Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Ok. Allora propongo la condanna a morte da eseguirsi mediante lapidazione di chi dovesse rendersi colpevole di fallo di mano volontario in area.:barbadatre:
di mani volontari in area ne vedi forse uno l'anno. solitamente son tutti involontari ma non per questo non devi punirli con un rigore. se mi blocchi un tiro in porta da due metri col braccio staccato dal corpo è rigore comunque. e il fatto di girarsi non è un attenuante ma un aggravante visto che dovresti sapere che girandoti potresti essere colpito senza volerlo sul braccio o sulla mano.
-
Citazione:
azteca
il fatto di girarsi non è un attenuante ma un aggravante visto che dovresti sapere che girandoti potresti essere colpito senza volerlo sul braccio o sulla mano.
Secondo te uno vede che caricano il tiro davanti a lui e pensa...se mi giro la palla potrebbe prendere la mano? Ci si gira istintivamente così come quando fa la barriera ci si mette istintivamente una mano sulle parti basse.
-
Citazione:
jakethesnake
Secondo te uno vede che caricano il tiro davanti a lui e pensa...se mi giro la palla potrebbe prendere la mano? Ci si gira istintivamente così come quando fa la barriera ci si mette istintivamente una mano sulle parti basse.
si però se la prendi con la mano staccata dal corpo è fallo :D
-
Citazione:
azteca
si però se la prendi con la mano staccata dal corpo è fallo :D
Eh già. Quindi...rinuncio a mettermi una mano sulle parti basse per non fare fallo. Così poi il fallo lo raccolgono con il cucchiaino, ma almeno non danno la punizione agli avversari.
Non stai bene. :)
-
Citazione:
jakethesnake
Eh già. Quindi...rinuncio a mettermi una mano sulle parti basse per non fare fallo. Così poi il fallo lo raccolgono con il cucchiaino, ma almeno non danno la punizione agli avversari.
se hai le mani sulle palle durante una punizione non penso siano staccate dal corpo e se lo sono non stai bene te.
-
Citazione:
jakethesnake
E' da mò che lo dico... :asd:
-
Citazione:
azteca
se hai le mani sulle palle durante una punizione non penso siano staccate dal corpo e se lo sono non stai bene te.
Dipende chi c'è in barriera :esd:
-
Citazione:
azteca
io non mi sono mai staccato un braccio dal corpo
-
Vabbè ma parlate con uno juventino incallito che pure piange se non gli fischiano un fallo e che non è mai stato obiettivo.... volontario o no, un braccio largo che ferma un passaggio o un tiro (qui se verso la porta e non c'è nessuno in porta ci sta pure il rosso) è sempre fallo....
Se non riuscite a vincere è colpa vostra, ritornate a essere più cattivi in area di rigore e a centrocampo e vedrete che ritornerete a vincere demolendo tutti....
-
Citazione:
mauro07
ritornate a essere più cattivi in area di rigore e a centrocampo e vedrete che ritornerete a vincere demolendo tutti....
Disse il milanista nella speranza che l'Inter non vinca lo scudetto :asd:
-
Citazione:
macedone
Disse il milanista nella speranza che l'Inter non vinca lo scudetto :asd:
tra juve e inter non so chi sia peggio se vince... :asd: Napoli e Roma si boicottano da sole :asd:... e del Milan spero arrivi in una posizione decente...
-
Beh... ottimo primo tempo dei nostri giocatori, stiamo contenendo bene un ottimo Napoli, per essere una squadra di bassa classifica in fondo sta andando bene...
....leggasi 10 giocatori (perdonate ma Buffon non lo conto) senza palle, errori elementari, palle in orizzontale, cattiveria zero, tutto in punta di piedi, singoli inguardabili, Pogba su tutti... se nel secondo tempo non cambia niente a livello di mentalità e impegno il primo che sento difendere Allegri lo manno a fanculo... :sisi:
-
che imbarazzo... nemmeno un accenno di reazione
padoin ed evra in una partita del genere... che schifo
-
Bella la Juve :asd:
Ottima vittoria importante vincere contro una diretta concorrente per la salvezza :rotfl:
-
....aspetto al passo chi difende Allegri... :mazza:
-
Citazione:
ZiDad
Comunque sul secondo gol un pochino di colpa Buffon ce l'ha....
-
Non lo so se godere di più per il fatto che abbiamo vinto o perchè la Juve dopo 6 partite è a 5 punti :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Se la sfiga non termina ed i giocatori sostituti di quelli che se ne sono andati sono tutti infortunati e quelli a disposizione sono questi che vuoi che faccia Allegri? Che trasformi Hernanes in Messi, Padoin in Yaya Tourè e Zaza in Ronaldo? Spiacente, non si può.
-
Citazione:
jakethesnake
Se la sfiga non termina ed i giocatori sostituti di quelli che se ne sono andati sono tutti infortunati e quelli a disposizione sono questi che vuoi che faccia Allegri? Che trasformi Hernanes in Messi, Padoin in Yaya Tourè e Zaza in Ronaldo? Spiacente, non si può.
Che faccia?
Fai giocare Cuadrado innanzitutto... non levi Dybala ma Zaza per fare entrare Morata... togli Hernanes mezz'ora prima... elimini del tutto Padoin dalla lista dei convocati...
Ma soprattutto TE LI INCULI UNO PER UNO ALL'INTERVALLO... quando rientrano in campo io voglio vedere il fuoco, non 11 signorine che giochicchiano...
-
Citazione:
jakethesnake
Io non credo sia una questione di uomini. La Juve al primo anno di Conte non aveva certo uno squadrone ma vinceva le partite con cattiveria. Ieri allo stadio ho visto soprattutto una squadra senza carattere (oltre al gioco). Una volta subito il 2 a 1 avevo paura che il Napoli subisse il contraccolpo psicologico, invece la juve ha continuato a giocare solo a sprazzi lasciando il possesso al Napoli. Un altro dato preoccupante per la Juve secondo me è la costanza che avete quest'anno nel prendere goal, eppure la difesa è sempre la stessa...