Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Seriamente (poi vabbè sapete le mie credenze...): è pensabile a giugno un Sousa al posto di Allegri sulla panchina della Juve? Crash?
ma il mio gatto sulla panchina della Juve (che non è il gatto di Conte per la precisione) sarebbe infinitamente superiore
-
Citazione:
fantaluca
ma il mio gatto sulla panchina della Juve (che non è il gatto di Conte per la precisione) sarebbe infinitamente superiore
Il famoso equilibrio dell'ambiente tifoso Juventus :rotfl:
Poi quando si dice che la differenza la fanno i soldi... giù a tirare pipponi sulla mentalità :asd:
-
Citazione:
macedone
Rigore non dato alla juve nessuno si indigna vergogna
:asd:
Quando perdi 3 a 0 (abbiamo segnato, ma per me abbiamo perso 3 a 0) hai poco da attaccarti alle decisioni arbitrali... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Rigore non dato alla juve nessuno si indigna vergogna
Posso dire che mi stupisce il fallo contro a Dani Alves a cui avevano appena rotto il perone con un calcione da dietro.:confused::confused:
-
-
Citazione:
azteca
:goyang:
E' l'anno dell'Atalanta
-
Citazione:
ZiDad
Seriamente (poi vabbè sapete le mie credenze...): è pensabile a giugno un Sousa al posto di Allegri sulla panchina della Juve? Crash?
per quanto ne so in società nessuno sta pensando ad un cambio di allenatore per il prossimo anno (e mi sorprenderebbe il contrario francamente).
p.s.
Sousa lo stanno seguendo da quando ha messo piede a firenze ;)
-
Premesso che non ho visto la partita, però è un risultato che in un'anno ci può stare, soprattutto considerato che vieni da un periodo lungo di partite concentrate, da una serie di infortuni non legati alla preparazione e che hanno colpito a "reparto", da una partita difficle di Champions che ti ha portato in testa al girone e da 7 punti di vantaggio. Non a caso Allegri era intervenuto su questo in settimana, ma qualcuno di troppo ha staccato la spina. Se poi trovi davanti una squadra che corre, picchia e ti segna dopo due minuti tutto si complica.
Adesso spero che Rugani e Benatia approfittino della situazione e si mettano a giocare decentemente, così come il recupero là davanti permetterà di tornare a giocare con più varietà in attacco. Certo che con l'Atalanta sabato sarà seriamente difficle
-
Citazione:
azteca
#atroieintuta :esd:
è più pratica del completo di philip plein :asd:
Citazione:
vavar
E' l'anno dell'Atalanta
Tranquillo, domenica perde e poi dichiarazioni al miele di gasperini nel dopo partita ;)
-
Citazione:
aed1248
Tranquillo, domenica perde e poi dichiarazioni al miele di gasperini nel dopo partita ;)
Dubito fortemente che la Dea si scansi come tu credi, non conosci i bergamaschi e cosa significa la Dea per loro (essendo della zona..).
O si tira fuori una partitona o si spera nella paura di vincere dei giovani bergamaschi (bisogna vedere quanto è bravo Gasperini)
-
Citazione:
aed1248
Gagliardini ammonito e squalificato per un fallo inesistente, un favore alla juve :sisi:
#SIPUOFARE !!! :esd:
-
Citazione:
azteca
Gagliardini ammonito e squalificato per un fallo inesistente, un favore alla juve :sisi:
#SIPUOFARE !!! :esd:
Invece il perone di Alves cos'è un favore al Genoa...
Va bene il Papu Gomez, ma Gagliardini....
-
Citazione:
vavar
Va bene il Papu Gomez, ma Gagliardini....
Razzismo verso i giovani italiani.
Sempre più vergogna Juve.
-
Citazione:
vavar
il perone di Alves mi sembra pure quello essere un favore alla Juve :esd:
-
Citazione:
vavar
Dubito fortemente che la Dea si scansi come tu credi, non conosci i bergamaschi e cosa significa la Dea per loro (essendo della zona..).
O si tira fuori una partitona o si spera nella paura di vincere dei giovani bergamaschi (bisogna vedere quanto è bravo Gasperini)
Nei fatti però in passato è accaduto abbastanza di frequente. Purtroppo a me interessa di più il fatto che nonostante ieri si sia annullata la sconfitta di Bergamo, noi stiamo continuando a fare passi indietro. Un'involuzione davvero preoccupante.
-
Citazione:
azteca
il perone di Alves mi sembra pure quello essere un favore alla Juve :esd:
In Italia hai Lichsteiner, ma i furboni in Europa non l'hanno segnato... fortuna che all'ultima ti giochi solo il primo posto...
-
Citazione:
ZiDad
In Italia hai Lichsteiner, ma i furboni in Europa non l'hanno segnato... fortuna che all'ultima ti giochi solo il primo posto...
La scelta di lasciare fuori litchcoso è stata secondo me figlia del mancato arrivo di un centrocampista di valoe e dell'infortunio di Marchisio. Si è preferito lasciare fuori un difensore in un reparto coperto e avere più opzione soprattutto a cc.
-
Ohhh finalmente abbiamo perso seriamente.
Era da un po' che non sentivo parlare i granata :esd: :esd:
-
Ormai il Napoli è una squadra di centro classifica. Purtroppo è così.
-
Citazione:
macedone
Ormai il Napoli è una squadra di centro classifica. Purtroppo è così.
Una squadra di centro classifica non dominerebbe nel gioco quasi tutte le partite. Quest'anno sei stato dominato solo dall'Atalanta, mentre per il resto hai sempre giocato proponendo il tuo calcio e creando gioco. Purtroppo sapevamo che con l'assenza di un attaccante di ruolo avremmo sofferto. Quello che mi fa incazzare che non so quante partite sono che non ce ne va una buona l'ultimo esempio è il palo di Callejon al 92esimo, poi per un motivo o per un altro subiamo sempre goal al primo tiro in porta (o quasi) e creiamo sempre gioco creando diverse palle goal non riuscendole a sfruttare tutte. Spero solo che a Gennaio si prenda questo dannato attaccante e che non sia troppo tardi per la corsa alla Champions.