Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
jakethesnake

In Campionato siamo dietro una squadra che ha preso solo schiaffi da noi. Mah.

state pure davanti a chievo bologna e genoa che non avete battuto, mah... :goyang:

- 

Ha ragione AZ. (cit.) :sisi::goyang:

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

il gol irregolare è vostro e l'arbitraggio è stato pessimo? :esd:

quello in cui Mexes da brava Barbie si sdraia per terra? :rotfl:
Mexes con una pancia alla Ronaldo peraltro :rotfl:

- 

il milan gioca i supplementari... :goyang:

- 

Citazione:

fantaluca

quello in cui Mexes da brava Barbie si sdraia per terra? :rotfl:
Mexes con una pancia alla Ronaldo peraltro :rotfl:

io sull'episodio sorvolerei pure senza problemi, ma dato che si è fatto un pianto greco per un matri che si tuffa con meno classe :p

- 

Mi spiegate per favore perchè il goal di Del Piero è irregolare? Oggi il Corriere dello Sport (un giornale che oggi in prima pagina sparava a 9 colonne...Roma, preso Dodò... e che dopo aver detto anche i numero di peli del cxxo di Totti, parlava della partita di ieri A PAGINA 12, per intenderci) parlava di illusione ottica sul controllo di mano.

- 

Citazione:

jakethesnake

Mi spiegate per favore perchè il goal di Del Piero è irregolare? Oggi il Corriere dello Sport (un giornale che oggi in prima pagina sparava a 9 colonne...Roma, preso Dodò... e che dopo aver detto anche i numero di peli del cxxo di Totti, parlava della partita di ieri A PAGINA 12, per intenderci) parlava di illusione ottica sul controllo di mano.

ma scusa se prendi l'edizione romana cosa ti aspetti? :suspi:

- 

Citazione:

danybig82

ma scusa se prendi l'edizione romana cosa ti aspetti? :suspi:

Io credo che il Corriere dello Sport, tra tutti i giornali sportivi, sia quello che + estremizza questo tipo di situazione. Nel senso che se prendo Tuttosport edizione di Torino a parità di situazione... non credo che si vada oltre pagina 3 o 4. E' solo un'impressione secondo te?

- 

tu hai dei problemi :sisi:
ma comprati l'edizione nazionale..o comprati un altro giornale..riesci a fare polemica sul nulla...

- 

La mia non era polemica, in fondo sono abituato. L'ho detto per sottolineare il fatto che se un giornale del genere (che ha tutto l'interesse a venirci contro) dice che il goal è regolare gli appigli non sono poi molti.

- 

Citazione:

jakethesnake

se un giornale del genere (che ha tutto l'interesse a venirci contro) dice che il goal è regolare gli appigli non sono poi molti.

Se avessi scritto solo questa frase avresti vinto tu. Tutto quello scritto prima è polemica, caro il mio Jerry Polemica :sisi:

- 

Citazione:

jakethesnake

La mia non era polemica, in fondo sono abituato.

... a far polemica:goyang:

- 

Citazione:

jakethesnake

sarei interessato al numero dei peli del culo di Txxxi :goyang:

- 

Scusate Danybig, Skanio e Joey che fate queste osservazioni... non sarete mica tutti tifosi della Roma?
Non generalizziamooooooooooooooo.... :):)

- 

roma merda :sisi:
non mi costa nulla scriverlo :goyang:

- 

gomplotto :sisi:
stai sereno (cit.) :goyang:

- 

Citazione:

jakethesnake

Scusate Danybig, Skanio e Joey che fate queste osservazioni... non sarete mica tutti tifosi della Roma?
Non generalizziamooooooooooooooo.... :):)

Va bene Jerry :goyang:

- 

che poi perchè ora l'attacco al corriere dello sport? che ti ha fatto jake? :esd:
ogni quotidiano mette prima le notizie che pensa interessino di più a chi compra... però poi devono rimanere comunque notizie... e questo tutto     sport non lo fa

- 

Citazione:

Joey-sama

che poi perchè ora l'attacco al corriere dello sport? che ti ha fatto jake? :esd:
ogni quotidiano mette prima le notizie che pensa interessino di più a chi compra... però poi devono rimanere comunque notizie... e questo tutto sport non lo fa

Ti ho detto già prima...non era polemica, era solo per rimarcare che il goal di Del Piero è come minimo al limite. Ma qui pare come se ci fosse una clamorosa irregolarità.
Quanto al Corriere... + che un attacco la chiamerei una "constatazione" di un fatto.