Non tiene conto dello staff a quanto ho capito, ma in ogni caso mi sembrano cifre un po' sballate...
In ogni caso le cifre della juve essendo quotata in borsa dovrebbero esser verificabili da bilancio
Visualizzazione Stampabile
In articolo di poco tempo fa riportavano 120 milan e inter, 115 juve, 64 roma e 37 fiorentina. Poi mi pare sui 30 e qualcosa palermo, genoa e napoli, in quest'ordine.
Comunque tengo a precisare che sono cifre lorde eh...
si beh sono lorde... ma comunque credevo che le 2 milanesi fossero notevolmente superiori a noi come monte stipendi...
mica Molinaro prende 8 milioni lordi ? :suspi:
Sarà ma a me convincono poco...
Kaka per esempio dovrebbe prendere 9 (quindi 18) tra i 4 e i 5 milioni dovrebbero esserci: Nesta, Pirlo, Dida, Seedorf; a memoria anche Inzaghi, Emerson, Gattuso, Kaladze, Zambrotta, Janku dovrebbero essere intorno ai 4.
Poi c'è Ronaldinho.
insomma se facciamo che Kaka conta 18, agli altri dieci mettiamo 4 di media (quindi 8 *10) e aggiungiamo Ronaldinho che stimo al ribasso prenda 5 milioni (quindi 10 lordi) arriviamo a 108 milioni.
Dubito che al lordo Pato, Abbiati, Kalac, Sheva, Ambrosini, Maldini, Bonera e via dicendo contino solo 12 milioni.
Per me sono cifre fatte col culo :sisi:
N.b. lo stesso discorso vale per l'Inter ma mi mancano i dati di troppi ingaggi
complimenti a rivas per ora :sisi:
sbaglio o Mancini ha messo su una buona dose di Kg?!?
bon 3-0.....
Sampdoria 3 Rivas 0
Che pippa indecente :(
Ma l'inter s'è fatta di valium? Vanno a 2 all'ora. :suspi:
Su Rivas... a me non era dispiaciuto finora, è un buon centrale roccioso... è ridicolo lo schiramento in campo, quello sì.
P.S. Balotelli sta simpatico a tutti vedo :asd:
Qualcuno fermi Pazzini.....:asd:
Mah...vediamo se ne beccan altri 3 nel secondo tempo....
Galstaldello è proprio un genio..... grazie.
PS: e quel pirla si è fatto male sul palo -.-
Quella testa di minchia di Balotelli ha giustamente deciso di auto-uccidersi sul palo...:asd:
Ovviamente mi dispiace (umanamente parlando)...le maledizioni di molti (Gastaldello e Raggi per ultimi) sono servite :asd:
Non penso basti per raddrizzare partita e qualificazione...o cmq lo spero :p
Se riusciamo a far un gol....al ritorno si potrebbe tranquillamente passare il turno dato che in champions il manchester ci elimina sicuro.
Certo se la tirano addosso a Castellazzi è difficile -.-
manco il 7imo posto basta più :cry: