mi sarei già suicidato :p
Visualizzazione Stampabile
http://calcio.fanpage.it/simone-fari...a-una-squadra/
chissà come mai...
e dire che la convocazione era stata sponsorizzata anche sui TG...
Forse perché era una chiavica. :sisi:
o forse perchè un po' scomodo... :p
O forse tutte e due... :sisi:
Pippa pè pippa, me tengo pippa mea... (semi-cit.)
"Di controllare Vieri me lo chiese Moratti di persona, non al telefono. Le operazioni poi sono state fatte da un fornitore, la famosa agenzia di Cipriani. Sono due episodi, 2001 e 2003. Il primo riguardava l'Inter, la verifica del rispetto contrattuale dei comportamenti di certi giocatori, non solo Vieri. Il secondo invece riguardava la Pirelli perché Vieri doveva fare il testimonial. In questo caso abbiamo controllato il suo traffico telefonico". Lo afferna Giuliano Tavaroli, ex capo della security Telecom, a "La Zanzara" su Radio24. "Abbiamo controllato anche altri giocatori dell'Inter - aggiunge - ma non hanno fatto causa. Vai a sapere perché. Forse non hanno accusato inquietudine e ansia come Vieri. Moratti lo incontrai di persona. C'era un regolamento di squadra sulla vita dell'atleta che andava rispettato, il problema era il rispetto di questo regolamento. Furono sicuramente commessi degli abusi sul traffico telefonico di Vieri".
moggi — Alla domanda se era stato controllato anche Luciano Moggi, Tavaroli risponde così: "Su Moggi non esisteva un dossier, ma ci fu la richiesta di verificare alcune informazioni date all'Inter da un arbitro su presunti comportamenti di Moggi. Moratti mi disse: 'abbiamo ricevuto queste informazioni, vogliamo vedere se sono credibili'. Parte degli accertamenti vennero svolti con attività illecite. Giraudo invece non venne controllato".
In piccolino su gazzetta online. Chi scommette che se fosse stato al contrario (cioè la Juve che faceva investigare) la notizia sarebbe quella d'apertura, con carattere 48 e super fotografia per almeno 2 settimane?
Ma qui la giustizia sportiva invece dorme? Qui abbiamo una società di calcio che utilizza mezzi illeciti per spiare dirigenti di altre squadre. Non mi sembra poi così sportivamente lecito...
Ecco l'altro dei periodi ipotetici... :esd:
Scommettiamo che se Cesare non fosse morto per mano dei congiurati...?!
Scommettiamo che se Hitler avesse vinto la guerra...?!
Scommettiamo che se io fossi un supereroe...?!
:sisi:
ok, la domanda sul rispetto del regolamento... mi trovi d'accordo (non so se ci sia prescrizione o meno in questo caso, visti gli anni in questione)
ma non fare pure te il giacomino con le ipotesi di vittimismo dello stile "Se fosse stata la Juve..." :p
Ossia...
a parità di rilevanza DA SEMPRE una notizia sul CDS sulla Juve compare a pagina 14 mentre una sulla Roma compare in prima pagina.
Però se domani dico che una certa notizia boom che riguarda la Juve e che è comparsa a pagina 14, se avesse riguardato la Roma sarebbe comparsa in prima pagina le mie sono solo ipotesi.
:asd::asd::asd:
e un bel :Stikazzi® ?
mi spiegate a chi può interessare se spiavano vieri o totti o teppic ? :rotfl:
Semplicemente A & D dicono: perché non riportate la notizia parlando della notizia invece di fare sempre discorsi sul fatto che a voi vi avrebbero dato contro più degli altri?
Beh se la metti così, sì!
Resta una TUA ipotesi...
Non è di certo una verità vera, dimostrabile scientificamente ed inoppugnabile. :)
Perché io potrei dirti tranquillamente il contrario ma non per questo sarebbe così per forza.
EDIT:
Ma il punto non è comunque questo... ;)
allora c'è qualcuno che ci capisce... :asd:
Tra persone con un minimo di logica e raziocinio, siamo avvantaggiati. :sisi:
Quando il se riguarda una % che l'evento si verifichi molto molto prossima allo 0, si può tranquillamente togliere.
Vorrei vedere che l'Almanacco del giorno dopo dicesse... il sorgere del sole sarebbe alle 6,15 e, sempre che ci arrivi, il tramonto sarebbe alle 19,20, invece di "il sole domani sorge alle 6,15 e tramonta alle 19,20." :):)
Hai ragione... :sisi:
Ma continui a dare per scontato che il "se" riguardi una probabilità molto prossima allo 0. :D
PS:
Vi rendete conto che siete sempre e soltanto voi giuventini a far entrare la Giuventus in QUALSIASI discorso anche se non c'entra una fava? :rolleyes:
Poi però mi raccomando, lamentatevi che tutti parlano di voi... :esd:
:smoke:
magari a qualcuno di loro piace la fava :sisi:
ma che sono andato fuori tema? :confused:
:smoke:
Ma qualcuno ha idea quando arriveranno le sentenze per il secondo filone?!?!?
dipende da cosa intendi per secondo filone...tecnicamente:
il primo filone è quello dell'anno scorso...già tutto fatto
il secondo filone diviso tra bari e cremona siamo al terzo grado di giudizio (sono uscite le motivazioni spezzettate negli ultimi 10 giorni)
il terzo filone (quello che interessa genoa-lazio-napoli per intenderci e che era parte del secondo filone....visti i ritardi delle procure è stato separato da quello di bari e cremona) si dovrebbe aprire intorno a fine settembre metà ottobre
il quarto filone (che poi sarebbe la seconda parte di bari) siamo ancora alle indagini della giustizia ordinaria...quindi presumibilmente sarà l'anno prossimo