettano terze persone me ne dispiaccio anche io...
-
Citazione:
pulvis
Quoto Gioi.
Ormai il tifoso juventino medio è quello che gioisce come un cinghiale quando la Juve batte l'Inter per 1-0, dando il 120%, e non si preoccupa del fatto che la squadra ha una consistenza da bassa classifica. Ormai control la Juve ci vincono tutte.
Ma tanto...abbiamo battuto l'Inter, che ci importa di tutto il resto? :(
Che tristezza (cit.)
E' un bel po' di anni che sembra questo il campionato della Juve. Battere l'Inter.
-
Citazione:
Ketamina
E' un bel po' di anni che sembra questo il campionato della Juve. Battere l'Inter.
E' anche da questi piccoli dettagli che si può dichiarare definitivamente morto lo "stile Juve", imho.
-
Citazione:
pulvis
E' anche da questi piccoli dettagli che si può dichiarare definitivamente morto lo "stile Juve", imho.
c'è anche il dettaglio che se oggi lazio e udinese vincono, altro che corsa per il terzo posto :esd:
-
Mexes che porta via una tibia a palacio e dice all'arbitro di aver preso la palla...:rotfl:
-
borriello cosa s'è magnato :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
borriello cosa s'è magnato :esd:
:eek::esd::esd::esd::esd::esd:
EDIT: MEXES...bel gol!!!!
Avete visto la faccia tesa dei giocatori dopo il gol? Se rimangono così la roma vince 5-0...
-
tra verona e genova il manto erboso è spettacolare :esd:
-
BURDISSO...fuori le palle...rispondono gli uomini...gran bel gol...
-
Citazione:
dj501
poi se vuoi rosicare a me fa solo piacere
Tranquillo. Se dovessi rosicare per tutte le porcate che ci hanno fatto da dopo Calciopoli avrei un fegato come un pallone ed invece ti assicuro che è sanissimo. Almeno per ora.
-
il gol di robinho è chiaramente valido se vale quello di san siro :sisi:
-
infatti
gol dell'inter in fuorigioco. col del milan su stop di mani. Direi che il potere sta a milano e le altre son provinciali
che schifo
-
Citazione:
Joey-sama
il gol di robinho è chiaramente valido se vale quello di san siro :sisi:
Vale tutto...:sisi:
-
comunque a proposito di squadre svuotate, vincere il derby a metà settimana ha ucciso ogni briciolo di tensione nel genoa
-
Citazione:
Joey-sama
comunque a proposito di squadre svuotate, vincere il derby a metà settimana ha ucciso ogni briciolo di tensione nel genoa
Stavolta è merito della roma...:sisi:
Da mesi non vedevo un pressing simile...
-
Citazione:
Skanio
Stavolta è merito della roma...:sisi:
Da mesi non vedevo un pressing simile...
nel gioco probabilmente sì, ma i gol son 2 regali di una difesa che di suo sarebbe assai forte sui calci da fermo
-
ah se mi trovate un sito che quota l'ammonizione di cavani stasera ci gioco 50 euro
-
Citazione:
dj501
ah se mi trovate un sito che quota l'ammonizione di cavani stasera ci gioco 50 euro
preferirei un rosso a maggio :esd:
-
La gestione dei cartellini da parte di orsato è indegna...vergognoso...
-
inter e milan ormai possono fare tutto... pare che Gattuso, impaziente di sperimentare i nuovi limiti, porterà in campo una scure