:doh:
Sent from my aifono using Toppalatopa :esd:
Visualizzazione Stampabile
:doh:
guarda a questo punto ti do almeno 4 volte ragione :bd:
:slash:
l'unica cosa positiva è il goal di Ricardino Kakà!!! :sisi:
Chi dice che il Napoli ha rubato si vede che ha visto solo gli Highlights.
Il rigore per la fiorentina è molto generoso, e lo stesso fallo lo subisce Mertens nel secondo tempo quando eravamo sul 2 a 1 per noi. La gestione dei cartellini è stata pessima. Il rigore su Cuadrado era nettissimo, ma da qui a dire che abbiamo rubato ce ne vuole eh.
Poi se mi si viene a dire che la Fiorentina non meritava di perdere per il gioco espresso allora siamo tutti d'accordo!!
Se il Napoli avesse rubato l'avrei detto, come ho ammesso che il rigore su Cuadrado è netto. Ma se avessi visto la partita avresti visto anche altri episodi non proprio a favore nostro.
Hai visto il rigore fischiato alla fiorentina? Hai visto il fallo non fischiato a Mertens?
:esd:
brutto brutto il gol di Kakà :sisi:
nn la vogliamo chiamà rubata?
be' converrai con me che come minimo il risultato al 91 cn un errore del genere e' bello che falsato..
Comunque stasera anche noi abbiamo rubacchiato uno dei famosi Rigorini pro Milan ...
Cavanda si disinteressa del pallone e va diretto su Balo
http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...2/v176369.html
Qui ci sta solo il rigore mooooolto generoso per la Fiorentina e non la spinta praticamente identica di Roncaglia su Mertens.
Cmq l'assist di Higuain sul primo goal è da :Pippa:
Ma per me sul piano del gioco l'abbiamo rubata, come ho detto prima la fiorentina non meritava di perdere anche se non abbiamo rischiato tantissimo. Oltre il rigore sono stati molto pericolosi 3 volte, su un tiro di Borja valero venuto da un rimpallo con i difensori, su un gran tiro di Rossi dove Reina è stato bravissimo e sul palo di Cuadrado. Per il resto è stato un possesso palla e una supremazia abbastanza sterile per le occasioni da goal. Loro hanno giocato sicuramente meglio ma io credo che sia stato voluto da Benitez fare una partita molto difensiva e partire in contropiede per sfruttare gli spazi che inevitabilmente lasciava la fiorentina.
In realtà non mi vanno bene perchè si vede solo (e nemmeno bene) il rigore della fiorentina e non il contatto di Mertens. Ho messo gli highlights solo perchè era il primo link che avevo a portata di mano per far vedere il rigore che per me non c'era per la Fiorentina... ;)
:esd:
o forza arbitri ? :dance:
dopo torino e fiorentina... me la rotflo un po' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sisi: :snack::snack:
:esd::esd::esd:
Cmq io a cuadrado non fischierei mai un rigore anche se netto
E' interessante notare che quando il rigore è dubbio per la Juve è partita falsata (se non addirittura l'intero campionato) anche se, prendiamo l'ultimo era praticamente sulla linea dell'area, e non è stato decisivo per il risultato.
Quando succede a qualcun altro (non solo Napoli per carità) o si fa riferimento ad altri eopisodi della stessa partita o se ne riduce l'importanza (ma sicuramente niente partita o campionato falsato).
Vi aspetto alla prossima
Ma è vero che Cuadrado pochi minuti prima ha simulato?
Se è vero non solo l'errore ci sta, ma gli sta pure bene.
gigolò intellettuale
Tutte parole mie e non vedo il perchè metterle a paragone. Io ho parlato e discusso sempre di episodi molto evidenti, e ho ammesso che il rigore su Cuadrado fosse netto. Ho solo rimarcato come non è stato l'unico errore della partita ma quello più rilevante dato che è avvenuto al 92esimo. Sono anche uno di quelli che ha detto che il rigore per la Roma contro l'Inter o il rigore per la Juve contro il Genoa sono difficilissimi da vedere e l'errore dell'arbitro ci può stare tranquillamente...
Io credo che l'arbitro non abbia fischiato rigore per com'è caduto Cuadrado. E' vero che il contatto lo subisce e il rigore è netto, ma la caduta è cmq innaturale e può indurre l'arbitro all'errore.
Io ho detto che la partita è stata falsata solo dopo il goal annullato a Paloschi (scandaloso), per il resto ho solo rimarcato gli errori del guardalinee contro il Torino e il rigore generoso contro la Fiorentina, ammettendo però che anche quello per la fiorentina fosse molto generoso...
Ma difatti cuadrado era stato ammonito già in precedenza per simulazione, e non nuovo a questo...probabilmente quindi visto il modo in cui si è buttato l'arbitro ha pensato ad un'ennesimo tuffo, errore cmq grave, anche perchè a questo punto qualcuno mi deve spiegare a cosa cazzo servono 5 aiuti-arbitro se poi mai nessuno si prende la responsabilità di contraddirlo...possibile che nessuno veda mai niente?
Comunque i 2 rigorini su Savic e Mertens sono molto molto simili ... o li fischi entrambi o te fai 2 volte i cazzi tua ...
Pero' l'errore al 91imo su Quadrado è grossolano e clamoroso .... il tizio in una federazione semi seria abbandonerebbe la massima serie per almeno tutta la stagione (ma vedrete che in Italia questo tra 3/4 partite ristà in serie A a fischiettare...il tempo che si calmino le acque :suspi:)
Calvarese era ridicolo in B, figuriamoci in A
se poi Dela gli fa er bonifico... :esd:
dai a qualcosa servono..
http://www.youtube.com/watch?v=sE3_ONOsX6k
qui la palla entra nonostante il fallo di mano del difensore e l'arbitro pensa bene di dare rigore + espulsione :rotfl:
Qualcuno degli altri omini gialli per fortuna gli fa notare che la palla è entrata lo stesso :doh::esd:
Ecco, quindi sei d'accordo con me che se fischi il rigore a Mertens non si sta parlando più di una partita rubata, certo che i rigori li devi sempre segnare. Diciamo che fa molto scalpore l'episodio perchè è al 91esimo, ma dire che siamo stati favoriti dall'arbitro che si è dimostrato mediocre anche nelle decisioni che dovevano essere pro Napoli mi sembra un pò eccessivo...