Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Se riusciamo a far un gol....al ritorno si potrebbe tranquillamente passare il turno dato che in champions il manchester ci elimina sicuro.
Certo se la tirano addosso a Castellazzi è difficile -.-
In effetti un gol lo potevate fare, ci siete andati vicinissimo...ma non lo meritavate :p.
Nel primo tempo avete fatto pena :sisi:, nel secondo solo dopo la superiorità numerica siete riusciti a tirare in porta...
Pochino, per una squadra che punta a vincere tutto...
-
-
Citazione:
Dampyr
:eek:
Ancora non ci credi, vero ??? :asd:
Cmq, scherzi a parte, cosa pensi di Cassano ora come ora ??? Lo vorresti alla Juve (ammesso sia utile alla squadra, cosa di cui non sono sicuro ;)) ???
-
Citazione:
hotplug
In effetti un gol lo potevate fare, ci siete andati vicinissimo...ma non lo meritavate :p.
Nel primo tempo avete fatto pena :sisi:, nel secondo solo dopo la superiorità numerica siete riusciti a tirare in porta...
Pochino, per una squadra che punta a vincere tutto...
Pochino è limitativo.... siamo stati come dice un noto politico italiano della squadra per cui sgancia pecunia: RACCAPRICCIANTI :sisi:
Peccato perchè anche immeritatamente un gol lo si poteva fare....vorrà dire che al ritorno si prova l'impresa. Non è impossibile, ma nemmeno facile :)
Sabato intanto si gioca di nuovo a Marassi e le si becca...poi c'è manchester....e pure li ci sarà da ridere....spero che Mou pensi più alla squadra che ai microfoni :sisi:
-
Citazione:
mjasky
sbaglio o Mancini ha messo su una buona dose di Kg?!?
ho pensato alla stessa cosa..:asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Pochino è limitativo.... siamo stati come dice un noto politico italiano della squadra per cui sgancia pecunia: RACCAPRICCIANTI :sisi:
Ero ironico :D (ho dimenticato di mettere la faccina :p)...
Di vedere bel gioco non c'è nessun accenno: una delle pochissime qualità che ha l'Inter, ossia la cinicità, anche stasera è venuta a mancare...:sisi:
Citazione:
mjasky
sbaglio o Mancini ha messo su una buona dose di Kg?!?
Ma perchè.........ha giocato :suspi: ???
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
hotplug
Ancora non ci credi, vero ??? :asd:
Cmq, scherzi a parte, cosa pensi di Cassano ora come ora ??? Lo vorresti alla Juve (ammesso sia utile alla squadra, cosa di cui non sono sicuro ;)) ???
La stessa cosa che pensavo prima: che sta bene a Genova, è la sua dimensione dove si può sentire un dio. Per altro si allena quando gli va (per ammissione stessa di Mazzarri), e sul grande palcoscenico ha sempre fallito (Roma e Madrid).
Non lo voglio a Torino.
-
L'Inter ha fatto schifo e questa è la cosa che a me interessa di meno.
La cosa più importante è che si siano fatti riposare Cambiasso, Maicon (anche se solo per 45 minuti) e Stankovic e, soprattutto, che Balotelli non abbia avuto particolari infortuni, quando l'ho visto cadere a terra in quel modo, per un attimo, ho avuto paura.
Edit, dimenticavo: buon allenamento per Vieira, aveva bisogno di un po di minutaggio nelle gambe.
A Manchester mi auguro almeno che ci sia Cruz titolare.
-
Citazione:
bobc82
L'Inter ha fatto schifo e questa è la cosa che a me interessa di meno.
La cosa più importante è che si siano fatti riposare Cambiasso, Maicon (anche se solo per 45 minuti), Stankovic e Cambiasso e, soprattutto, che Balotelli non abbia avuto particolari infortuni, quando l'ho visto cadere a terra in quel modo, per un attimo, ho avuto paura.
Ecco perchè Cambiasso le piglia tutte: ce ne sono due :sisi:
:Prrr:
-
Citazione:
Dampyr
Ecco perchè Cambiasso le piglia tutte: ce ne sono due :sisi:
:Prrr:
Me ne sono accorto e ho editato il messaggio :asd:
;)
-
Comunque s'è capito perchè Matarrese parlava di finale juve-inter: è quella di consolazione :sisi:
:no:
-
Citazione:
Dampyr
Ma l'inter s'è fatta di valium? Vanno a 2 all'ora. :suspi:
Volevate la moviola in campo, eccovi accontentati :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque s'è capito perchè Matarrese parlava di finale juve-inter: è quella di consolazione :sisi:
si prospetta un finalone per il terzo-quarto posto :sisi:
maledetti (sopratutto l'inter), ci avete tolto ogni minima possibilità di uefa
Citazione:
Bonovox
Volevate la moviola in campo, eccovi accontentati :rotfl:
:asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
:no:
la juve per me vince la coppa italia, ricordarsi che il ritorno è nella seconda metà di aprile quando non ci saranno più le coppe europee e il campionato non avrà nulla da dire :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
la juve per me vince la coppa italia, ricordarsi che il ritorno è nella seconda metà di aprile quando non ci saranno più le coppe europee e il campionato non avrà nulla da dire :sisi:
Anche io penso che la Juve ribalterà il risultato dell'andata con la Lazio...
Poi in finale è una lotteria...
Citazione:
kekko
si prospetta un finalone per il terzo-quarto posto :sisi:
maledetti (sopratutto l'inter), ci avete tolto ogni minima possibilità di uefa
Scusami kekko ma non capisco di chi parli :confused:
:-o
-
Citazione:
hotplug
Scusami kekko ma non capisco di chi parli :confused:
:-o
Credo che se nè Lazio nè Samp finiscono in finale il 3° posto Uefa lo garantisce la classifica del campionato, altrimenti ci va chi fra Lazio e Samp è andata meglio in CI (sempre che non siano già qualificate in campionato)
-
Citazione:
Calimar
comunque... pensavo che la juve spendesse di meno come monte ingaggi :confused: .. siamo quasi come l'inter e il milan :eek:
Citazione:
Ferlons
Non tiene conto dello staff a quanto ho capito, ma in ogni caso mi sembrano cifre un po' sballate...
In ogni caso le cifre della juve essendo quotata in borsa dovrebbero esser verificabili da bilancio
direttamente dal bilancio 2007/08
personale tesserato 112.739 €/000
altro personale 8.123 €/000
ah...il bilancio della roma 2007/2008 riporta € 73,9 milioni per i tesserati della prima squadra e 7,4 milioni di € per lo staff
-
Cmq Mourinho per quanto mi faccia divertire con le sue sparate sembra quasi che stia cercando un punto di rottura da cui non tornare indietro. Ho l'impressione che questo a giugno se ne voglia andare e ch intanto si stia preparando il terreno.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Cmq Mourinho per quanto mi faccia divertire con le sue sparate sembra quasi che stia cercando un punto di rottura da cui non tornare indietro. Ho l'impressione che questo a giugno se ne voglia andare e ch intanto si stia preparando il terreno.
Non sei l'unico a pensarla così.. ho idea che Manchester lo attenda.
-
Citazione:
Dampyr
Non sei l'unico a pensarla così.. ho idea che Manchester lo attenda.
Sì non volevo dire il nome della squadra.....ma penso pure io che la direzione sia quella.