:inchino:
Visualizzazione Stampabile
gli juventini rimpiangono ranieri:D
guarda, ho visto la partita e ti posso assicurare che il pallone non voleva proprio entrare per la juve, certo poi ripeto, il bari ha fatto una signora partita, e ha meritato la vittoria, ma è innegabile che sia stato anche fortunato nei vari episodi...
poi oh secondo voi a me non fa piacere che perda la juve:asd:
allora è la sintesi di sky che è fatta male :asd:
io ho visto un'azione con tiro respinto di piede da gillet e un tiro di tiago fuori, uno di amauri completamente sballato nel primo tempo e ovviamente il rigore
di contro ho visto un'occasionissima per meggiorini di testa che ha tirato su buffon e un pò di confusione nell'area juve per arruffaggine (se si esiste il vocabolo :D) di quelli del bari
per quello dicevo che mi pareva essere stata abbastanza equilibrata come occasioni supplementari
la sintesi di sky non fa vedere tutto, infatti ci manca una bellissima parata di gillet su poulsen, un colpo di testa di amauri finito ad un cm dal palo e uno di legrottaglie finito un cm sopra la traversa, e queste sono le prime che mi vengono in mente.
Anche nella partita del napoli non c'è un salvataggio clamoroso di larrivey sulla linea quando si era sul 2 a 2:sisi:
Citazione:
Dopo uno dei goal del Cagliari stasera contro il Napoli, le telecamere hanno inquadrato il presidente del club sardo, Massimo Cellino, che ha sghignazzato "Zitti bastardi", compiaciuto, nei confronti evidentemente dei napoletani. Gesti del genere sono inaccettabili ed andrebbero puniti in modo esemplare!.
mi scuso per il doppio post, ma erano troppo lunghe per editare:DCitazione:
L'episodio al 93' di Cagliari - Napoli. Gli azzurri sono sotto di un gol e Lavezzi si precipita verso la panchina del Cagliari per recuperare un pallone che, ovviamente, i rossoblu non rimettono in gioco. Allegri, chissà perchè, se la prende, manda a quel paese l'attaccante napoletano e lo etichetta con una parola che una persona che si definisce gentiluomo non dovrebbe mai dire: "Mi ha dato del terrone - riferisce infatti lo stesso Lavezzi - Così ho perso la calma". Lavezzi andrà poi a colpire l'allenatore rossoblu con una pallonata, un gesto in ogni caso ingiustificabile e che gli procurerà almeno due giornate di squalifica.
cmq è chiaro che è da verificare la veridicità delle cose, anche se del primo quote non mi stupirei per niente, anche perchè dalle telecamere si è visto un qualcosa di strano:rolleyes:
ce la caviamo in 10,figuriamoci in 11 :D
Partiamo dal presupposto che avevamo il centrale-nonno stellini come terzino,perchè gli altri due erano indisponibili.Poi avevamo Diamoutene all'esordio stagionale...e tra lui e Ranocchia qualche differenza c'è.Insomma sapevamo che avremmo sofferto in difesa e che sarebbe stata una partita da gol/gol.
Detto questo,io non so cosa si sia visto in tv e non ho letto ancora i giornali,ma credo che a centrocampo Donati e Almiron abbiano fatto la loro porca figura.Nel primo tempo Diego per me ha giocato piu' che bene,perchè era l'uomo in piu' che metteva in difficoltà il centrocampo del Bari e l'intera fase difensiva e spesso faceva i movimenti giusti,con collaborazione non sempre all'altezza dei compagni.Ventura però ha preferito le due ali piuttosto che la coperturaal centro e i risultati sul piano del gioco gli hanno dato ragione.
Vista dal vivo,questa discreta Juve ha il problema di una fase difensiva ridicola,messa in difficoltà da verticalizzazioni abbastanza semplici e da qualche dribbling fuffoso delle ali del Bari.Mi pare che il lavoro in copertura dei due interni del rombo non sia sufficiente per quel che riguarda i movimenti e l'intensità.Così si scopre la difesa,nella quale cannavaro ha fatto quel che ha potuto finchè non è scoppiato e i terzini fanno fatica a stringere verso il centro quando serve.
Mi hanno impressionato Caceres,per corsa,voglia,continuità e anche qualità dei cross.Me lo aspettavo piu' scarso :sisi:
Poulsen ha fatto miracoli in fase difensiva.Ha risolto sul nascere situazioni potenzialmente pericolosissime grazie al suo senso della posizione.
Chi altro salvare?eh sì,proprio Diego.Almeno per quel che riguarda ieri,ho avuto l'impressione di un gran giocatore che in campo non si nasconde,non sostenuto da un gioco di squadra all'altezza.
Citerei Tiago,ma in fase difensiva non si è visto :suspi:
Questa partita è un po' come quella di milano contro l'inter,nel senso che la si poteva pareggiare o anche perdere,ma se la vinci non hai rubato nulla.Cacchio,ne abbiamo fatti tre e sbagliati molti altri.In fondo se la Roma ci batte facendone 3 in difesa e contropiede mentre noi sbagliamo l'impossibile e il giorno dopo si dice "grande Roma",beh...allora oggi si può dire grandissimo Bari(e immenso Ventura) :sisi:
edit:segnalo fra le urla varie in curva,i filosofici:
"Legrottaglieeeee....Dio non esiste!!!!"
e
"Legrottaglieeeeee....Dio è musulmano"
ariedit: però ferrara non può dire che abbiamo tirato 3 volte :asd:
senza rivedere le immagini,ci sono 2 occasioni di meggiorini,due di alvarez, ,contropiedi sbagliati da noi e di certo non risolti dalla difesa bianconera,siamo entrati troppo spesso in area...
Ferrara dovrebbe cercare di accettare l'idea che alcuni problemi esistono,così magari riuscirà a risolverli :suspi:
è tornato il mio idolo Rivas :inchino:
pero cazzo passala la palla :esd:
Il tipo che lavora al pub si era giocato risultato secco Bari 4 - Juve 1 e non so quanto vinceva. :sbonk:
Ogni azione del Bari lasciava il bancone e andava sotto la televisione con aria speranzosa. :esd: Poverino, non conosce Alvaretto. :sbonk:
la gazzetta ha dato il massimo per quel che riguarda le pagelle :asd:
hanno dato il voto a camoranesi per 10 min giocati e un 3,5 a Diego che spero sia un errore di Fantagazzetta :eek:
no doc diego meritava un voto del genere, non solo per il rigore sbagliato che avrebbe di fatto cambiato la partita, ma anche per come ha giocato, infatti non sono d'accordo con te, nel primo tempo ha giocato abbastanza bene, ma nel secondo è sparito completamente dal gioco e dopo il rigore non a toccato quasi più un pallone.
Nel secondo tempo si limitava al compitino mentre da un giocatore come lui cmq ti aspetti sempe che prenda la squadra in mano.
Secondo me Donati ed Almiron meritavano almeno 7,5
Su cellino, viste le immagini a me pare proprio che sti facendo lo scherzone con altra gente della tribuna.
E lo fa dopo il gola di Larrivey, tipo a dire: "Lo prendete tanto per i fondelli ed ora v'ha segnato visto?" Ora zitti bastardi (ma ridendo, si vede chiaro che è uno scherzo, e di sicuro IMHO non rivolto ai napoletani.)
Il bari ha auto diverse occasioni, Ferrara quando dice 3 occasioni mente, e di brutto sono state circa 6/7 per ogni parte, la verità è che 3 ne han buttate dentro, LORO.
Che poi Alvarez s'è mangiato il 4-1 in maniera assurda, almeno due volte, Meggiorini di testa non so come ha fatto a centrare Buffon, e Bonucci su un uscita sbagliata di Buffon nel primo tempo doveva solo appoggiare..
Cmq Diego 3,5 - i 3 del rigore sbagliato = 0.5
:esd:
rincuorante andare al mondiale con la difesa della juve :-o