Visualizzazione Stampabile
-
Ma siamo sicuri che Silvio non abbia consigliato Leo a Moratti? Del resto il primo ne sarebbe capacissimo, il secondo non si accorgerebbe di nulla, ha la stessa vivacitàintelletuale calcisticamente parlando di un bradipo:asd:
-
Comunque siete veramente delle brutte persone, tifare contro le italiane, non si fa ::mazza::mazza:
Jake digli qualcosa! :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Comunque siete veramente delle brutte persone, tifare contro le italiane, non si fa ::mazza::mazza:
:esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
A me dispiace comunque per la questione dei coefficienti UEFA. Già dal 2013 avremo una squadra di meno di CL.
Diciamo che però, dal 2006 per me l'Inter è un'altra storia. Meglio a loro che a chiunque altro, Fiorentina compresa.
-
Non sei sportivo se parli così. :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
io ho tifato per loro, tutto il secondo tempo a fare "leonardo èèèè, leonardo òòòòò" :esd:
-
-
-
Citazione:
Ketamina
Non sei sportivo se parli così. :sisi:
L'Inter mi ha fatto scendere nel 2006 al livello + basso che abbia mai toccato in proposito.
Al livello vergognoso di certa gente non cadrò comunque mai.:sisi::sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
A me dispiace comunque per la questione dei coefficienti UEFA. Già dal 2013 avremo una squadra di meno di CL.
Questo è per colpa di quei terroni dei napoletani però eh :asd:
E' da quando sono usciti loro che è ufficiale! Prediamocela un po' anche con loro! :asd:
Citazione:
Joey-sama
io ho tifato per loro, tutto il secondo tempo a fare "leonardo èèèè, leonardo òòòòò" :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Questo è per colpa di quei terroni dei napoletani però eh :asd:
E' da quando sono usciti loro che è ufficiale! Prediamocela un po' anche con loro! :asd:
che cosa???? e perchè?? Addirittura per una partita persa con il benfica.. i coefficienti non si calcolano in base alle partite vinte?? :p
-
Citazione:
aggo85
5 gol e 2 pali, fossero entrati pure quelli...
so' entrati,so' entrati...dove sono entrati non occorre dirlo,ma so' entrati :asd:
e scusate il ritardo :
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
-
intanto giggs a 57 anni fa una cosa splendida... e serve a rooney una gran palla... che giocatore..
-
-
celsi inchiappettato dagli arbitri per la terza stagione di seguito :esd:
-
-
barcellona-real... minchia che semifinale...
il chelsea non l'ho visto tanto bene... drogba non è più quella punta spaccadifese, torres pare il peggior fabio junior e lampard m'è sembrato la brutta copia di gattuso... manchester molto più quadrato... tipica squadra di ferguson... certo con il rigore all'ultimo poteva esserci un ritorno più combattuto... ma nel complesso i blues hanno deluso parecchio...
-
Citazione:
goldrake11
che cosa???? e perchè?? Addirittura per una partita persa con il benfica.. i coefficienti non si calcolano in base alle partite vinte?? :p
Si ma nello stesso turno una squadra crucca è andata avanti e noi s'è preso nel cahapranzi :sisi:
E ora zitto che sennò ti faccio retrocedere in Calabria :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk (ciao azzè!)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Si ma nello stesso turno una squadra crucca è andata avanti e noi s'è preso nel cahapranzi :sisi:
E ora zitto che sennò ti faccio retrocedere in Calabria :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk (ciao azzè!)
:suspi:
Cmq direi che le semifinali sono quasi già decise, l'unica incognita può essere il Manchester, ma la vedo difficile che il chelsea vinca con 2 goal di scarto al ritorno...
p.s. Vince il Barca:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
:suspi:
Cmq direi che le semifinali sono quasi già decise, l'unica incognita può essere il Manchester, ma la vedo difficile che il chelsea vinca con 2 goal di scarto al ritorno...
p.s. Vince il Barca:sisi:
chi ladra il celsi vince la coppa, è statistica :p
-
Ho sentito "Calabria" da qualche parte... :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
forse qui :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=APtj3EvhfWA
cmq non vedo l'ora di vedere Real-Barça :sisi:
-
Brutto l'assist di Iniesta per Dani Alves :sisi:
-
ma Torres ancora non ha mai segnato col chelsea?
ieri van der saar m'è parso pure un discreto portiere... a parte la deviazione sul tiro di drogba che a momenti gli passa in mezzo alle braccia... ha fatto una parata su un colpo di testa che ha del prodigioso...
-
Citazione:
aed1248
ma Torres ancora non ha mai segnato col chelsea?
szeru :sisi:
-
Spero nel chelsea, tutto sommato non meritava di perdere. non ha fatto paura ma il gol lo meritava più degli mancesteresi.
quei frocchi degli sciactariani invece han avuto diverse possibilità per tenere aperto il ritorno, troppi errori e un pò di sfiga li han fregati.
comunque 5 euro sul chelsea vincente li ho messi :esd:
-
Citazione:
Ketamina
porco... :sisi:
http://img849.imageshack.us/img849/6785/image001pk.jpg
-
-
Ho visto adesso bene la sintesi della partita dell'inter e non mi spiego come si possa prendere goal come il secondo :suspi:
Poi Milito sul 2 a 2 si è mangiato un goal CLAMOROSO!!!
-
Citazione:
goldrake11
Ho visto adesso bene la sintesi della partita dell'inter e non mi spiego come si possa prendere goal come il secondo :suspi:
Poi Milito sul 2 a 2 si è mangiato un goal CLAMOROSO!!!
mamma mia guarda se ci ripenso al secondo mi viene un nervoso.. neanche i dilettanti prendono un gol del genere cazzo
-
comunque in tutto questo c'ha rimesso più di tutti stankovic... un gol da cineteca rovinato dal risultato finale... :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
comunque in tutto questo c'ha rimesso più di tutti stankovic... un gol da cineteca rovinato dal risultato finale... :rotfl:
fantastico :sisi:
rimarrà comunque, taglieranno il resto :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
celsi inchiappettato dagli arbitri per la terza stagione di seguito :esd:
:sisi:
-
manchester e barça prime semi-finaliste.. domani avverrà la remuntada dell'inter.. ci scommetterei un 50 euri sul 5-1 per i nerazzurri!!
-
-
Secondo me il Chelsea esce immeritatamente, vedendo gli highlights delle 2 partite mi è sembrato complessivamente più pericoloso del Machester.
Questi quarti li ha vinti Giggs :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Torres davvero dannoso
non riesco a spiegarmi come un giocatore possa diventare così scarso in così poco tempo...
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me il Chelsea esce immeritatamente, vedendo gli highlights delle 2 partite mi è sembrato complessivamente più pericoloso del Machester.
Questi quarti li ha vinti Giggs :sisi:
Ancelotti ha puntato ancora su torres ma era il cavallo sbagliato.
-
Citazione:
azteca
Ancelotti ha puntato ancora su torres ma era il cavallo sbagliato.
Scacco matto...:sisi:
-
ci toccherà il manchester in semifinale...e vabbe :rotfl: